non hai capito?
cosa?
ma vi rendete conto che è 50 anni che la vostra parte politica fa di tutto per metterci con il culo per terra?
e mi venite ancora a raccontare che dobbiamo capire?
Visualizzazione Stampabile
non hai capito?
cosa?
ma vi rendete conto che è 50 anni che la vostra parte politica fa di tutto per metterci con il culo per terra?
A dir la verità; col culo per terra c'ha messo l'ultimo ventennio della prima Repubblica.Citazione:
In Origine Postato da "Il Ventennio"
non hai capito?
cosa?
Quella di Craxi e Forlani, per intenderci.
Poi, illudendoci (per il momento), s'era sperato in Mani Pulite; e (NONOSTANTE TUTTO) nei governi post "Banana I°".
Poi, a RImetterci nella merda, c'avete pensato VOI col voto del 2001.
Citazione:
In Origine Postato da "Il Ventennio"
Certo che ne hai di confusione in testa..... Ti chiami "Il Ventennio" ed appartieni all'Area dei neo-circoncisi anali che hanno definito il FASCISMO come "male assoluto" ........ Ti credi nazionalista e Ti metti al servizio dell'imperialismo USA che ha come UNICO scopo quello di realizzare il dominio sui corpi e sulle menti dell'intera umanità per i prossimi 1.000 anni........ Sveglia "Il Ventennio" il "nemico" principale NON sono i rossi ....... (e.... Questo vale anche per i rossi che leggono .... Il nemico principale NON sono i FASCISTI) ........ Qùì siamo TUTTI sul TITANIC (della Nostra CIVILTA') che affonda ..... Vogliamo continuare a suonare il nostro odio targato 1945....??????