Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    Operam non perdit
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Giustizia è sfatta / condannati Federico e Giorgio Morbi

Dax vive... nell'infamia!
    @+

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Raf, rispondi al ptv.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Giustizia è sfatta / condannati Federico e Giorgio Morbi

In origine postato da cariddeo
    Dax vive... nell'infamia!
    @+

Ma sono i camerati che uccisero Dax nella rissa? Meritavano una medaglia al valore civile, altro che condanna.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ad ogni modo non credo che sarebbe vissuto a lungo con tutte quelle canne!

Capitan Harlock
    Ospite

Predefinito Re: Re: Giustizia è sfatta / condannati Federico e Giorgio Morbi

In origine postato da Peucezio
    Ma sono i camerati che uccisero Dax nella rissa? Meritavano una medaglia al valore civile, altro che condanna.
    Camerati quelli? Una rissa tra coatti di periferia, anche infami tra l'altro, sono buoni tutti a mettere mano alle lame.
    E comunque rispetto per i morti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Giustizia è sfatta / condannati Federico e Giorgio Morbi

In origine postato da Capitan Harlock
    Camerati quelli? Una rissa tra coatti di periferia, anche infami tra l'altro, sono buoni tutti a mettere mano alle lame.
    Concordo al 100%

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Giustizia è sfatta / condannati Federico e Giorgio Morbi

Sì, non dimentichiamo che tutto è nato dal fatto che un ragazzo è stato aggredito e malmenato per il sol fatto che ha dato al suo cane il nome di un gerarca nazista. Non dico che chi viene malmenato ha diritto automaticamente a rispondere uccidendo, però se poi scoppia una rissa e ci scappa il morto, è ipocrita (parlo dei comunisti, non di te ovviamente) piangere e urlare al fascista assassino.
    Quanto al rispetto, al massimo mi può dispiacere per la famiglia, ma un personaggio così mi chiedo cosa avesse di rispettabile.
    La concezione democratica, egualitarista e umanitaria stabilisce che si è degni di rispetto per il sol fatto di appartenere alla specie umana; io invece, che credo (è un'opinione) in un'idea tradizionale e ritengo che gli uomini siano diversi fra loro e diversamente degni di rispetto. Penso che ci debbano essere una serie di canoni in base ai quali si tributa rispetto a un uomo. Capisco la tua sensibilità: è legittimo e umano dolersi in questi casi, ma a mio parere un semi-tossicomane con gli anelli alla bocca e i ciuffi rossi, che buttava via la vita fra gli spinelli e gli altri baolrdi perdigiorno e mezzi teppisti come lui, perde quel diritto al rispetto e quella dignità che rendono un uomo degno di considerazione.

Forumista senior
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi dispiace per quello che è successo, cioè che un padre di famiglia (ed il suo figlio maggiorenne) sia dovuto scendere in strada per difendere il figlio minorenne già precedentemente aggredito da dei balordi.
    Vorrei anche ricordare che il minorenne denunciò in questura, pochi giorni prima del fatto, di essere stato malmenato da diversi individui riconducibili al centro sociale (?) Orso

D.

Operam non perdit
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Giustizia è sfatta / condannati Federico e Giorgio Morbi

In origine postato da Peucezio
    Sì, non dimentichiamo che tutto è nato dal fatto che un ragazzo è stato aggredito e malmenato per il sol fatto che ha dato al suo cane il nome di un gerarca nazista. Non dico che chi viene malmenato ha diritto automaticamente a rispondere uccidendo, però se poi scoppia una rissa e ci scappa il morto, è ipocrita (parlo dei comunisti, non di te ovviamente) piangere e urlare al fascista assassino.
    Quanto al rispetto, al massimo mi può dispiacere per la famiglia, ma un personaggio così mi chiedo cosa avesse di rispettabile.
    La concezione democratica, egualitarista e umanitaria stabilisce che si è degni di rispetto per il sol fatto di appartenere alla specie umana; io invece, che credo (è un'opinione) in un'idea tradizionale e ritengo che gli uomini siano diversi fra loro e diversamente degni di rispetto. Penso che ci debbano essere una serie di canoni in base ai quali si tributa rispetto a un uomo. Capisco la tua sensibilità: è legittimo e umano dolersi in questi casi, ma a mio parere un semi-tossicomane con gli anelli alla bocca e i ciuffi rossi, che buttava via la vita fra gli spinelli e gli altri baolrdi perdigiorno e mezzi teppisti come lui, perde quel diritto al rispetto e quella dignità che rendono un uomo degno di considerazione.
    Tranne, per qualche considerazione finale, concordo in pieno!
    @+

Operam non perdit
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Giustizia è sfatta / condannati Federico e Giorgio Morbi

In origine postato da daca.
    Mi dispiace per quello che è successo, cioè che un padre di famiglia (ed il suo figlio maggiorenne) sia dovuto scendere in strada per difendere il figlio minorenne già precedentemente aggredito da dei balordi.
    Vorrei anche ricordare che il minorenne denunciò in questura, pochi giorni prima del fatto, di essere stato malmenato da diversi individui riconducibili al centro sociale (?) Orso

D.
    Per questo Giustizia è sfatta!
    @+

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima