![]()
Alle elezioni europee votate Partito dei Comunisti Italiani.
La politica estera del Pdci è molto piu' a sinistra di quella di Rifondazione. Il Pdci sostiene apertamente la sacrosanta lotta di liberazione del popolo irakeno dalla barbarie imperialista.
Oliviero Diliberto è un compagno sincero e uno dei poi che parla apertamente di marxismo e non dice che il comunismo è superato.
Il Pdci nonostante alcune contraddizioni è comunque legato
ai valori della Resistenza, della lotta dei lavoratori
e della difesa di Marx e Lenin.
Rifondazione, il mio ex partito, mi ha profondamente deluso e chiedo ai forumisti di dare un voto critico al Pdci. Se questo partito candidasse come deputati nazionali immigrati e giovani disoccupati otterrebbe molti piu' consensi e potrebbe proporsi come la sola forza alternativa al neoliberismo. Posso assicurare che nelle elezioni amministrative il PdCI è di gran lunga il partito con più candidati operai, giovani, disoccupati e immigrati.
La questione dei salari dei deputati è veramente troppo importante, lottiamo per un tetto massimo per i deputati es. massimo 2,5 milioni al mese.
Diliberto ad esempio devolve l'intero stipendio di deputato al partito, tuttavia i salari dei parlamentari devono essere abbassati.