Senza essere pronti a correre dei rischi non si va da nessuna parte, mettetevelo bene in testa ! :DCitazione:
In Origine postato da marcejap
Se il comandante in capo pcosta decide in inquadrare nelle sue fila anche gli ornitorinchi, dovrete obbedire :D
(anche se questo non esclude una "purga" una volta preso il potere...)
