Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rebel

    ANCORA CON QUESTE CAZZATE!!!!!
    perche cambi ogni giorno avatar?

  2. #12
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè mi piace cambiare, ti da fastidio?

  3. #13
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che tutto questo uso ed abuso dei termini "eroismo" ed "eroe" rischia di stemperare e svilire il significato vero delle parole.
    Eroico è il gesto di chi, anche a costo della vita, rischia tutto per un valore etico superiore alla vita stessa.
    Con tutto il rispetto per Quattrocchi che sicuramente ha dimostrato grande carattere e coraggio nell'affrontare la morte, non credo che chi intraprende l'attività di mercenario al soldo di mutinazionali (sioniste o meno) possa incarnare sentimenti eroici, né che abbia un senso tributargli solenni funerali di stato, solitamente riservati a chi cade nell'adempimento del dovere e in attività di servizio.
    Altrimenti perché non farlo con chi muore sul lavoro, in un cantiere, in una fabbrica o sotto ad un trattore, nell'adempimento del sacro dovere di sostentare la propria famiglia?

  4. #14
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    posto che sia vera la storiella messa in giro da Frattini, credo che Quattrocchi abbia dimostrato dignità ma non sia un eroe.
    Peraltro credo - ripeto credo - che in quelle circostanze, quando la morte è sicura e l'unica soddisfazione che ci si può togliere è umiliare il proprio giustiziere dato che non c'è possibilità di impietosirlo, molte persone siano capaci di trovare un guizzo di rabbia e orgoglio.

  5. #15
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari nazi-maoisti, o siete degli psicotici impazziti ? O avete un cervello ?
    Nel primo caso prego........ l'iraq vi aspetta per la vostra guerra santa, non capisco cosa ci facciate qui anziche' andarvi a scannare con i vostri nemici. in fondo molto simili a voi, o no?
    Non avete provato un gusto tutto particolare grondante sangue a vedere le foto delle torture? Perche' non vi infilate un bel tubolone di tritolo in quel posto e non andate a farvi esplodere le emorroidi davanti una bella scuola piena di bambini?

    Cultura musulmana? Quale cultura? Fatemi i nomi. 5
    rappresentanti della cosiddetta cultura musulmana, avanti, non arriverete a 2.
    Da quasi 10 secoli sono soggiogati con entusiasmo da una religione che vieta qualsiasi anelito di liberta', impedisce qualsiasi progresso scientifico e tecnologico, per non parlare dell'emancipazione delle donne che sono considerate esseri impuri, e volete sapere quale e' l'essere impuro per
    eccellenza per i musulmani? Non lo sapete vero? E' la donna
    incinta.............fino a quando si tengono la loro cultura nella loro terra non me ne frega niente, ma dato che hanno intenzione di esportarla con prepotenza e tracotanza da ormai ben 20 anni, per chi non se ne e' ancora accorto, anche qui da noi, che di culture straniere non ne abbiamo bisogno, allora il discorso cambia.
    E cambia nel senso che diventa legittimo il ricorso a qualsiasi strumento di difesa e di offesa per impedire che i nostri figli siano costretti a pregare col culo all'insu x 5 volte al giorno, che le donne siano costrette a girare col velo e potrei continuare x 1 ora ad enumerarvi i divieti e gli obblighi che impone il corano.
    Ma voi il corano lo conoscete?
    No non ci sto. Informatevi su cosa succede ai cristiani in terra musulmana per non parlare dei luoghi di culto. Informatevi e poi sentirete crescere dentro di voi se non l'odio. almeno il disprezzo per quelli che voi chiamate i fratelli arabi.

    Il Fascismo e' prioritariamente difesa ed accrescimento della Patria Italia. L'islam e' disgregazione e prevaricazione di qualsiasi valore contrario al credo retrogrado islamico.
    Non si scende a patti con loro, ogni tentativo in questo senso e' ai loro occhi un segno di incertezza e debolezza. Il Kossovo docet.

    Vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio,
    Tommaso D’Aquino - che era Tommaso d’Aquino e cioe' qualcosa di piu' di noi, cari camerati - prima di iniziare una lezione soleva mettere sulla cattedra una mela e poi domandava ai suoi alunni che cosa vedevano. Quelli che rispondevano una mela potevano proseguire, quelli che dicevano altre cose erano allontanati. Questo significava che per il filosofo in tutte le analisi e le discussioni, che siano politiche, etiche o filosofiche, non bisogna mai perdere di vista la realta‘ delle cose.
    Ho l'impressione che voi (e tanti altri in questo forum) a quella domanda avreste risposto di vedere sulla cattedra un melone, o una sfogliatella o una pizza margherita. Perché uno che riesce a pensare e scrivere questo: “ ….Chi credesse che i musulmani vogliono imporci la loro fede farebbero il gioco degli americani e dei giudei, nemici delle società "chiuse". L'Islam non è aggressivo. Non lo è mai stato né militarmente né culturalmente. Se mai è sempre stato aggredito.” a mio sommesso avviso, ha perso ogni residuo contatto con la realta‘.
    In primo luogo, circa le presunte aggressioni perpetrate ai danni dell'Islam, vi consiglio vivamente di andare a rileggere i libri di storia di quarta elementare ( quelli che pubblicavano prima del 68) e di rileggervi i capitoli su Poitier e Lepanto.
    In secondo luogo dovreste dotarvi di lenti con più diottrie. Secondo voi l’Islam non sarebbe aggressivo…tse’! Credevo che simili grossolane mistificazioni le creassero solo quegli ignoranti dei comunisti del manifesto e simili .
    In ogni parte del mondo, ove vi è un conflitto religioso ci sono gli islamici:
    Israele ( giudei contro i cugini semitici arabi) Pakistan (Maomettani contro induisti) Filippine, Timor, Sudan, Indonesia ect. (Maomettani contro cristiani) Thailandia (maomettani contro buddisti…il che stante la proverbiale tolleranza buddista è tutto dire) Cina (maomettani contro Confuciani) Bosnia ( Maomettani contro cattolici e ortodossi) Somalia, Nigeria e di nuovo Sudan ( maomettani contro animisti).

    Negare questa evidenza e’ vivere in un altro mondo ed e’ appalesare a tutti la corda che regge i pantaloni delle vostre disturbate analisi pseudo-culturali, permeate fin nel midollo da un evidente provincialismo ( e’ molto probabile che avete girato poco, molto poco il mondo e, in ispecie, i paesi islamici!
    Secondo me, la vostra teoria sull'islam andrebbe riveduta.

    Come ben sapete al mondo esistono diverse religioni, tra queste è normale che ce ne sia una che si può considerare superiore, la religione cristiana (parlo di religione cristiana). Le altre non vi dico che siano da eliminare, però rappresentano un pericolo costante per noi cristiani.
    Israele, l'estremismo islamico e gli U.S.A., sono un ostacolo per la supremazia dell' Europa sul mondo.
    Dunque se dobbiamo scegliere se schierarci dalla parte dei musulmani o degli statunitensi, io dico di non affiancare entrambi, ma di alzare la testa ed iniziare a pensare alla nostra Europa come direttrice della civiltà mondiale!
    NE' ISRAELE, NE' ISLAM, NE' USA
    LOTTA CON NOI !!!
    ITALIA

    oppure questa che mi piace di più:

    NE' ISRAELE, NE' ISLAM, NE' USA
    LOTTA CON NOI !!!
    EUROPA PAGANA

    “…ci fa guardare con sovrano disprezzo talune dottrine d’oltralpe, praticate da popoli che al tempo in cui noi avevamo Virgilio e Cicerone non conoscevano neppure l’uso della scrittura“.

    Non l’ho detto io, ma l’ha detto il Duce. . Allora, Cari camerati condividete questo passaggio, o vorreste tenere delle lezioni di fascismo pure a Benito Mussolini !!!!!!


