Hieronimus, scusa, ma perchè alimentare una polemica inutile? Metti un altro avatar e chiudila lì, dai.

Hieronimus, scusa, ma perchè alimentare una polemica inutile? Metti un altro avatar e chiudila lì, dai.

In origine postato da DD
Il primo avatar era uno di Pol...
No.
Il secondo...appartenenza al movimento cricetale...si commenta da solo...
Cosa?
Il terzo l'hai rubato ad un altro forumista...si commenta da solo
Ho modificato il mio mettendo il suo, cambia oh, se cambia!
![]()
Anche perchè, se conosco un tantino Pol, a quest'ora sicuro gli avrà mandato minimo due avvisi e alla terza glielo toglie d'imperio.
Personalmente la vedo come una cosa molto scorretta e prepotente, segno oltretutto di assoluta disistima, anche se inconsapevole, di se stessi.

La mia era una domanda civile, perchè non si può usare l'avatar di un altro quando poi invece, molti lo fanno suo? Nulla di più, poi ci sono evidentemente i volgari che mettono la faccenda su questioni personali!In origine postato da marcejap
Hieronimus, scusa, ma perchè alimentare una polemica inutile? Metti un altro avatar e chiudila lì, dai.![]()

Veramente me l'ha segnalato una sola volta e gli ho risposto per le rime come sto facendo qui con voi, questo egoismo verso il proprio avatar lo trovo infantile...In origine postato da Alessandra
Anche perchè, se conosco un tantino Pol, a quest'ora sicuro gli avrà mandato minimo due avvisi e alla terza glielo toglie d'imperio.
Personalmente la vedo come una cosa molto scorretta e prepotente, segno oltretutto di assoluta disistima, anche se inconsapevole, di se stessi.

Ma che è, oggi avete tutti la luna per storto??![]()
Hieronimus ha chiesto una cosa (e mi pare di esser stato io il primo a dirgli, sul fondoscala e su sua richiesta, che il suo avatar era troppo simile a quello di Nanths), gli è stato vomitato addosso di tutto...
Cmq il suo primo avatar era l'elfo Legolas, se non ricordo male, non era affatto di POL.

Se non hai un minimo di fantasia non e' colpa nostraIn origine postato da Hieronimus
Veramente me l'ha segnalato una sola volta e gli ho risposto per le rime come sto facendo qui con voi, questo egoismo verso il proprio avatar lo trovo infantile...
hai chiesto un opinione e ti ho fato una risposta..se non ti va' bene puoi sempre fare qulache copia incolla e rispondermi...dato che ci sei
Non che Nanths mi stia particolarmente simpatico tra l'altro.........

Dovevo rispondere che era bello e corretto?In origine postato da Vikkk
Ma che è, oggi avete tutti la luna per storto??![]()
Hieronimus ha chiesto una cosa (e mi pare di esser stato io il primo a dirgli, sul fondoscala e su sua richiesta, che il suo avatar era troppo simile a quello di Nanths), gli è stato vomitato addosso di tutto...

In origine postato da Hieronimus
La mia era una domanda civile, perchè non si può usare l'avatar di un altro quando poi invece, molti lo fanno suo? Nulla di più, poi ci sono evidentemente i volgari che mettono la faccenda su questioni personali!![]()
Il fatto che lo facciano altri non giustifica dal farlo anche noi. Mi sembra la classica scusa all'italiana "Ma come signor vigile, non posso andare in auto in centro? Ma se ci vanno tutti! Non vorrà mica multare solo me...".
Questo naturalmente, a meno che l'altro non ti permetta di utilizzarlo. Chi adottò per primo l'avatar dell'Ulivo invitò tutti quelli che la pensavano come lui a fare lo stesso. Così anche io, come molti altri, ce lo siamo personalizzato.

C'è modo e modo di dire le cose...In origine postato da DD
Dovevo rispondere che era bello e corretto?![]()