Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Oli
Sono contento che tutto sia andato per il meglio. ora dovrai educare tuo figlio ad una sana passione per l'aviazione civile!!!
:)
Giusto!!! Non portarlo più ai concerti di Gabry Ponte ma solo agli AirShow !
:D :D :D
Abbracci alla Famiglia Duffy !
:D ;)
-
Mi fa piacere che sia andato tutto per il meglio!
Ciao!
-
ciao Duffy.
Il caso vuole che abbia fatto la stessa identica cosa in entrambi i miei piedi per togliere la vite dopo tre anni, quando ho consumato la mia quinta operazione ortopedica!
Vedrai che non è niente di che, in 5-6 giorni è già che cammina, e cosa più importante, il piede non dà nessun dolore.
Augoroni al piccolo Duffy di pronta guarigione
-
Auguri anche da parte mia!
-
Caro Duffy,
anche io non ne sapevo nulla, evidentemente ho perso dei colpi...
Della serie meglio tardi che mai, anche io mi aggiungo alla lista di coloro che augurano, o che hanno augurato a tuo figlio una pronta guarigione.
Ciao
Zarco
-
Re: Duffy Junior
Citazione:
In Origine postato da Duffy
Ok ragazzi,
prima di tutto voglio ringraziare per tutti gli auguri (anche tramite messaggi pvt) ricevuti per mio figlio.
Ho sempre creduto in questo forum e ho sempre pensato che le persone che lo frequentano sono veramente speciali, voi non avete fatto altro che confermare queste convinzioni.
Allora, mio figlio è stato operato ieri e l'operazione è andata meglio del previsto. Se tutto va bene tra un paio di giorni può tornare a casa.
L'intervento in se è stato una cosa stupida ed è consistito nell'inserimento di una vite in materiale plastico sul lato interno del piede sinistro per correggere il piede piatto, ma come dicevo l'altro giorno, essendo il suo primo intervento chirurgico, la cosa ha creato stress e scompiglio in tutta la famiglia.
Grazie di nuovo a tutti
Con simpatia da un Duffy felice
:-0p
auguri scusa sono mancato io
-
Ciao Duffy,
anch'io non sapevo niente (non riesco a leggere il forum più di 1 volta al giorno).
Tanti auguri per tuo figlio!!!
Claudio
-
Bene, sono felice che tutto sia passato liscio!
Un saluto ed un augurio anche da parte mia,
Pier
-
Ciao Duffy! :)
Sono proprio contento che tutto sia andato bene! Grazie per aver postato il messaggio! :)
Auguro una buona guarigione a tuo figlio!
Ciao, :qi
Chris
-
Oh bene è andato tutto bene, sono contento!!!
Però condordo con Renato e Oli, meno GabryPonte più Fiumicino!!!! :D
Un augurio di pronta guarigione e di serenità post-operatoria a tutta la famiglia "Duffy"! :)
DaV