Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64
  1. #51
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    ma festeggiate sempre la vittoria prima delle elezioni? ma allora è un vizio
    Grazie del suggerimento, Tremendo. Lo terremo presente e festeggeremo la vittoria "dopo" il 13 giugno. Non solo sei "tremendo", sei pure "fico". Scommetto che a te le ragazze te la danno senza giri di parole...

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Misterbianco
    I sondaggi pubblicati dal Giornale danno la somma totale della pattuglia centrosinistra-comunista al 49% ma in realtà si tratta di una situazione verificabile solo se c'è un astensionismo marcato dell'elettorato di centrodestra che secondo me non avverrà perchè questa campagna elettorale si preannuncia molto infuocata nelle ultime due settimane. Il centrodestra può andare sotto solo se emergono in maniera evidente divisioni polemiche all'interno della coalizione come è avvenuto lo scorso anno e non certo per l'emotività suscitata dalla guerra in Iraq dove tutto si può dire tranne che i nostri militari si son comportati male, poi il governo deve rispondere del nostro comportamento e non di quello degli altri.
    C'è poi da tener presente un altro fatto, si sommano sempre i voti di rifondazione comunista come se l'alleanza politico-elettorale fosse cosa fatta, in questo caso se ciò avviene non potrà che esserci nel 2006 l'inevitabile accordo elettorale ma certamente non politico tra la CDL-radicali e la lista di destra della Mussolini per non ripetere il tragico errore del 1996.
    il tuo ragionamento non farebbe una grinza se quei voti che sono stati attribuiti al centrodestra nel 2001 fossero tutti voti di destra. Nella realtà molti tra coloro che abitualmente votavano a sinistra si sono lasciati convincere dall'illusione che berlusconi possedesse il potere taumaturgico di innestare un cambiamento epocale nel governo del paese tale da generare ricchezza e prosperità per tutti. berlusconi ha fatto sognare insomma. Inoltre ha giocato a suo favore anche il forte astensionismo a sinistra. Molti si erano convinti che tra centrodestra e centrosinistra non ci fossero più reali differenze. Lo sosteneva anche Bertinotti. Si è visto poi quanto tragica fosse questa valutazione.
    E poi non penso che la pervicacia con cui berlusconi insiste nel mantenerci in guerra alleati dell'america possa giovargli elettoralmente. Comunque il confronto lo si deve fare con le europee precedenti per quanto riguarda le europee e le precedenti amministrative per le amministrative.
    Dimentichi ad esempio che lo scorso anno in Friuli avete preso una batosta di quelle brucianti e ancora non c'erano stati tutti gli inconvenienti di politica estera attuali. Dal semestre europeo finito in fallimento puro alle vittime di Nassiriya.
    Anche il calo di ascolti alle sue apparizioni tv non sono certo un segnale favorevole.
    Io credo che anche Fini lamenterà una certa qual batosta. Praticamente lui coi suoi luogotenenti hanno dimostrato di mancare di colonna vertebrale sempre subalterni a F.I. e alla Lega.
    mr

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    ma festeggiate sempre la vittoria prima delle elezioni? ma allora è un vizio
    sì, hai ragione, non porta bene. Ma anche questo vezzo lo abbiano contratto da berlusconi che, ai tempi, durante la campagna elettorale del 2001 non si lasciava sfuggire nemmeno la più piccola occasione per citare i sondaggi in suo possesso.
    E poi quello che avete mostrato voi è tratto dal Giornale quindi farina del vostro sacco.
    Ma io credo, non ostante tutto, che poi la realtà ci riserverà molte sorprese. Spesso alcuni risultati impressionano più di altri.
    per esempio ricordate la sorpresa della vittoria del centrosinistra a Monza capitale della Brianza e roccaforte della lega e di F.I.?
    Oppure Verona altro famoso presidio perso dalla destra?
    mr

  4. #54
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Nemesi storica

    BERLUSCONI pagherà presto il tradimento dell'EUROPA con il suo VERGOGNOSO servaggio nei confronti del padrone USA ...... E voi SINISTRI dovreste smetterla con l'antifascismo e lavorare per creare un'EUROPA FORTE ed INDIPENDENTE...!!!

  5. #55
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da antman
    un po' come il leccapiedi Emilio Fede!
    Quello è il migliore nei sondaggi, ricordate quando metteva le bandierine?

    Io non credo nei sondaggi, fanno già parte della campagna elettorale.

  6. #56
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,970
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Quello è il migliore nei sondaggi, ricordate quando metteva le bandierine?

    Io non credo nei sondaggi, fanno già parte della campagna elettorale.
    E allora com'è che il Banana non ne "sputa" più uno che UNO da un tre annetti a 'sta parte?

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nemesi storica

    In Origine Postato da fux55
    BERLUSCONI pagherà presto il tradimento dell'EUROPA con il suo VERGOGNOSO servaggio nei confronti del padrone USA ...... E voi SINISTRI dovreste smetterla con l'antifascismo e lavorare per creare un'EUROPA FORTE ed INDIPENDENTE...!!!
    Il tuo é un messaggio chiaro che non va sottovalutato o fatto cascare nel buio!!!

    Se vuoi che gli altri la smettano con l'antifascismo, dimostra che trá quelli ancora legati a quelle idee, c'é la volonta di costruire quell'europa assieme.

    In fondo avrai visto che, tutti gli attacchi ai fascisti, ultimamente, non sono avvenuti direttamente, ma sempre in di conseguenza ai nostri governanti di ora.

    I Valori non hanno colore politico.... Il Berlusconismo, i Berlusconiani, Berlusconi & Co, sono contro qualsiasi valore!

    Buona fortuna! con la speranza di poter andare avanti insieme, pur nella nostra diversitá di idee,

    Oliviero

  8. #58
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    E allora com'è che il Banana non ne "sputa" più uno che UNO da un tre annetti a 'sta parte?
    Avrà imparato la lezione?

    Ora spera che ci cascate voi


  9. #59
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,970
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Avrà imparato la lezione?

    Ora spera che ci cascate voi

    Questo post non ha un senso...spiegati.

  10. #60
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Questo post non ha un senso...spiegati.
    In Origine Postato da Tremendo
    Quello è il migliore nei sondaggi, ricordate quando metteva le bandierine?

    Io non credo nei sondaggi, fanno già parte della campagna elettorale.
    --------------------------------------------------------------------------------



    E allora com'è che il Banana non ne "sputa" più uno che UNO da un tre annetti a 'sta parte? <----intendevi sondaggi vero?



    tremendo:

    Avrà imparato la lezione?

    Ora spera che ci cascate voi

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 19:50
  2. Alle Europee Io Voto Berlusconi.
    Di merello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 18:54
  3. Io alle Europee voto Berlusconi
    Di merello nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 00:25
  4. se berlusconi perde le europee dovrebbe dimettersi?
    Di jodybru nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 00:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito