Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Braccia rubate all' Agricoltura dalla pizzeria

    Alitalia, primo difendere personale,poi guardiamo piano-Alemanno

    NAPOLI, 25 maggio (Reuters) - La difesa del personale di Alitalia è un impegno preso con i sindacati e le Regioni e deve essere prioritario. Lo ha ribadito il ministro delle politiche agricole Gianni Alemanno parlando a Napoli a margine di un incontro sul riconoscimento della pizza napoletana come specialità tradizionale garantita.

    "Vogliamo difendere il personale di Alitalia perché questo è l'impegno preso con i sindacati e le Regioni. Poi si tratterà di vedere il piano, vogliamo leggerlo, il problema è che deve essere fatto un piano che non si risolva in tagli occupazionali. Per quello sono buoni tutti", ha detto Alemanno.

    Il ministro ha poi spostato il focus del problema della compagnia di bandiera.

    "Bisogna promuovere il prodotto perché soltanto il 40% dei posti per ogni volo è coperto il restante 60 % è vuoto e questo è il problema principale", ha aggiunto il ministro di Alleanza nazionale.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Permettetemi un commento spudoratamente elettorale.

    Che cosa pensare di Alemanno? Ma nessuno glielo dice mai che è un coglione?

    In tempi meno politically correct avrei consigliato di mandarlo a zappare, facendo in modo di non rieleggerlo. Ma credo che l' Agricoltura italiana abbia già sofferto abbastanza dalla presenza di questo assoluto incompetente, che ormai raglia tutti i giorni dichiarazioni a sproposito.

    Mi strappo i capelli a pensare che il suo partito si consideri "padrone" di Alitalia, con i nostri soldi purtroppo. Peccato che la sinistra abbia fatto chiudere a suo tempo i manicomi.

  3. #3
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Braccia rubate all' Agricoltura dalla pizzeria

    [i]

    "Vogliamo difendere il personale di Alitalia perché questo è l'impegno preso con i sindacati e le Regioni.

    Ci sono le elezioni vicine......

    "Bisogna promuovere il prodotto perché soltanto il 40% dei posti per ogni volo è coperto il restante 60 % è vuoto e questo è il problema principale"

    Zitti, zitti.... ha scoperto l'acqua calda!!!

    [/B]

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inutile sprecarsi in commenti politici su Alemanno o sui suoi amichetti.

    Siamo in campagna elettorale.
    Speriamo che gli elettori si rendano conto di quale banda di cialtroni e incompetenti abbiamo al governo adesso.....Peccato che non ci sia tutta sta scelta...

    Si puo' votare Zapatero? O Jean Cyril Spinetta?
    O Richard Branson?

    Ciao

    Stefano

  5. #5
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Steman
    Inutile sprecarsi in commenti politici su Alemanno o sui suoi amichetti.

    Siamo in campagna elettorale.
    Speriamo che gli elettori si rendano conto di quale banda di cialtroni e incompetenti abbiamo al governo adesso.....Peccato che non ci sia tutta sta scelta...

    Si puo' votare Zapatero? O Jean Cyril Spinetta?
    O Richard Branson?

    Ciao

    Stefano
    Concordo sulla pochezza che c'e' in entrambe i fronti...
    A Firenze si direbbe: Accidenti al migliore!! ( ovvero Accidenti AIMMeglio!!)

  6. #6
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Steman
    Inutile sprecarsi in commenti politici su Alemanno o sui suoi amichetti.

    Siamo in campagna elettorale.
    Speriamo che gli elettori si rendano conto di quale banda di cialtroni e incompetenti abbiamo al governo adesso.....Peccato che non ci sia tutta sta scelta...

    Si puo' votare Zapatero? O Jean Cyril Spinetta?
    O Richard Branson?

    Ciao

    Stefano
    Io voto Richard Branson. Ministro dei trasporti: David Neeleman (AD di JetBlue).

  7. #7
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Jean Cyril Spinetta?

    MAI: e' a capo della piu' odiosa compagnia aerea del pianeta (forse se la gioca con l'alleata Delta ...) che sta aspettanto di divorarsi AZ (dopo essersi pappata KLM) ...

  8. #8
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Steman
    Inutile sprecarsi in commenti politici su Alemanno o sui suoi amichetti.

    Siamo in campagna elettorale.
    Speriamo che gli elettori si rendano conto di quale banda di cialtroni e incompetenti abbiamo al governo adesso.....Peccato che non ci sia tutta sta scelta...

    Si puo' votare Zapatero? O Jean Cyril Spinetta?
    O Richard Branson?

    Ciao

    Stefano
    Ste', concordo con te ma credo che per dovere di cronaca sia giusto dire che neanche i governi di centrosinistra abbiano fatto tanto per AZ e credo sia ancora più giusto dire anche che se AZ si ritrova con tutti quegli esuberi di personale, la cosa va imputata a chi allora (anni 80/90) voleva cavalcare "l'onda lunga" del potere, cioè il Partito Socialista, che aveva fatto di AZ un proprio feudo personale.
    Come vedi i veri mali di AZ vengono da molto lontano.

    Ciao

  9. #9
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando ho postato la notizia, in mattinata, che i ministri avrebbero espresso le loro "idee" (wow, e che idee direi...) mi aspettavo una quantità immane di minchiate, ma limitata a chi ne avesse le competenze "istituzionali": Finanze, Interni, Welfare, Tesoro. Ma il Ministro dell'Agricoltura... ma che cacchio c'entra?! Ma cosa vuole, ma perchè parla, in base a cosa si sente autorizzato ora che non vi è neppure più all'interno di AZ l'appoggio dell'uomo del partito, visto che il ruolo di Zanichelli se l'è pappato Cimoli?!?! Ma lo sa che AZ va in perdita anche con i load factor del 100%? Ma lo sa di che parla? Ha visto cifre, diagrammi? Si è interessato?

    Nei suoi panni (di Cimoli), io mi dimetterei adesso, lasciandoli nella merda più totale...

    DaV

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si infatti Duffy,
    apposta dicevo che non abbiamo molta scelta di menti illuminate neanche dall'altra parte.
    So bene che i mali di AZ non risalgono all'anno scorso ma certe uscite del Ministro delle Politiche Agricole (che ancora devo capire che c. c'entra con AZ) ci fanno semplicemente rendere conto di che gente c'e' al potere.....

    QUanto ad AZ feudo dei socialisti, beh, la storia delle raccomandazioni ormai mischia leggenda a realta'. Da bravo giovane Romano ho avuto esperienze di gente che e' entrata in AZ perche' parente/amico/cliente del politico di turno. Durante la Prima Repubblica era pratica consolidata e non certo solo in AZ.
    Adesso credo che le cose sia cambiate.

    Ciao

    Stefano

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Braccia rubate all'agricoltura
    Di gigionaz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-02-13, 01:33
  2. Altre braccia rubate all'agricoltura....
    Di Venom nel forum Fondoscala
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 23:56
  3. Scajola. Braccia rubate all'agricoltura.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 11:34
  4. Cocomeri e braccia rubate all'agricoltura
    Di Pieralvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 17:14
  5. Braccia rubate all'agricoltura
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 22:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito