riferiti al carattere di ciascuno dei forumisti!![]()

riferiti al carattere di ciascuno dei forumisti!![]()

Questo sondaggio e' gia' stato fatto sul Fondo
Spammatore

Lo so benissimo...l'ho fatto io. Ora la domanda si pone: è un reato postare lo stesso sondaggio in più forum? Metti caso che qualcuno non vada a guardare il Fondoscala...In origine postato da DD
Questo sondaggio e' gia' stato fatto sul Fondo
Spammatore![]()
Saluti pacifisti e poco disintegratori (di grassi)
Hieronimus
PS: approposito di grassi, mangia meno merendine che ti frullano il cervello!![]()

Le merendine non c'entano niente...In origine postato da Hieronimus
Lo so benissimo...l'ho fatto io. Ora la domanda si pone: è un reato postare lo stesso sondaggio in più forum? Metti caso che qualcuno non vada a guardare il Fondoscala...![]()
Saluti pacifisti e poco disintegratori (di grassi)
Hieronimus
PS: approposito di grassi, mangia meno merendine che ti frullano il cervello!![]()
Se nessuno guarda il sondaggio sono cazzi tuoi
Altrimenti li puoi postare in ogni forum di Pol
Lo spam e' vietato in qualsiasi forum del web
Se invece sei solo un presenzialista datti una regolata
*Domanda
Ma i moderatori che cazzo ci stanno a fare qui?

Vietato? Postare in più forum lo stesso post è vietato?In origine postato da DD
Le merendine non c'entano niente...
Se nessuno guarda il sondaggio sono cazzi tuoi
Altrimenti li puoi postare in ogni forum di Pol
Lo spam e' vietato in qualsiasi forum del web
Se invece sei solo un presenzialista datti una regolata
*Domanda
Ma i moderatori che cazzo ci stanno a fare qui?![]()
E poi dici che sono un clone, io ste cose manco le so...
Senza rancore
Hieronimus

In origine postato da DD
*Domanda
Ma i moderatori che cazzo ci stanno a fare qui?
pèrchè ho insultato qualcuno? Ho usato toni inappropriati? Non capisco perchè dovrebbero censurarmi
![]()

DD, a cuccia![]()

hai fatto spamIn origine postato da Hieronimus
pèrchè ho insultato qualcuno? Ho usato toni inappropriati? Non capisco perchè dovrebbero censurarmi
![]()
Questa non e' solo casa tua e non impesti il forum con 3d perche' hai paura che nessuno legga le tue cose (hahaahahaha....oddioo....) tra l'altro uno che posta la foto di un modello dicendo (e instendo...tra l'altro.....) di essere lui...per poi venirsene,dopo essere stato miseramente sgamato,con il classico scherzavo...c'e' poco da spiegare
A' l'a'.........

Perchè cambi argomento? perchè rafforzi le tue motivazioni con cose che no c'entrano una cippa? E poi non è questione che temo che nessuno legga i miei posts, quello lo fanno già tutti!In origine postato da DD
hai fatto spam
Questa non e' solo casa tua e non impesti il forum con 3d perche' hai paura che nessuno legga le tue cose (hahaahahaha....oddioo....) tra l'altro uno che posta la foto di un modello dicendo (e instendo...tra l'altro.....) di essere lui...per poi venirsene,dopo essere stato miseramente sgamato,con il classico scherzavo...c'e' poco da spiegare
A' l'a'.........![]()
PS: l'ho postato, perchè come ho già detto...non ho uno scanner, e non posso postarlo, tempo addietro una mia ex me l'aveva mandata proprio perchè io c'assomiglio...comunque ripeto: non c'entra una cippa!![]()

In origine postato da yurj
This person is on your Ignore List. To view this post click [here]