Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito quando le teste le tagliavano i terroristi dell'uçk



    ma in quel caso per i cacainchiostro di regime, ed i servi degli americani, di sinistra e di destra, erano delle vittime che si difendevano da una brutale dittatura.
    Ricordo anche una foto del genere, di militari turchi con la testa di un kurdo, ma anche in quel caso, i kurdi abitanti nei kurdistan a giurisdizione turaca erano terroristi, che meritavano di essere uccisi.
    Per non parlare del guatemala, dell'Honduras, della Colombia e di moltissimi altri paesi dell'america latina, dove gli scagnozzi degli americani, hanno sempre fatto cose del genere, con l'approvazione degli anticomunisti di tutto il mondo

  2. #2
    Autarchia Europea
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Località
    Como, Europa
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre la solita storia e c'è gente che ancora non lo capisce
    uomini siate, e non pecore matte,
    sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

  3. #3
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claudio76
    Sempre la solita storia e c'è gente che ancora non lo capisce
    tra quelli che non capiscono, ci sono anche i sinistri, che si ostinano, a difendere l'infame guerra contro i popoli della Jugoslavia, ed a credere ancora alla palla della pulizia etnica contro gli albanesi, che continuano a chiamare razzistamente kosovari, come se gli altri popoli che fino a poco tempo fa abitavano il Kosovo, non avessero diritto allo stesso nome

  4. #4
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    voglio rammentarti spartaco, che i tagliatori di teste dell'UCK provenivano dalla stessa "area" culturale di quelli irakeni...

    non dimenticartelo.

  5. #5
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Spartaco
    tra quelli che non capiscono, ci sono anche i sinistri, che si ostinano, a difendere l'infame guerra contro i popoli della Jugoslavia, ed a credere ancora alla palla della pulizia etnica contro gli albanesi, che continuano a chiamare razzistamente kosovari, come se gli altri popoli che fino a poco tempo fa abitavano il Kosovo, non avessero diritto allo stesso nome
    FOSSE PER I SINISTRI OGGI TRIESTE NON SAREBBE PIU' DA UN PEZZO ITALIANA....
    AI POSTERI.

  6. #6
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    e magari avrebbero venduto la Sicilia agli arabi...

  7. #7
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Emiliano
    e magari avrebbero venduto la Sicilia agli arabi...
    TU CERTAMENTE SARESTI STATO CONTENTO NEVVERO ???

  8. #8
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    si come no...


    ero più contento se vendevano la padania all'austria...

  9. #9
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Spartaco
    tra quelli che non capiscono, ci sono anche i sinistri, che si ostinano, a difendere l'infame guerra contro i popoli della Jugoslavia, ed a credere ancora alla palla della pulizia etnica contro gli albanesi, che continuano a chiamare razzistamente kosovari, come se gli altri popoli che fino a poco tempo fa abitavano il Kosovo, non avessero diritto allo stesso nome
    La guerra è stata fatta contro la Serbia, e ha messo fine a un massacro in corso da anni contro gli altri popoli della ex-Jugoslavia prima e i kosovari poi, e fino a quando hanno potuto questi si sono difesi da soli.

  10. #10
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    FOSSE PER I SINISTRI OGGI TRIESTE NON SAREBBE PIU' DA UN PEZZO ITALIANA....
    AI POSTERI.
    Trst B ja nas

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il ritorno dell'aquila a due teste
    Di vandeano2005 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 02:28
  2. che strana guerra / quando fa comodo eliminati i terroristi
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 13:13
  3. I Terroristi quando si sono svegliat?
    Di rapace nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-04, 20:19
  4. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 04-03-03, 17:32
  5. Quando il P.C.I aiutava i terroristi
    Di Don chisciotte nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-02, 16:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito