Garibaldi protesta perchè la questura di Roma gli ha contestato che i suoi volontari non erano MILLE, ma solo 150.
Ridicoli e buffoni.....![]()
![]()
![]()


Garibaldi protesta perchè la questura di Roma gli ha contestato che i suoi volontari non erano MILLE, ma solo 150.
Ridicoli e buffoni.....![]()
![]()
![]()


e chi sarebbero i ridicoli e buffoni?In Origine Postato da Dario
Garibaldi protesta perchè la questura di Roma gli ha contestato che i suoi volontari non erano MILLE, ma solo 150.
Ridicoli e buffoni.....![]()
![]()
![]()
quelli che dicono che nella scuola ha scioperato il 12,5% o i sindacati e quei poverelli che come te gli tengono bordone che parlano di altissima partecipazione?
che sprezzo del ridicolo.


I ridicoli e i buffoni sono coloro che falsificano l'evidenza per compiacere il governicchio di incompetenti che ci governa.In Origine Postato da svicolone
e chi sarebbero i ridicoli e buffoni?
quelli che dicono che nella scuola ha scioperato il 12,5% o i sindacati e quei poverelli che come te gli tengono bordone che parlano di altissima partecipazione?
che sprezzo del ridicolo.
Caso strano le scuole di mio figlio, dei miei due nipoti e le due scuole vicino a casa mia erano tutte chiuse. Evidentemente fanno tutte parte di quel 12,5% che secondo i compagni di merenda hanno scioperato.
Oltre a Garibaldi si sta incazzando anche Mazzini....
Ridicoli e bufoni.


Nella scuola dove lavoro su 46 insegnanti 42 in sciopero 2 in mutua e 2 a passeggiare nei corridoi.......In Origine Postato da Dario
I ridicoli e i buffoni sono coloro che falsificano l'evidenza per compiacere il governicchio di incompetenti che ci governa.
Caso strano le scuole di mio figlio, dei miei due nipoti e le due scuole vicino a casa mia erano tutte chiuse. Evidentemente fanno tutte parte di quel 12,5% che secondo i compagni di merenda hanno scioperato.
Oltre a Garibaldi si sta incazzando anche Mazzini....
Ridicoli e bufoni.


Non scioperavano solo gli statali.In Origine Postato da Dario
Garibaldi protesta perchè la questura di Roma gli ha contestato che i suoi volontari non erano MILLE, ma solo 150.
Ridicoli e buffoni.....![]()
![]()
![]()
Da quel che ho visto (c'ero) non era una delle manifestazioni delle più nutrite.
Ma è anche ovvio: siamo solo all'inizio della vertenza, molti hanno scioperato senza però andare a Roma.
Se si renderanno necessari altri scioperi, saranno molto più numerosi i partecipanti.