User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dichiarazione di Emma Bonino sulla decisione comunista.

    ONU/COMITATO ONG: DICHIARAZIONE DI EMMA BONINO
    Roma, 22 maggio 2004

    DICHIARAZIONE DI EMMA BONINO

    IL PARTITO RADICALE TRANSNAZIONALE CACCIATO DALL’ONU GRAZIE AI PAESI DITTATORIALI. ECCO COME SI ZITTISCE L’ORGANIZZAZIONE NONVIOLENTA DEI POPOLI OPPRESSI, DEI PERSEGUITATI, DELLE MINORANZE, DEI NONVIOLENTI.

    OCCORRE SEMPRE DI PIU’ LAVORARE PER L’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA/DELLE DEMOCRAZIE

    "La decisione della notte scorsa del Comitato delle Ong dell’Onu, di espellere per tre anni il Partito Radicale Transnazionale dal Consiglio Economico e Sociale dell’Onu è gravissima. L’iniziativa è stata promossa dal regime comunista del Vietnam perché i radicali hanno fatto parlare, alla Commissione diritti umani delle Nazioni Unite a Ginevra, il leader del popolo dei Montagnards, il popolo cristiano degli altipiani vietnamiti perseguitato dal Governo e che ancora di recente ha subito una durissima e sanguinosa repressione nel silenzio generale.

    Strana alleanza quella di paesi come la Cina, Cuba, Iran, Sudan e Zimbabwe che hanno colto al volo l’occasione di unirsi per zittire per sempre la voce dei radicali all’Onu.

    Ringraziamo i paesi dell’asse democratico che hanno difeso i radicali: Francia, Camerun, Germania, Romania, Stati Uniti, Perù e Turchia.

    Occorrerà fare appello alla Sessione plenaria del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite che si svolgerà a New York a Luglio per tentare di ribaltare il risultato dell’alleanza dei paesi dittatoriali.

    Occorrerà lavorare in ogni sede istituzionale per promuovere l’Organizzazione Mondiale della/delle democrazie per contrastare queste strane alleanze e promuovere ovunque nel mondo libertà, democrazia e rispetto dei diritti umani".

    Wolare
    www.radicali.it
    www.radioradicale.it
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  2. #2
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,712
     Likes dati
    23,942
     Like avuti
    14,455
    Mentioned
    2385 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    la questione è molto complessa, è vero che sia sia una repressione ed un tentativo di sradicamento culturale, operato dal governo vietnamita, nei confronti dei montagnard, ma è anche vero, che buona parte dei montagnard, furono ai tempi della guerra, tra i più feroci collaborazionisti e cani da quardia, degli invasori americani, e che anche dopo la guerra continuarono ad attuare con l'appoggio della cia il terrorismo verso i civili vietnamiti, commettendo anche atti atroci, che nulla hanno da invidiare alla decapitazione di berg, ma per i radicali se certe azioni le commettono i resistenti palestinesi, kurdi del Kurdistan a giurisdizione turca o irakeni si tratta di terrorismo, ed invocano interventi militari, motivandoli con il fatto che non si possono lasciare quei popoli, in mano a certa gente, mentre se gli stessi atti li compiono i resistenti ceceni o montagnard, in questo caso gli danno la piena solidarietà, auspicando che quei popoli siano guidati, proprio da chi compie quei gesti.
    Purtroppo quello dei montagnard, è uno degli innumerevoli casi, di rivendicazioni indipendentiste, sfruttate da stati stranieri, per dividere e far cobattere tra loro, le popolzioni interne ad un territorio, al fine di fare valere i propri interessi imperialisti.
    Naturalmente è una questione molto delicata e difficile da risolvere, e di certo non lo si può fare dividendo i protagonisti un buoni e cattivi, attribuendo tutte le colpe ai secondi e le ragioni ai primi, invocando interventi dell'onu o degli usa, per magari spianare la strada a bombardamti filantropicoumanitari, come vorrebbe la feccia radicale ed il governo italiano, che si ricordano dei diritti delle minoranze e dei popoli, solo quando questi sono in lotta, con i nemici dei loro padroni americani, mentre chiudono gli occhi in tutti gli altri casi, quando non arrivano addirittura a compiacersi per la repressione delle mionoranze e dei popoli la cui lotta per i propri diritti, contrasta con gli interessi degli americani, come nel caso dei kurdi, di cui prendono le difese, per farne un uso strumentale al fine di giustificare la guerra, quando questi vivono in Iraq, mentre si compiacciono del loro genocidio nel territorio a giurisdizione turca, negando che da anni esiste una feroce repressione contro di loro, ed equiparando la legittima resistenza kurda contro lo stato turco, al terrorismo.
    Ricordo ai radicali, che in Viet Nam esistono decine di etnie minoritarie, tollerate dal regime, la cui cultura è minacciata, proprio dalla svolta capitalista degli ultimi anni, e dalla globalizazione, che in quelle zone sta imponendo lo stesso modello culturale e sociale, gli ricordo anche le etnie minoritarie, che sono perseguitate in Thailandia ed in Malesia, di cui la zoccola bonino, ed il beviurina pannella se ne fregano altamente, poiché si tratta di governi filoamericani.
    I radicali, si atteggiano ad unici difensori della libertà, ma la logica manichea che esiste dietro il loro fanatismo e la loro religione neoliberalcapitalistafilostonistaamericana, è la stessa che ha generato i peggiori crimini dell'umanità, secondo me, se i radicali avessero maggiore potere di quello attuale(comunque sproporzionato, rispetto al loro meno del 2% dei voti), non si comporterebbero molto meglio di Hitler, Stalin o Pol Pot





    BONINO GOVERNATRICE DELL'IRAK, CON GLI IRAKENI CHE DOPO AVERE ROTTO IL CULO AI SUOI AMICI AMERICANI ED AI LORO ASCARI, GLI FACCIANO UNA BELLA CURA, A BASE DI SUPPOSTONI ALL'URANIO IMPOVERITO, E DOPO GLI CURINO IL TUMORE, OPERANDOLA SENZA ANESTESIA, COME HANNO FATTO PER ANNI NEGLI OSPEDALI IRAKENI, A CAUSA DELL'INFAME EMBARGO, VOLUTO ANCHE DALLE MERDE UMANE COME LEI

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,699
     Likes dati
    3,866
     Like avuti
    9,143
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    MA I RADICALI NON SONO QUELLI CHE VOGLIONO ISRAELE NELL'EUROPA...... E DICONO CHE I PALESTINESI SONO CATTIVI E NON CAPISCONO LE BUONE INTENZIONI DEGLI EBREI??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I comunisti....che brutta razza!!

    Siamo alle solite calunnie comuniste! Pur di tifare e giustificare le brutture comuniste s'inventano una Storia Montagnard tutta loro.
    Che tristezza....

    per antonello:
    Lo staff estero del Governo Italiano si è mosso
    energicamente contro l'espulsione dei Radicali.
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  5. #5
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere cosa dicono i pannella e le bonino noti pacifisti a direzione variabile, riguardo le torture in Iraq, e sulla "pacifica" invasione americana.

 

 

Discussioni Simili

  1. Emma For President: aderiamo alla pagina Facebook per Emma Bonino
    Di LIBERAMENTE nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 16:19
  2. Bonino: ecco come cambierò il Lazio dalla A alla Zeta di Emma Bonino
    Di giudice Mastrangelo nel forum Elezioni amministrative 2010
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 20:33
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 00:58
  4. Sulla candidatura di Emma Bonino
    Di Bèrghem nel forum Conservatorismo
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 06-02-10, 16:55
  5. CEI & Emma Bonino
    Di uva bianca nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-05, 14:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito