Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
O coglione sono piu di 2 anni che scrivo piu o meno tutti i giorni sul forum, da quelli politici ai regionali a qualche club
ma dove vivi
Ha ragione O'rei siete dei pecorono come nella vita reale, i vostri voti sono da 60 anni sempre la stessa percentuale
Piuttosto basso, spiegati e se vuoi parliamo di qualunque cosa
Beh almeno noi una vita reale ce l'abbiamo mica siamo cm te ke stai sempre qui davanti al computer...se forse uscissi un pò i tuoi fascisti del cavolo sarebber un pokillo + DEBOLI!:D :D :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
CHE CLASSE!!!!!
SEGNALATO!
e chi se ne frega sono 10 gg che ricevo insulti di ogni tipo dall'imbroglione al ladro al coglione.....
se mi sopendono sospendono anche altre 10/15 persone pero
no?
-
Citazione:
CHE CLASSE!!!!!
SEGNALATO!
segnalato?:confused: ma non è che con tutte queste segnalazioni inutili poi POL vi fa la parte perchè spammate?
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
Beh almeno noi una vita reale ce l'abbiamo mica siamo cm te ke stai sempre qui davanti al computer...se forse uscissi un pò i tuoi fascisti del cavolo sarebber un pokillo + DEBOLI!:D :D :D :D
e che fai copi le battute
avessi tu una vita reale come la mia
invidioso
-
Citazione:
e chi se ne frega sono 10 gg che ricevo insulti di ogni tipo dall'imbroglione al ladro al coglione.....
se mi sopendono sospendono anche altre 10/15 persone pero
no?
Comportati da candidato alla presidenza e dai l'esempio per primo NON INSULTANDO!
VERGOGNATI
-
Citazione:
Comportati da candidato alla presidenza e dai l'esempio per primo NON INSULTANDO!
VERGOGNATI
Ma vergognatu tu
mi comporto di conseguenza facci caso alle vostre provocazioni, non sono mai io ad iniziare
-
Citazione:
Ma vergognatu tu
mi comporto di conseguenza facci caso alle vostre provocazioni, non sono mai io ad iniziare
SEI UN CANDIDATO ALLA PRESIDENZA!
Comportati da tale e smettila che piu' vai avanti piu' ti dequalifichi
-
Citazione:
ah beh....allora Brunik la qualifica manco sapeva cos'era!!!:D
-
Citazione:
Si vede che la cosi detta politica corretta(cerchiamo d non usare termini stranieri) la lasciamo a voi politicanti di vecchio stampo
noi diciamo le cose come stanno e diciamo cio che pensiamo