![]()
ma in quel caso per i cacainchiostro di regime, ed i servi degli americani, di sinistra e di destra, erano delle vittime che si difendevano da una brutale dittatura.
Ricordo anche una foto del genere, di militari turchi con la testa di un kurdo, ma anche in quel caso, i kurdi abitanti nei kurdistan a giurisdizione turaca erano terroristi, che meritavano di essere uccisi.
Per non parlare del guatemala, dell'Honduras, della Colombia e di moltissimi altri paesi dell'america latina, dove gli scagnozzi degli americani, hanno sempre fatto cose del genere, con l'approvazione degli anticomunisti di tutto il mondo




Rispondi Citando
