Sicuramente quella nazista. Non mi risulta che i nazisti decapitassero le persone con una spada....
Si
Si ma da solo
solo quando la moglie è in vacanza
No

Sicuramente quella nazista. Non mi risulta che i nazisti decapitassero le persone con una spada....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

no, le squagliavano direttamente.....![]()

nazista ovviamente

Oli, tu vuoi la guerra so sto thread![]()
anch'io sono per la prima ipotesi, anche se non mi piace x niente, ma sempre meglio di quell'altra
![]()

Bensi contrario al nazismo (mio padre fu internato), e sempre riconoscente agli Americani che mi hanno dato la liberta', devo convenire che il nazismo fu una dittatura, ma non fu totalitarismo.
Certe liberta' erano possibili, e se uno non aveva la sfiga di essere nato ebreo o di interessarsi di politica, poteva anche vivacchiare per benino. Devo aggiungere pure che il nazismo si sviluppo' in un Paese civile, ed ebbe come alleato un altro Paese civile, il Giappone. Dunque, il nazismo e' la degenerazione dalla civilta', mentre l'islam e i Paesi islamici rappresentano solo tutte le faccie della barbarie. In quei Paesi il singolo non conta niente, la donna conta meno di un cammello ( o di una Mercedes), ognuno deve conformarsi in tutto per tutto con quello che presumibilmente avrebbe detto o stradetto Muhamed. Perfino fra loro e' prevista la decapitazione, per esempio, se uno abbandona la religione per un altra. Non che io abbia particolare simpatia per gli omosessuali, ma in Arabia Saudita nel 2002, 23 persone sono state decapitate per questo.
Per finire, io credo che si possa essere fascisti o antifascisti, comunisti o anticomunisti, europeisti o antieuropeisti, americanisti o antiamericanisti, e classificare questo come diversita' di pensare.
Ma chi non vede il pericolo dell'islam, e' un idiota e basta.
-N-
Già il termine dittatura è schifoso di per sè, scegliere tra l'una e l'altra mi è assolutamente indifferente.

Nessuna delle due, la dittatura (di qualsiasi matrice sia) NON è mai bellaIn origine postato da Alessandra
Già il termine dittatura è schifoso di per sè, scegliere tra l'una e l'altra mi è assolutamente indifferente.

Evvai, fuoco e fiamme nel seggio elettoraleIn origine postato da pensiero
Oli, tu vuoi la guerra so sto thread![]()
anch'io sono per la prima ipotesi, anche se non mi piace x niente, ma sempre meglio di quell'altra
![]()
![]()

Dittatura paciosa si però...quella estremista e rivoluzionaria no!
![]()

In origine postato da yota71
Evvai, fuoco e fiamme nel seggio elettorale![]()
![]()