![]()
che si vergognino

![]()
che si vergognino

originally posted by benfighetta:
... che si vergognino!...
caro amico
e di che mai dovremmo vergognarci?... per ridere a crepapelle dell'imbecillità delle affermazioni fatte da i**** come te forse?...
Allegria amico, che non solo An ma tutta la stampa nazionale oggi se la ride di voi...![]()
![]()
Fassino:a Berlusconi mancava solo la mimetica...
'A Berlusconi mancava solo la tuta mimetica del generale Sanchez...' . Il segretario Ds Piero Fassino, incontrando a Roma i giornalisti della stampa estera, ha chiesto al presidente del consiglio 'maggiore sobrietà'. Fassino ha duramente criticato il camportamento tenuto dal premier in coincidenza con la liberazione degli ostaggi: 'Mi rallegro della liberazione degli ostaggi e sottolineo che in tutta questa vicenda da parte dell'opposizione c'è stato assoluto riserbo e discrezione. Voglio sperare - ha concluso il portavoce della Lista Prodi- che membri del governo non siano tentati di utilizzare strumentalmente una vicenda così delicata che non ha nulla da fare con la campagna elettorale...'
Forza Italia: ecco i timori della sinistra
'Tutto quanto riescono a dire gli esponenti del centrosinistra è: no alle strumentalizzazioni sulla liberazione degli ostaggi. L'unico timore che hanno D'Alema, Fassino e Rutelli è se la vicenda possa avere ripercussioni positive per la maggioranza nell'imminenza del voto europeo...'. Lo ha sottolineato Osvaldo Napoli, deputato di Forza Italia. 'A tutti loro chiedo: ma questo timore non è esso stesso una strumentalizzazione?... Il paese oggi festeggia la liberazione degli italiani sequestrati in Iraq - ha concluso Napoli - evento reso possibile grazie anche al governo che ha lavorato perché accadesse...'
D'Alema: Berlusconi cento volte in Tv
Massimo D' Alema ha commentato la vicenda dicendo che 'abbiamo visto un centinaio di volte il presidente del consiglio alla televisione, ci aspetteremmo su questa vicenda maggiore discrezione...'. 'La liberazione degli ostaggi - secondo il presidente dei Ds - è stata un' operazione molto importante condotta dagli americani, positiva, che ci ha liberato da un incubo. L' uso che si è fatto di questa vicenda sicuramente è emblematico...'
Manifesti a Roma
E nella giornata del rientro le vie del centro della capitale si sono riempite di manifesti. La lista 'Uniti per l'Ulivo' ad esempio ha salutato con un manifesto la liberazione dei nostri connazionali: 'Finalmente liberi' si legge e sotto i tre
nomi: Maurizio Agliana, Umberto Cupertino, Salvatore Stefio. Anche Alleanza Nazionale, giá dalle prime ore del mattino, ha esposto il suo manifesto che ritrae i tre ostaggi durante la prigionia. 'La sinistra - si legge - li ha chiamati mercenari ed eroi di scorta...', e sotto 'Ora finalmente liberi'.
Corriere della Sera 9 giugno 2004
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

appunto, ora che hanno liberato questi.....servi di imprenditori famelici......perchè fingete di gioire?In origine postato da antonio
nella foto manca quattrocchi...
in ogni caso non erano forse li' al seguito di impenditori famelici pronti a speculare sulle rovine di una guerra voluta da Bush?
poveracci..voglio dire loro c'entrano meno degli altri..perche' saranno stati convinti che la guerra era finita..
ma perche' se la missione era cosi nobile andare li' all'insaputa dei familiari?
Tanto da che parte state lo ha detto a chiare lettere l'austriaca ex Tg1 sposa di un francese, non molto tempo fa.
Austriaca sposa di un francese? Mi ricorda qualcuno....
Chi si deve vergognare? mah.....
Shalom

Fini: via quei manifesti contro la sinistra. A Roma sono apparsi manifesti della Federazione capitolina di An che mostravano una foto degli ostaggi e la frase: 'La sinistra li ha chiamati mercenari ed eroi di scorta. Ora finalmente liberi!'. Fini: toglieteli. (Repubblica, pag 9)
![]()

caro amico
la notizia che mi dai non mi fa ormai proprio nè caldo nè freddo. Trovo quanto mai indovinata la descrizione di An comparsa recentemente su http://www.corsera.it e qui sotto riportata...
Gianfranco Fini. La destra che non esiste
Posted on Martedì, 01 giugno
Topic: Politica
Sarà in prima fila ad accogliere Bush. Farà a gomitate con Berlusconi e la ciurma per stare accanto al vincitore. Giorgio Almirante avrebbe avuto un diverso contegno. C'è un abisso tra i due. Anzi non c'è paragone. La destra che non esiste. La Repubblica di Salò un evento dimenticato, ripudiato. Eppure la destra di Almirante ha retto non tanto per la difesa dei valori repubblichini, quanto per la rivendicazione di una guerra perduta nell'opposizione agli invasori. Il sentimento della Patria ferita e oltraggiata che ha pervaso il Movimento sociale. Baluardo ideologico contro i comunisti dell'URSS. Nazionalismo esasperato. Fini ha voltato le spalle al passato. Il governo Tambroni fu il canto del cigno dei post fascisti. Il governo Berlusconi è il canto del cigno di Fini. Vive , vivrà fino a quando vivrà Berlusconi. Cerca disperatamente di rinverdire un nazionalismo strumentalizzando le nostre truppe inviate in Irak, la morte di incauti italiani caduti sul fronte di guerra e del terrorismo all'estero, non rinunciando a servire gli USA. Che cosa può proporre agli italiani, Fini se non ricorrendo ai soldi di Berlusconi e seguendolo nella sua paranoia ?… An è ideologicamente e politicamente un sacco vuoto. La fine di Berlusconi trascinerà Fini nella disperazione. Dall'alto ci guardano… scriveva un reduce della Repubblica di Salò…
Renato Corsini
Quello che in questo squallore mi consola e mi da fiducia per il futuro è in fondo sapere che rimediare a tutto in fondo sarà semplice... basterà invitare gentilmente GianFranchino, con ele buone si spera, ad andare a mettere il sedere in un posto per lui appropriato... per esempio dalle parti di Rutelli![]()
![]()
...
strammi bene!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

io ne ho già abbastanza da guardare a casa mia![]()