Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,038
     Likes dati
    56,861
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Sciopero statali. I sindacati: erano 300.000. La questura: 50.000. Garibaldi protesta

    Garibaldi protesta perchè la questura di Roma gli ha contestato che i suoi volontari non erano MILLE, ma solo 150.

    Ridicoli e buffoni.....

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero statali. I sindacati: erano 300.000. La questura: 50.000. Garibaldi protesta

    In Origine Postato da Dario
    Garibaldi protesta perchè la questura di Roma gli ha contestato che i suoi volontari non erano MILLE, ma solo 150.

    Ridicoli e buffoni.....
    e chi sarebbero i ridicoli e buffoni?
    quelli che dicono che nella scuola ha scioperato il 12,5% o i sindacati e quei poverelli che come te gli tengono bordone che parlano di altissima partecipazione?
    che sprezzo del ridicolo.

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,038
     Likes dati
    56,861
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Sciopero statali. I sindacati: erano 300.000. La questura: 50.000. Garibaldi

    In Origine Postato da svicolone
    e chi sarebbero i ridicoli e buffoni?
    quelli che dicono che nella scuola ha scioperato il 12,5% o i sindacati e quei poverelli che come te gli tengono bordone che parlano di altissima partecipazione?
    che sprezzo del ridicolo.
    I ridicoli e i buffoni sono coloro che falsificano l'evidenza per compiacere il governicchio di incompetenti che ci governa.

    Caso strano le scuole di mio figlio, dei miei due nipoti e le due scuole vicino a casa mia erano tutte chiuse. Evidentemente fanno tutte parte di quel 12,5% che secondo i compagni di merenda hanno scioperato.

    Oltre a Garibaldi si sta incazzando anche Mazzini....

    Ridicoli e bufoni.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Sciopero statali. I sindacati: erano 300.000. La questura: 50.000. Garibaldi

    In Origine Postato da Dario
    I ridicoli e i buffoni sono coloro che falsificano l'evidenza per compiacere il governicchio di incompetenti che ci governa.

    Caso strano le scuole di mio figlio, dei miei due nipoti e le due scuole vicino a casa mia erano tutte chiuse. Evidentemente fanno tutte parte di quel 12,5% che secondo i compagni di merenda hanno scioperato.

    Oltre a Garibaldi si sta incazzando anche Mazzini....

    Ridicoli e bufoni.
    Nella scuola dove lavoro su 46 insegnanti 42 in sciopero 2 in mutua e 2 a passeggiare nei corridoi.......

  5. #5
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero statali. I sindacati: erano 300.000. La questura: 50.000. Garibaldi protesta

    In Origine Postato da Dario
    Garibaldi protesta perchè la questura di Roma gli ha contestato che i suoi volontari non erano MILLE, ma solo 150.

    Ridicoli e buffoni.....
    Non scioperavano solo gli statali.
    Da quel che ho visto (c'ero) non era una delle manifestazioni delle più nutrite.
    Ma è anche ovvio: siamo solo all'inizio della vertenza, molti hanno scioperato senza però andare a Roma.

    Se si renderanno necessari altri scioperi, saranno molto più numerosi i partecipanti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ma i sindacati dov'erano?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 18:16
  2. Statali, sindacati: rispettare patti
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 18:55
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 13:00
  4. Sindacati, Per Statali Notte Porti Consiglio O Mobilitazione
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 17:47
  5. Sindacati e statali: una domanda
    Di Arthur I nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 19:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito