stragi...
![]()
![]()
![]()
Forza Feltri! Forza Ferrara!
stragi...
![]()
![]()
![]()
Forza Feltri! Forza Ferrara!

ASSASSINI BASTARDI
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

L'Onu approva una risoluzione per cessare le violenze
Tel Aviv risponde: "Le operazioni andranno avanti"
Rafah, continua il massacro
sei morti nella notte
I tank d'Israele nel campo profughi della striscia di Gaza
GAZA - L'esercito israeliano non arresta la sua furia a Rafah, nonostante lo sdegno della comunità internazionale. Nella notte altri sei palestinesi sono stati uccisi dai soldati di Israele nel campo profughi che si trova nel sud della striscia di Gaza. In tutto, dal momento in cui gli abitanti del campo hanno iniziato a manifestare contro la demolizione delle case, mercoledì mattina, e l'esercito ha dato il via all'operazione "Arcobaleno" e ha sparato sulla folla, i morti sono 40, tra di loro donne e bambini.
Il ministro della difesa israeliano Shaul Mofaz e altri responsabili del Governo hanno annunciato che l'operazione militare lanciata martedì a Rafah andrà avanti, nonostante pesanti condanne sull'operato dei soldati di tel Aviv siano state espresse ieri da numerosi Governi stranieri.
Il consiglio di sicurezza dell'Onu ha infatti accolto le richieste dei paesi arabi che hanno definito le operazioni israeliane "crimini di guerra" e ha approvato una risoluzione per chiedere la fine delle violenze. Il maggiore alleato di Israele, gli Stati Uniti, contrariamente a quanto accade di solito non ha posto il veto sullla risoluzione (anche se non l'ha appoggiata) e lo stesso presidente Bush è intervenuto sull'accaduto chiedendo a Israele di terminare le operazioni.
Lo stato israeliano, tuttavia, non ha interrotto i suoi raid, che ritiene una risposta all'uccisione di 13 soldati nella striscia di Gaza la scorsa settimana. Le truppe continuano a imperversare con carri armati ed elicotteri a Rafah, che si trova lungo il confine con l'Egitto. L'esercito israeliano sostiene che le operazioni servono a bloccare il passaggio di armi che verrebbero introdotte nei territori palestinesi attraverso tunnel sotterranei da diversi anni.
- Pubblicità -
(20 maggio 2004)
Invia questo articolo

In Origine Postato da pietro
L'Onu approva una risoluzione per cessare le violenze
Tel Aviv risponde: "Le operazioni andranno avanti"
questa è la loro democrazia![]()
![]()
![]()

Genocidio.

Gerusalemme, 20 mag 2004 - 11:08
MO, bimbo di 3 anni muore di spavento a Rafah
Fonti dell'ospedale Abu Yussef al-Najar di Rafah, non ancora confermate da Israele, hanno reso noto che un bambino palestinese di tre anni, Samer al-Arja, è morto stamane a Rafah, nella striscia di Gaza, in apparenza per lo spavento provocatogli da una cannonata che gli è esplosa vicino. I genitori di Samer avevano traslocato da alcuni giorni nel rione di al-Jneina per tenersi al riparo dai combattimenti ma stamattina una cannonata è esplosa vicino al loro riparo. Samer ha subito perso conoscenza ed è spirato. Israele non ha confermato né smentito, per ora, che reparti militari abbiano agito nella zona di al-Jneina.

POLISTI, LO SO CHE NON INTERVENITE MAI NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI 3D COME QUESTI, NEPPURE PER FORMULARE UNA CONDANNA DI QUESTE AZIONI.
MA VI PREGO ORA DITEMI COM'E' CHE COSTORO, CHE BOMBARDANO DEGLI INNOCENTI MORTI DI FAME E AMMAZZANO UOMINI, DONNE, VECCHI, BAMBINI E QUARANTENNI, NON SONO DEI TERRORISTI. DITEMELO E IO MI FACCIO AZZURRO FORZISTA
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

pur condannando sharon,finora ho sempre mantenuto un equidistanza, nei limiti del possibile fra palestinesi ed ebrei, ma da oggi mi sa tanto che non potrò mantenere questa equidistanza. e mi dispiace perchè credo nella pace e nella convivenza, basta con queste stragi che non servono a nulla di buono.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0