Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
accomodati pure...non ho nessun problema
Sei pregata di smetterla in ogni caso, questo linguaggio è fastidioso. E meno male che i Padani dovrebbero essere i guardiani della cristianità contro l'avanzata dei musulmani... :rolleyes:
-
Citazione:
accomodati pure...non ho nessun problema
Scusate se mi intrometto. Non cominciamo a fere duelli IUVE-MILAN,per piacere. Grazie
-
Citazione:
In origine postato da parmigiano
Scusate se mi intrometto. Non cominciamo a fere duelli IUVE-MILAN,per piacere. Grazie
Nessun duello, mi da fastidio chi bestemmia la religione della maggior parte dei padani.
-
tornando al tema iniziale non voterei alcun partito di matrice italofila ossia non voterei nessuno; probabilmente scriverei sulla scheda " andate tutti aff..." e non sarebbe uno sfogo ma esattamente quello che penso.
Non serve a niente, lo so, ma almeno rende l'idea.
-
Citazione:
In origine postato da Frà Dolcino
DIO non ha una Religione....è di tutti...
parla per te..
Frà.... ma dire "dio cristo" per te è bestemmiare?.....in Veneto lo si dice praticamente in tutte le frasi, e non solo quello, ma è un modo di dire, che c'entra con la bestemmia? quello dà fuori di matto
-
Io ricordo che Martin, assieme a Dal Col, avevano firmato un accordo tra VRFP e l' FPOE.
Al congresso dell' FPOE io Martin non l' ho visto. Sapete se VRFP sia ancora esistente ed il suo capo sia Martin?
Penso che sarebbe utile chiarire questi concetti, per capire esattamente il personaggio.
Saluti
-
Citazione:
Frà.... ma dire "dio cristo" per te è bestemmiare?.....in Veneto lo si dice praticamente in tutte le frasi, e non solo quello, ma è un modo di dire, che c'entra con la bestemmia? quello dà fuori di matto
A Milano quella è una bestemmia bella e buona. E poi si sa, in Veneto ogni 3 parole una bestemmia, nulla di nuovo.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
A Milano quella è una bestemmia bella e buona. E poi si sa, in Veneto ogni 3 parole una bestemmia, nulla di nuovo.
bene, allora sentiremo qualche milanese visto che in questo forum ce ne sono se fare l'esclamazione "dio cristo" "dio santo" madonna santa" dio bono" e così via è una bestemmia.....per quanto mi riguarda no, e se mi scappano non so che farci fai a meno di leggermi e piantala di seguirmi come un'ombra
-
No, sei proprio confuso.
Esci dall'oratorio ma non ne hai appreso i fondamenti.
Tipico di coloro ai quali hanno "controllato" il cervello alla nascita.
Cribbio e Diamine!
P.S.: secondo lo schema del tuo stato, poi, i Veneti sono ubriaconi, i bestemmiatori sono altri, questo te lo dovrebbero aver inculcato bene, trova un'altra linea di attacco.
Ciao...:)
-
Citazione:
In origine postato da ildott
No, sei proprio confuso.
Esci dall'oratorio ma non ne hai appreso i fondamenti.
Tipico di coloro ai quali hanno "controllato" il cervello alla nascita.
Cribbio e Diamine!
P.S.: secondo lo schema del tuo stato, poi, i Veneti sono ubriaconi, i bestemmiatori sono altri, questo te lo dovrebbero aver inculcato bene, trova un'altra linea di attacco.
Ciao...:)
Non sono nemmeno battezzato, fai tu...