fuoco alle polveri
Sara' iscritto nel regista degli indagati?
E suo figlio?
fuoco alle polveri


Altro
![]()


A mio parere Oli è un europoeista al limite del fideismo e al limite dell'autolesionismo, quindi voto altro
so che non si offende perchè sa che la penso così![]()


si, è un europeista convintissimo, patriota del continente e fedele in tutto e per tutto ciò che riguarda l'Europa!![]()
Menomale che mi sono ricordato che questo forum è il suo!![]()


Si, è un convinto europeista, e un idealista...![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...


per me ci prende per i fondelli


liz, la seconda che hai detto...![]()
forse si


fatevi i cazzi vostri


Parole sante!In origine postato da O'Rei
fatevi i cazzi vostri![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0