Visualizzazione Stampabile
-
....zo! La repubblica può ben vantarsi d'aver forgiato generazioni di veri democratici! Guardate chi la sostiene!
E pensare che con la Monarchia di Casa Savoia persino un socialista, repubblicano, esagitato e con poche idee buone ha potuto democraticamente andare al potere e sfasciare tutto.
-
Citazione:
In Origine Postato da piopierucci
E pensare che con la Monarchia di Casa Savoia persino un socialista, repubblicano, esagitato e con poche idee buone ha potuto democraticamente andare al potere e sfasciare tutto.
Democraticamente un corno.
Ci fu un re insulso che invece di firmare lo stato d'assedio e far disperdere i fascisti, dimenticò la penna in un cassetto e disse al signor Mussolini: "Si accomodi!".
-
Citazione:
In Origine Postato da fischiailvento
Democraticamente un corno.
Ci fu un re insulso che invece di firmare lo stato d'assedio e far disperdere i fascisti, dimenticò la penna in un cassetto e disse al signor Mussolini: "Si accomodi!".
che poi non fu in grado di far ESPELLERE dal Paese la nota spia comunista oltrechè traditore nazionale Palmiro Togliatti....peggio di così...
-
Citazione:
In Origine Postato da fischiailvento
Democraticamente un corno.
Ci fu un re insulso che invece di firmare lo stato d'assedio e far disperdere i fascisti, dimenticò la penna in un cassetto e disse al signor Mussolini: "Si accomodi!".
si il Duce sbagliò.....
a non sbarazzarsi prima di quella malsana famiglia savoiarda....e di tenersela attaccata alle calcagna...un re nano ed inetto ed un figlio finocchio peggio di così ???
-
Citazione:
In Origine Postato da ETTORE MUTI
che poi non fu in grado di far ESPELLERE dal Paese la nota spia comunista oltrechè traditore nazionale Palmiro Togliatti....peggio di così...
Perchè Mussolini non era un traditore della patria? Lui l'ha venduta ai tedeschi...
-
Citazione:
In Origine Postato da fischiailvento
Perchè Mussolini non era un traditore della patria? Lui l'ha venduta ai tedeschi...
Lui l'ha PATRIA L'HA RESA NAZIONE da nord a sud per vent'anni....
-
Citazione:
In Origine Postato da fischiailvento
Democraticamente un corno.
Ci fu un re insulso che invece di firmare lo stato d'assedio e far disperdere i fascisti, dimenticò la penna in un cassetto e disse al signor Mussolini: "Si accomodi!".
guarda che il tutto si svolse nell'Italia democratica e non nell'allora neonata unione sovietica! Il voto di tuo nonno contò.
-
Citazione:
In Origine Postato da piopierucci
guarda che il tutto si svolse nell'Italia democratica e non nell'allora neonata unione sovietica! Il voto di tuo nonno contò.
Troppo facile parlare del voto del '24, avvenuto in un clima di intimadazione terribile, violando le più elementari regole democratiche.
Quelle di cui il tuo Re se ne fregava altamente, al pari dei fascisti.
-
Citazione:
In Origine Postato da fischiailvento
Troppo facile parlare del voto del '24, avvenuto in un clima di intimadazione terribile, violando le più elementari regole democratiche.
Quelle di cui il tuo Re se ne fregava altamente, al pari dei fascisti.
guarda che nel 1924 si moriva e si sparava da ambo le parti.....
-
Citazione:
In Origine Postato da ETTORE MUTI
si il Duce sbagliò.....
a non sbarazzarsi prima di quella malsana famiglia savoiarda....e di tenersela attaccata alle calcagna...un re nano ed inetto ed un figlio finocchio peggio di così ???
come no! Così avremmo fatto la fine della Germania nelle mani di uno dei tuoi idoli.
povera repubblica, che più povera non si può dire, con sosrtenitori della vostra risma.
Gli insulti che peraltro disonorano immeritatamente il tuo nick, mi sa che sono un tuo irresistibile impulso nel guardarti allo specchio.
Chiuso qui. Se hai idee, tirale fuori. Altrimenti faresti meglio a nasconderti e, in ogni caso, meglio è che tu abbia più rispetto per questo forum e per i sentimenti, i valori degli altri.