    SALUTO!
    A NOI!

  6. #16
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da doddy
    non sara il caso di quattrocchi ,ma eori puri non esistono di questi tempi .
    Il lavoratore muore per portare la pagnotta casa , mentre il soldato oltre alla pagnotta , puo morire e per un ideale che va al di la della pagnotta e questo un fascista lo dovrebbe capire ,
    Se poi il fascista è un comunista , la causa di lavoro è superiore a quella dell'ideale .
    E tu, a parte scrivere in un Italiano da prima elementare, mi sembra che sei il primo a non capire: Quattrocchi non mi risulta che fosse un soldato. Per quanto riguarda l'eroismo del lavoratore che fatica per se e per la propria famiglia, rileggiti (ammesso che tu l'abbia mai fatto) il testamento politico di Benito Mussolini.
    Tu non sei né fascista né comunista: sei ebreo.

  7. #17
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da natoW
    Cari nazi-maoisti, o siete degli psicotici impazziti ? O avete un cervello ?
    Nel primo caso prego........ l'iraq vi aspetta per la vostra guerra santa, non capisco cosa ci facciate qui anziche' andarvi a scannare con i vostri nemici. in fondo molto simili a voi, o no?
    Non avete provato un gusto tutto particolare grondante sangue a vedere le foto delle torture? Perche' non vi infilate un bel tubolone di tritolo in quel posto e non andate a farvi esplodere le emorroidi davanti una bella scuola piena di bambini?

    Cultura musulmana? Quale cultura? Fatemi i nomi. 5
    rappresentanti della cosiddetta cultura musulmana, avanti, non arriverete a 2.
    Da quasi 10 secoli sono soggiogati con entusiasmo da una religione che vieta qualsiasi anelito di liberta', impedisce qualsiasi progresso scientifico e tecnologico, per non parlare dell'emancipazione delle donne che sono considerate esseri impuri, e volete sapere quale e' l'essere impuro per
    eccellenza per i musulmani? Non lo sapete vero? E' la donna
    incinta.............fino a quando si tengono la loro cultura nella loro terra non me ne frega niente, ma dato che hanno intenzione di esportarla con prepotenza e tracotanza da ormai ben 20 anni, per chi non se ne e' ancora accorto, anche qui da noi, che di culture straniere non ne abbiamo bisogno, allora il discorso cambia.
    E cambia nel senso che diventa legittimo il ricorso a qualsiasi strumento di difesa e di offesa per impedire che i nostri figli siano costretti a pregare col culo all'insu x 5 volte al giorno, che le donne siano costrette a girare col velo e potrei continuare x 1 ora ad enumerarvi i divieti e gli obblighi che impone il corano.
    Ma voi il corano lo conoscete?
    No non ci sto. Informatevi su cosa succede ai cristiani in terra musulmana per non parlare dei luoghi di culto. Informatevi e poi sentirete crescere dentro di voi se non l'odio. almeno il disprezzo per quelli che voi chiamate i fratelli arabi.

    Il Fascismo e' prioritariamente difesa ed accrescimento della Patria Italia. L'islam e' disgregazione e prevaricazione di qualsiasi valore contrario al credo retrogrado islamico.
    Non si scende a patti con loro, ogni tentativo in questo senso e' ai loro occhi un segno di incertezza e debolezza. Il Kossovo docet.

    Vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio,
    Tommaso D’Aquino - che era Tommaso d’Aquino e cioe' qualcosa di piu' di noi, cari camerati - prima di iniziare una lezione soleva mettere sulla cattedra una mela e poi domandava ai suoi alunni che cosa vedevano. Quelli che rispondevano una mela potevano proseguire, quelli che dicevano altre cose erano allontanati. Questo significava che per il filosofo in tutte le analisi e le discussioni, che siano politiche, etiche o filosofiche, non bisogna mai perdere di vista la realta‘ delle cose.
    Ho l'impressione che voi (e tanti altri in questo forum) a quella domanda avreste risposto di vedere sulla cattedra un melone, o una sfogliatella o una pizza margherita. Perché uno che riesce a pensare e scrivere questo: “ ….Chi credesse che i musulmani vogliono imporci la loro fede farebbero il gioco degli americani e dei giudei, nemici delle società "chiuse". L'Islam non è aggressivo. Non lo è mai stato né militarmente né culturalmente. Se mai è sempre stato aggredito.” a mio sommesso avviso, ha perso ogni residuo contatto con la realta‘.
    In primo luogo, circa le presunte aggressioni perpetrate ai danni dell'Islam, vi consiglio vivamente di andare a rileggere i libri di storia di quarta elementare ( quelli che pubblicavano prima del 68) e di rileggervi i capitoli su Poitier e Lepanto.
    In secondo luogo dovreste dotarvi di lenti con più diottrie. Secondo voi l’Islam non sarebbe aggressivo…tse’! Credevo che simili grossolane mistificazioni le creassero solo quegli ignoranti dei comunisti del manifesto e simili .
    In ogni parte del mondo, ove vi è un conflitto religioso ci sono gli islamici:
    Israele ( giudei contro i cugini semitici arabi) Pakistan (Maomettani contro induisti) Filippine, Timor, Sudan, Indonesia ect. (Maomettani contro cristiani) Thailandia (maomettani contro buddisti…il che stante la proverbiale tolleranza buddista è tutto dire) Cina (maomettani contro Confuciani) Bosnia ( Maomettani contro cattolici e ortodossi) Somalia, Nigeria e di nuovo Sudan ( maomettani contro animisti).

    Negare questa evidenza e’ vivere in un altro mondo ed e’ appalesare a tutti la corda che regge i pantaloni delle vostre disturbate analisi pseudo-culturali, permeate fin nel midollo da un evidente provincialismo ( e’ molto probabile che avete girato poco, molto poco il mondo e, in ispecie, i paesi islamici!
    Secondo me, la vostra teoria sull'islam andrebbe riveduta.

    Come ben sapete al mondo esistono diverse religioni, tra queste è normale che ce ne sia una che si può considerare superiore, la religione cristiana (parlo di religione cristiana). Le altre non vi dico che siano da eliminare, però rappresentano un pericolo costante per noi cristiani.
    Israele, l'estremismo islamico e gli U.S.A., sono un ostacolo per la supremazia dell' Europa sul mondo.
    Dunque se dobbiamo scegliere se schierarci dalla parte dei musulmani o degli statunitensi, io dico di non affiancare entrambi, ma di alzare la testa ed iniziare a pensare alla nostra Europa come direttrice della civiltà mondiale!
    NE' ISRAELE, NE' ISLAM, NE' USA
    LOTTA CON NOI !!!
    ITALIA

    oppure questa che mi piace di più:

    NE' ISRAELE, NE' ISLAM, NE' USA
    LOTTA CON NOI !!!
    EUROPA PAGANA

    “…ci fa guardare con sovrano disprezzo talune dottrine d’oltralpe, praticate da popoli che al tempo in cui noi avevamo Virgilio e Cicerone non conoscevano neppure l’uso della scrittura“.

    Non l’ho detto io, ma l’ha detto il Duce. . Allora, Cari camerati condividete questo passaggio, o vorreste tenere delle lezioni di fascismo pure a Benito Mussolini !!!!!!

    SALUTO!
    A NOI!

    Sì, ma non c'entra niente quello che ha detto il Duce: quella frase che hai virgolettato l'ha detta a proposito dei camerati tedeschi, successivamente all'assassinio del suo caro amico Dollfuss (austriaco). Non dimentichiamoci che poi ci ha fatto l'alleanza insieme.
    Anche i tedeschi avevano una loro cultura specifica, non si trattava di barbari senza onore.
    Lo stesso vale per gli arabi (attenzione: distinguere tra arabi e islamici!).
    Condivido comunque con te la preoccupazione di una invasione culturale di un certo Islam che finirebbe, data la sua forza accompagnata all'arroganza, a soggiogare i destini dei popoli europei.

    Camerateschi saluti, Andrea Cesaro.
    CESARO - M.S.I. Padova

  8. #18
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Credo che tutto questo uso ed abuso dei termini "eroismo" ed "eroe" rischia di stemperare e svilire il significato vero delle parole.
    Eroico è il gesto di chi, anche a costo della vita, rischia tutto per un valore etico superiore alla vita stessa.
    Con tutto il rispetto per Quattrocchi che sicuramente ha dimostrato grande carattere e coraggio nell'affrontare la morte, non credo che chi intraprende l'attività di mercenario al soldo di mutinazionali (sioniste o meno) possa incarnare sentimenti eroici, né che abbia un senso tributargli solenni funerali di stato, solitamente riservati a chi cade nell'adempimento del dovere e in attività di servizio.
    Altrimenti perché non farlo con chi muore sul lavoro, in un cantiere, in una fabbrica o sotto ad un trattore, nell'adempimento del sacro dovere di sostentare la propria famiglia?

    Ma infatti non c'era qualcuno che a Lampedusa aveva proposto il monumento all'Immigrato Ignoto (perito nell'eroico tentativo di insediarsi qui) ???

  9. #19
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ma quale eroe?

    In origine postato da Vichingo70
    Bravo Peucezio!! Il mercenario in questione, messa da parte la pieta' umana ( che nel mio caso e' anche abbastanza scarsa) era andato la solo per guadagnarsi una palata di soldi, quindi da parte mia, neanche un briciolo di pena e ancor meno di stima. Ma il punto e' proprio quello dei duri e puri. Io personalmente me la sarei fatta sotto alla grande nella sua situazione. Mi e' bastato prendere le mazzate un paio di volte e aver fatto delle fughe da centometrista all'universita' e in altre occasioni per sapere cosa vuol dire, avere il cuore che ti batte a mille. E non ero ceto in guerra con un mitra puntato alla testa. Quindi amici camerati, fare gli eroi con le mani sulla tastiera mi sembra un po' troppo semplice. Ma per fortuna, qualcuno che non sa' solo scrivere anche qui mi sembra che ci sia.

    Hai ragione ma in quel caso vuol dire che uno, per così dire, "non è all'altezza", ma questo non tocca gli ideali, tocca solo le persone.
    Guai a cominciare a parlare di eroismo per un giardiniere che si taglia con la falciatrice, non so se mi spiego...

    P.S. cmq stimo molto la tua sincerità

  10. #20
    L'Esiliato
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    The Beach Club. Ile de S.Helene...
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma già dal primo video dove gli ostaggi venivano invitati a fornire le generalità, s'è visto chiaramente che il Quattrocchi teneva un atteggiamento piuttosto diverso dagli altri che, forse compreso che non si trattata di un film di James Bond ma della realtà, sapevano benissimo cosa li avrebbe attesi se solo avessero azzardato una reazione o tenuto un atteggiamento da 'rambo' incazzato.
    Si può ritenere che il 'nostro' abbia fatto lo "sboroooone" (come il Suchmaker di Zelig) e i sequestratori, gente che non scherza - lo hanno dimostrato - non l'abbia presa bene...e ne abbia usato il caso per mostrare al mondo che fanno sul serio.
    Perciò, concordo con la pietà per l'uomo in quanto tale e per la sua misera fine (ma attenzione, avrei la stessa pietà per una vittima della strada o di una rapina - inteso che non condivido ciò che è andato a fare in Irak) , ma chiamarlo 'eroe' e funerali di Stato mi sebra francamente troppo.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 14:38
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 17:45
  3. "Ti faccio vedere come muore......"
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 14:02
  4. Vi faccio vedere come muore un iracheno
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 17:37
  5. "Adesso vi faccio vedere come muore un italiano"
    Di natoW nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 16:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito