E aggiungo, non mi sembra ci sia copyright sugli avatar...se qualcuno volesse pigliarsi il mio, e i miei futuri, è libero di farlo, sono affari meramente suoi.![]()

E aggiungo, non mi sembra ci sia copyright sugli avatar...se qualcuno volesse pigliarsi il mio, e i miei futuri, è libero di farlo, sono affari meramente suoi.![]()

Non c'e' nessuno copyright...,e' solamente una questione di corretezza...altro che cazziIn origine postato da Vikkk

In origine postato da DD
Non c'e' nessuno copyright...,e' solamente una questione di corretezza...altro che cazzi
Pienamente d'accordo.
Cazzo, sono d'accordo con DD... c'è qualcosa che non va...

In origine postato da Vikkk
Scusa Vikk ma l'avatar credo sia stato creato proprio per dare un tocco di originalità ai forumisti, credi che sia bello vedere POL senza avatar o tutti con lo stesso ?
io penso di no .....

Ma siamo d'accordo, ma che non si arrivi neppure a gettar tonnellate di merda virtuale su chi lo fa, magari in buona fede.In origine postato da Nirvana
Scusa Vikk ma l'avatar credo sia stato creato proprio per dare un tocco di originalità ai forumisti credi che sia bello vedere pol senza avatar o tutti con lo stesso ?
io penso di no .....![]()
Ripeto, c'è modo è modo di fare e dire le cose.
E cmq qui siamo di fronte a un caso non di "appropriazione indebita" di avatar, ma al limite di appropriazione parziale.
Poi quando si sputa gratuitamente sui criceti mi viene francamente un pò il nervoso...

Mettere l'avatar di Nanths non e' stato fatto in buona fede,vediamo di non prenderci in giroIn origine postato da Vikkk
Ma siamo d'accordo, ma che non si arrivi neppure a gettar tonnellate di merda virtuale su chi lo fa, magari in buona fede.![]()
E cmq qui siamo di fronte a un caso non di "appropriazione indebita" di avatar, ma al limite di appropriazione parziale.
Poi quando si sputa gratuitamente sui criceti mi viene francamente un pò il nervoso...

In origine postato da Vikkk
Ma siamo d'accordo, ma che non si arrivi neppure a gettar tonnellate di merda virtuale su chi lo fa, magari in buona fede.![]()
va beh io non ho sputato merda su nessuno, e la storia dei criceti ancora non l'ho capita![]()

Gli avatars sono di tutti e anche quelli personalizzati una volta esposti pubblicamente non hanno il copyright per appartenere solo ed esclusivamente ad un forumista piuttosto che ad un altro, mentre il buon senso e, soprattutto, la buona educazione ed il rispetto per gli altri, amici e/o nemici che essi siano, sono personali e non personabilizzabili.
Siamo tanti e con esigenze diverse uno dall'altro e come accade nella vita di ogni giorno c'è il rispetto verso gli altri nelle grandi cose così come, e maggiormente, nelle piccole, anche insignificanti.
Ci sono miliardi di avatars online a disposizione di tutti.
Onestamente non vedo il motivo per cui un forumista decida di fare un fotomontaggio di avatars in uso se non quello di provocare e poichè mi sono rotto le palle di provocazioni, incazzature, cazzate sui generis al solo scopo di nulla creare se non confusione, invito Hieronimus a scegliere e/o a procurarsi un avatar che non sia in uso su Politica Online e questo in tempi stretti, strettissimi.
Saluti.

ben detto.In origine postato da Jaki
invito Hieronimus a scegliere e/o a procurarsi un avatar che non sia in uso su Politica Online e questo in tempi stretti, strettissimi.
In origine postato da Hieronimus
Veramente me l'ha segnalato una sola volta e gli ho risposto per le rime come sto facendo qui con voi, questo egoismo verso il proprio avatar lo trovo infantile...
![]()
![]()
![]()
Dio santo peccato che questo Pol non possa smentirti