Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: venerdì 21 maggio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito venerdì 21 maggio

ore 17.30
    il periodo è quello dei week-end estivi, tempo bello, massiccia affluenza prevista.

come è logico, vista l' assoluta improrogabilità della cosa, stanno asfaltando la salita di pagana.

non capisco come mai la coda delle auto arrivi al ponte di annibale.

siccome sono lavori difficilmente prevedibili (quando ti scappa di asfaltare, non puoi farci nulla), non c'è uno straccio di vigile a filtrare il traffico a rapallo.

beh, però c'è un bel cartello con su scritto "traffico difficoltoso...percorso alternativo...bla..bla..".

di solito, gli autisti degli autobus stanno in alto, e così capita che nessuno di loro si accorga di tale cartello.

così, tra autobus incastrati, auto che suonano, motorini che si infilano e litigano, a farne le spese, olytre a l sistema nervoso di chi è in coda, sono soprattutto quei quattro poveracci che con una macchina gigantesca (penso serva per le autostrade a 12 corsie) stanno cercando di portare a termine il lavoro.

che, ripeto, era assolutamente improcrastinabile, perchè lo sanno tutti che il manto stradale viene bene solo se lo stendi nei fine settimana di inizio estate.

ai turisti, comunque, va meglio.

perchè quando, dopo un tempo interminabile, saranno arrivati a santa e avranno girato come ossessi per trovare un parcheggio che non c'è, chiesto informazioni ad un vigile che non c'è, lasciato la macchina distante e scarpinato ben bene,

riusciranno a sedersi in un bar sulla passeggiata, con vista sulle auto ferme a motore in moto, finalmente potranno bere una bibita in pace (!!),

senza sentire qualche coglione che ti dice:

"hai visto, che se ci fosse il tunnel....."

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tunnel o non tunnel... questo è il problema....
    poi ce ne sono ingfiniti altri , come l'asfaltatura nei giorni proibiti ,
    le strade alternative che non si vogliono portare avanti ecc.j

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito condivido in pieno

Anche io mi trovavo lì alle 17,45 e medesimo problema , in più posso aggiungere che alle 18,30 , dalla parte opposta i vigili di Santa erano sulla rotonda che con due palette mandavano i mezzi diretti a Rapallo verso s.Lorenzo . Non ho ben capito il problema ma è così .
    Proprio nel giorno del convegno delle polizie municipali tutto questo caos . Comunque Santa mette sempre a disposizione del problema un paio di vigili , mentre la vicina Rapallo è molto meno sensibile al problema e lascia tutto come se fosse una giungla .Mi risulta che Santa abbia sempre a disposizione una persona reperibile in quasi ogni settore . A Rapallo mi risulta che non funzioni niente di tutto questo , quindi per una volta sembra che l'erba del vicino non sia proprio verde anzi .
    ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: condivido in pieno

Originally posted by peppone
    Anche io mi trovavo lì alle 17,45 e medesimo problema , in più posso aggiungere che alle 18,30 , dalla parte opposta i vigili di Santa erano sulla rotonda che con due palette mandavano i mezzi diretti a Rapallo verso s.Lorenzo . Non ho ben capito il problema ma è così .
    Proprio nel giorno del convegno delle polizie municipali tutto questo caos . Comunque Santa mette sempre a disposizione del problema un paio di vigili , mentre la vicina Rapallo è molto meno sensibile al problema e lascia tutto come se fosse una giungla .Mi risulta che Santa abbia sempre a disposizione una persona reperibile in quasi ogni settore . A Rapallo mi risulta che non funzioni niente di tutto questo , quindi per una volta sembra che l'erba del vicino non sia proprio verde anzi .
    ciao

EFFETTIVAMENTE.....

c'era pure lo sciopero dei lavoratori degli enti locali.....vigili compresi.