L'aeroporto di Berlin Tempelhof chiuderà definitivamente i battenti nel settembre di quest'anno.
Che tristezza !

L'aeroporto di Berlin Tempelhof chiuderà definitivamente i battenti nel settembre di quest'anno.
Che tristezza !

Se ne parlava giusto in un altro thread... Dove andranno le compagnie che ci operano adesso? Su TXL?In Origine postato da SkySurfer
Che tristezza !

Gli amministratori berlinesi non sono come quelli milanesi (per fortuna dei berlinesi).

Non sono proprio d' accordo! E' proprio in mezzo alla città. Berlino ha tre aeroporti e proprio perché ne ha tre come aviazione è una città che non vale niente.In Origine postato da SkySurfer
Che tristezza !
Nemmeno un volo intercontinentale dalla città più grande dello Stato più grande dell' Europa!
Quando chiuderanno anche Tegel sarò felice per loro

In effetti credo che Tempelhof avesse solo un grande valore storico...
Cmq Marcogiov hai ragione, non capisco come fanno a sopravvivere con due mezzi aeroporti, anzi fino alla chiusura di tempelhof tre... e tutti di dimensioni modeste e non molto lontani dalla città...
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

In certe cose sono persin peggio. Berlino è quasi fallita e la banca pubblica è andata kaputtIn Origine postato da sarrebal
Gli amministratori berlinesi non sono come quelli milanesi (per fortuna dei berlinesi).

Parlavo di aviazione civile, of course.In Origine postato da marcogiov
In certe cose sono persin peggio. Berlino è quasi fallita e la banca pubblica è andata kaputt
E in questa categoria gli amministratori milanesi sono gli ultimi al mondo, anzi nell'universo intiero....![]()

Anche a Firenze nel loro piccolo (dio mio, è davvero piccolo...) non scherzano...

In Origine postato da marcogiov
Anche a Firenze nel loro piccolo (dio mio, è davvero piccolo...) non scherzano...![]()
![]()
Cos'è, Woody Allen?!
DaV

Nessun goggi colli vari berlinesi che insorge?