:lol :lol :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Esiste un sito per far scaricare le schede telefoniche altrui?
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol :lol :lol :lolCitazione:
Esiste un sito per far scaricare le schede telefoniche altrui?
Eh....già.....che giornata faticosa!Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
e ti lamenti?
pensa a me che oggi mi sono alzato alle 10, non ho studiato una pippa, oggi con il sole sono andato a giocare un oretta a tennis per prepararmi alla partita di domani, poi ho fatto un tuffo in piscina, son stato a prendere il sole con un'amica russa e poi son tornato a casa sul divano a leggere l'Ideazione.....che sbatti di giornata:rolleyes:
:-0003x davveroCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Eh....già.....che giornata faticosa!
Adesso sappiamo che Tommy ha un'amica russa. Strano, avrei scommesso che fosse cinese...
siiiiii ayhhahahah:lolCitazione:
Adesso sappiamo che Tommy ha un'amica russa. Strano, avrei scommesso che fosse cinese...
La cosa peggiore in albergo sono quelle signore anziane (90% americane) che arrivano al bancone dicendo "I have a question", poi rimangono lì impalate e cominciano a chiaccherare tra loro perchè si erano dimenticate cosa dovevano chiedermi. Io sto lì per un pò ad aspettare, poi, mentre comincio a fare qualcos'altro, ecco che gli torna in mente e mi fanno la domanda. Nel frattempo mi hanno fatto perdere 5 minuti buoni e l'inserimento di un paio di prenotazioni (o 2 post sul POL...).
la cosa peggiore in piscina è che se chiedi il gelato tramite il telefono al bar ti arriva dopo ben 10 minuti, una palla ad aspettare tutto quel tempo:ronfCitazione:
La cosa peggiore in albergo sono quelle signore americane che arrivano al bancone dicendo "I have a question", poi rimangono lì impalate e cominciano a chiaccherare tra loro perchè si erano dimenticate cosa dovevano chiedermi. Io sto lì per un pò ad aspettare, poi, mentre comincio a fare qualcos'altro, ecco che gli torna in mente e mi fanno la domanda. Nel frattempo mi hanno fatto perdere 5 minuti buoni e l'inserimento di un paio di prenotazioni (o 2 post sul POL...).
Citazione:
... e russa si 'sta poveretta, questa vuole trombare e lui invece gli racconta un mare di stronzate :D :D :D
:D :D :D :D :DCitazione:
(o 2 post sul POL...).
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
la cosa peggiore in piscina è che se chiedi il gelato tramite il telefono al bar ti arriva dopo ben 10 minuti, una palla ad aspettare tutto quel tempo:ronf
Ho deciso: domani nn vengo a lavorare. Vengo in piscina e ti affogo.