Visualizzazione Stampabile
-
Noto che al Congresso la DESTRA ha ottenuto il 47,74% mentre la SINISTRA 42,58% mentre la forze di Centro(ma certo non tendente a sinistra) sono al 4,51%
Ora vediamo come sarà la situazione al Congresso e se riuscite a fare passare la fiducia a Red river!
-
A nome di tutta DND GRAZIE!!!! Avete regalato alla destra democratica un risultato fantastico!!!
Il Direttivo di DND:
Krantak
O'rei
Gianfranco
Aledex
Marzia
-
Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
Noto che al Congresso la DESTRA ha ottenuto il 47,74% mentre la SINISTRA 42,58% mentre la forze di Centro(ma certo non tendente a sinistra) sono al 4,51%
Ora vediamo come sarà la situazione al Congresso e se riuscite a fare passare la fiducia a Red river!
Si ma guarda kel e forze di centro nn sn neanke tendenti a destra...loro sn di centro...cmq vorrei ricordarti gianfrà ke mentre i voti dell'ulivo e del PQM si possono sommare quelli della DND e dei fascisti no xke questi ultimi nn hanno nessun contatto cn voi...
-
è come se sommasimo i nostri voti con quell dell'udp:D
-
Per prima cosa le forze di centro di certo non tendono a sinistra. E cmq evidentemente non sai la storia dei leaders di quei partiti( Adc dell'Udc e Mcandry dei Repubblicani) ma cmq non voglio tirarli per la gacchetta se avremo contatti con loro sono fatti nostri....e anche per la Destra radicale chi ti autorizza a dire che non ci sono contatti tra noi e loro? cosa ne sai tu? E cmq c'è un dato di fatto......che sia DND che Destra Radicale che PPE-PRI che il Partito Federalista di Emiliano certo tutte queste forze non voteranno la fiducia a Red River.o conatti o non contatti queso è scontato.
-
allora dovresti metterti d'accordo con te stesso sul tuo spam scrivevi che siete una destra liberale se vi alleate con la destra radicale non siete più una destra liberale
-
Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
Per prima cosa le forze di centro di certo non tendono a sinistra. E cmq evidentemente non sai la storia dei leaders di quei partiti( Adc dell'Udc e Mcandry dei Repubblicani) ma cmq non voglio tirarli per la gacchetta se avremo contatti con loro sono fatti nostri....e anche per la Destra radicale chi ti autorizza a dire che non ci sono contatti tra noi e loro? cosa ne sai tu? E cmq c'è un dato di fatto......che sia DND che Destra Radicale che PPE-PRI che il Partito Federalista di Emiliano certo tutte queste forze non voteranno la fiducia a Red River.o conatti o non contatti queso è scontato.
Si beh ma nn so se tutti questi saranno ammessi in congresso e cmq io dicevo sl ke nn puoi sommare i voti di DND cn la destra radicale tutto qui...stai calmo gianfranco...cmq secondo te sn gli unici ke contano qua dentro?il PQM vale + di emiliano e PPE messi insieme dai risultati quindi io nn canterei vittoria troppo presto...
-
ma io non sto dicendo che ci uniamo a loro..assolutamente....ma dico solo che siamo tutte forze che non voteranno la fiducia a Red River....ecco tutto. O sono alleati o sono avversari questo è scontato.
-
-
Io sono tranquillo non voglio litigare con te...assolutamente....dico solo che la Destra è al 47,74% e la Sinistra al 42,58%......è un dato di fatto o no? i numeri sono numeri....