Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuovo Partito: Radicali Socialisti Di Pol

    Nasce il Partito Radicale Socialista di Pol (PRSP)
    Per il vero Riformismo Liberal-Socialista e per la Difesa delle Minoranze
    Il Partito Radicale Socialista di Pol ha nel suo Programma Costitutivo le seguenti proposte:
    - Rilancio della Politica del mai veramente costituitosi Partito delle Minoranze con iniziative a favore della difesa e della creazione di spazi su Pol per Omosessuali, Minoranze Etniche, Linguistiche e Religiose, ecc…
    - Diffusione del Pensiero Radicale sul sito di Pol.
    - Creazione di leggi che pongano al centro un nuovo modo di vedere la società, veramente Riformista e Alternativo basata sulla Libertà.
    - Rilancio della voce dei vari forum minori del sito, spesso “oscurati”.
    - Modifica del sistema elettorale, con un proporzionale puro a base regionale (da farsi sui vari forum regionali, da rivitalizzare e rendere più centrali e visibili).
    - Creazione dei Sistemi Autonomi Regionali (SAR) che abbiano per ogni zona regionale (coincidenti con quelle Italiane) un Consiglio e un Presidente. Si vota per luogo dove si abita.
    - Espressa lotta agli estremismi(Fascisti, Comunisti Estremisti)
    Questo Partito, pur riprendendo il nome dal Partito Radicale Italiano, non riprende la sua idea di Filoamericanismo mentre riprende alla lettera la maggior parte delle Libertà Personali propugnate da movimento nazionale.
    Pur non allineandosi ne a destra, ne al centro, ne a sinistra il PRSP auspica per le elezioni attualmente in corso la vittoria di Partiti Democratici e la sconfitta dei partiti NazionalPopolari Fascisti estremisti e xenofobi(e quindi anche ideologicamente diversi dal PRSP) che purtroppo potrebbero vincere questa tornata elettorale.
    PER CHI VUOLE CONDIVIDERE IL PRIMO VERO PROGETTO DI LIBERALSOCIALISMO E DIFESA DELLE MINORANZE DI POL MI CONTATTI!!!!

  2. #2
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah...nn so ke dire ma credo ke di partiti radicali in questo sito ne abbiamo anke troppi...e poi scusa se la pensi così xke allora in congresso hai votato la DND invece della sinistra?va beh ciao

    Egol

  3. #3
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Interessante! Destra ma non troppo, perchè non una coalizione con la Destra Cricetale?
    Contattami, ti invio il programma e ne parliamo civilmente

    Hieronimus

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Mah...nn so ke dire ma credo ke di partiti radicali in questo sito ne abbiamo anke troppi...e poi scusa se la pensi così xke allora in congresso hai votato la DND invece della sinistra?va beh ciao

    Egol
    RADICALI INTESI COME IL PARTITO RADICALE ITALIANO:...nn radicali intesi come estremisti....
    HO VOTATO DND PERKE VOLEVO VOTARE GIANFRANCO ke è una persona per me MOLTO importante....insomma ho votato per amicizia...

  5. #5
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ok, mi stai simpatico cmq

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo Partito: Radicali Socialisti Di Pol

    In Origine postato da Enrico1987
    proposte:
    - Rilancio della Politica del mai veramente costituitosi Partito delle Minoranze con iniziative a favore della difesa e della creazione di spazi su Pol per Omosessuali, Minoranze Etniche, Linguistiche e Religiose, ecc…
    Con questa cosa quà gli etno e i leghisti ci vanno a nozze

    Anche tutto il resto ti becchi tutti i loro voti

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo Partito: Radicali Socialisti Di Pol

    In Origine postato da Enrico1987
    Nasce il Partito Radicale Socialista di Pol (PRSP)
    Per il vero Riformismo Liberal-Socialista e per la Difesa delle Minoranze
    Il Partito Radicale Socialista di Pol ha nel suo Programma Costitutivo le seguenti proposte:
    - Rilancio della Politica del mai veramente costituitosi Partito delle Minoranze con iniziative a favore della difesa e della creazione di spazi su Pol per Omosessuali, Minoranze Etniche, Linguistiche e Religiose, ecc…
    - Diffusione del Pensiero Radicale sul sito di Pol.
    - Creazione di leggi che pongano al centro un nuovo modo di vedere la società, veramente Riformista e Alternativo basata sulla Libertà.
    - Rilancio della voce dei vari forum minori del sito, spesso “oscurati”.
    - Modifica del sistema elettorale, con un proporzionale puro a base regionale (da farsi sui vari forum regionali, da rivitalizzare e rendere più centrali e visibili).
    - Creazione dei Sistemi Autonomi Regionali (SAR) che abbiano per ogni zona regionale (coincidenti con quelle Italiane) un Consiglio e un Presidente. Si vota per luogo dove si abita.
    - Espressa lotta agli estremismi(Fascisti, Comunisti Estremisti)
    Questo Partito, pur riprendendo il nome dal Partito Radicale Italiano, non riprende la sua idea di Filoamericanismo mentre riprende alla lettera la maggior parte delle Libertà Personali propugnate da movimento nazionale.
    Pur non allineandosi ne a destra, ne al centro, ne a sinistra il PRSP auspica per le elezioni attualmente in corso la vittoria di Partiti Democratici e la sconfitta dei partiti NazionalPopolari Fascisti estremisti e xenofobi(e quindi anche ideologicamente diversi dal PRSP) che purtroppo potrebbero vincere questa tornata elettorale.
    PER CHI VUOLE CONDIVIDERE IL PRIMO VERO PROGETTO DI LIBERALSOCIALISMO E DIFESA DELLE MINORANZE DI POL MI CONTATTI!!!!

    LA BASE IDEOLOGICA DI QUESTO PARTITO E LIBERALSOCIALISTA E PUNTA ALLA LOTTA PER LE LIBERTA E PER I DIRITTI DELLE MINORANZE MA DISPREZZA TUTTO QUELLO KE E RAZZISMO E KI RIVENDICA DIRITTI DI UNA MINORANZA CON IL RAZZISMO

  8. #8
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Nuovo Partito: Radicali Socialisti Di Pol

    In Origine postato da Enrico1987
    LA BASE IDEOLOGICA DI QUESTO PARTITO E LIBERALSOCIALISTA E PUNTA ALLA LOTTA PER LE LIBERTA E PER I DIRITTI DELLE MINORANZE MA DISPREZZA TUTTO QUELLO KE E RAZZISMO E KI RIVENDICA DIRITTI DI UNA MINORANZA CON IL RAZZISMO
    Perfetto! Siamo sulla stessa linea d'onda amico!

  9. #9
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Nuovo Partito: Radicali Socialisti Di Pol

    In Origine postato da Enrico1987
    LA BASE IDEOLOGICA DI QUESTO PARTITO E LIBERALSOCIALISTA E PUNTA ALLA LOTTA PER LE LIBERTA E PER I DIRITTI DELLE MINORANZE MA DISPREZZA TUTTO QUELLO KE E RAZZISMO E KI RIVENDICA DIRITTI DI UNA MINORANZA CON IL RAZZISMO
    ci siamo già noi a differenza dell'unione dell'ulivo nazionale nella nostra ci sono solo laburisti e repubblicani quindi tutti laici politicamente

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    voi dell' ULIVO NAZIONALE non siete cosi liberali per quel ke riguarda certi temi etici perkè tenete ai voti cattolici!!!
    Noi siamo per la liberta di tutti...nn per la liberta condizionata ai voti dei cattolici

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Socialisti Radicali Verdi
    Di zulux nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 00:30
  2. Accordo fatto PD-Radicali: ora i socialisti
    Di ken parker nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 17:04
  3. nuovo gruppo parlamentare: Socialisti e Radicali-RnP
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 10:41
  4. Radicali-Socialisti in provincia di Palermo
    Di donrodrigo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 02:18
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 17:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito