Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Adesso vi faccio vedere come muore un italiano"

    ''Fabrizio Quattrocchi e' morto da eroe ed ha dato una lezione a tutti, ecco perche' non lo hanno fatto vedere ad Al Jazira''. Alessandra Mussolini, nel presentare la sua lista alle elezioni europee 'Alternativa Sociale', ha commentato cosi' le parole dell'ostaggio italiano ucciso in Iraq. ''L'opinione pubblica e l'Italia - ha aggiunto - sono fortemente scosse e questi sono segnali importanti''. ''Sono sempre stata contraria all'intervento in Iraq, anche quando ero nella Casa delle Liberta' - ha aggiunto - e purtroppo queste sono le conseguenze del nostro appiattimento nei confronti degli Stati Uniti d'America''. Mussolini ha poi nuovamente espresso la sua contrarieta' a concedere il voto ai cittadini extracomunitari. ''Cosi' facendo - ha detto tra l'altro - l'Italia rischia di diventare la testa di ponte per il fondamentalismo islamico''.



    ROMA - Sono di Fabrizio Quattrocchi i resti consegnati alla Croce Rossa Italiana a Baghdad. E' quanto si e' ufficialmente appreso a notte inoltrata in ambienti degli inquirenti a Roma.
    Fino alla tarda serata di ieri sembrava che i tempi delle analisi del Dna dovessero allungarsi di almeno una settimana per poter accertare se effettivamente il cadavere consegnato dagli iracheni fosse quello dell'ostaggio ucciso, anzi vi era una certa preoccupazione tra gli investigatori poiche' lo stato di conservazione dei resti ritrovati avrebbe potuto impedire di giungere a un risultato definitivo.

    Intorno alla mezzanotte invece una delle prove effettuate su un frammento osseo ha dato il risultato e il Dna estratto e' stato confrontato con i capelli recuperati nel casco e sul cuscino di Fabrizio Quattrocchi e consegnati agli investigatori dalla famiglia. Campioni di materiale organico erano giunti venerdi' sera. all'aeroporto di Ciampino portati dall'Iraq dal commissario straordinario della Croce Rossa Maurizio Scelli. I risultati delle analisi verranno consegnati ai magistrati romani titolari dell'inchiesta, Franco Ionta e Pietro Saviotti. La salma di Quattrocchi rientrera' in Italia nelle prossime ore. Subito dopo l'autorita' giudiziaria disporra' l'autopsia e, non appena il medico legale incaricato dai magistrati avra' concluso il suo lavoro, potra' essere fatto il funerale e Quattrocchi potra' essere seppellito.

    Silenzio da via Lagustena, dove si trovano la sorella e la madre di Fabrizio Quattrocchi e silenzio anche in via delle Ginestre, dove vive Alice, la fidanzata di Fabrizio, assieme alla famiglia. Alice, appena ha saputo che davanti alla casa c' erano alcuni giornalisti che volevano parlare con lei, ha chiuso le imposte e la casa e' piombata nel silenzio.


    In questo triste momento, il nostro pensiero va alla famiglia e a chi non c'è più. Quattrocchi aveva fatto del suo lavoro una professione degna di tale nome, non avendo paura di rischiare la propria vita.Tipico esempio di Italiano che non si è omolgato all'infame sistema pacifista e umanitarista.


  2. #2
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    ANCORA CON QUESTE CAZZATE!!!!!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1°- ma davvero c'è qualcuno che crede alla "storrrica frase"?
    2°- qui bisogna che ci mettiamo d'accordo una volta per tutte: o facciamo i filo interventisti e quindi ci facciamo pure due lacrime sul "quattrocchio", oppure , visto che mi pare che su questo forum le posizioni siano altre ci facciamo un po' furbi.........
    o no!?
    PS:non sapevo che ci volesse così poco per diventare degli eroi!Di questo passo ce lo compreremo al supermercato il "titolo" da eroe.

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Mar 2004
    Località
    catania
    Messaggi
    168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma quale eroe?

    mi preme far presente a tutti che "l'eroe" in questione
    era, nella migliore delle ipotesi, un mercenario al soldo
    delle multinazionali giudaiche.
    ma è molto più verosimile, a giudicare dallo svolgimento dei fatti,
    che fosse uno spione dei servizi segreti.

  5. #5
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma quale eroe?

    In origine postato da siegheil
    mi preme far presente a tutti che "l'eroe" in questione
    era, nella migliore delle ipotesi, un mercenario al soldo
    delle multinazionali giudaiche.
    ma è molto più verosimile, a giudicare dallo svolgimento dei fatti,
    che fosse uno spione dei servizi segreti.

    Appunto, piantiamola con questa storia dell'eroe.
    L'eroismo è ben altro. Al max si può dire che è morto con dignità.
    L'eroe non è tale per caso e soprattutto lo è sempre, essendo uno stile di vita.
    Che poi umanamente ci dispiaccia - è sempre un connazionale comunque - è un altro discorso.

    Saluti

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ma quale eroe?

    In origine postato da Civis Romanus
    Appunto, piantiamola con questa storia dell'eroe.
    L'eroismo è ben altro. Al max si può dire che è morto con dignità.
    L'eroe non è tale per caso e soprattutto lo è sempre, essendo uno stile di vita.
    Che poi umanamente ci dispiaccia - è sempre un connazionale comunque - è un altro discorso.

    Saluti
    Esatto... Resta fermo il dispiacere sul piano umano, va bene apprezzare la "bella morte" (sempre che la frase storica non sia un'invenzione di Frattini, in quel caso ribadisco che sarei pronto a chiedere la cittadinanza cubana...)... Però non basta quest'ultima a fare un eroe, lì è questione di modus vivendi...

  7. #7
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: ma quale eroe?

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Esatto... Resta fermo il dispiacere sul piano umano, va bene apprezzare la "bella morte" (sempre che la frase storica non sia un'invenzione di Frattini, in quel caso ribadisco che sarei pronto a chiedere la cittadinanza cubana...)... Però non basta quest'ultima a fare un eroe, lì è questione di modus vivendi...

    Sì, però ti chiedo una cosa (e la chiedo agli altri e a me stesso per primo). Quanti di noi, camerati e tutto, uomini duri e puri, idealisti, con le palle e tutto il resto, nella stessa situazione avrebbe fatto lo stesso e non si sarebbe magari cagati sotto (scusate l'espressione brutale)?
    Finché, Dio non voglia, non ci troveremo nella stessa situazione, non potremo mai dirlo con certezza.

  8. #8
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si Peucezio magari é stato intrepido e non ha vacillato ma questo non inficia il fatto che non si plaude a un mercenario al soldo degli invasori

  9. #9
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: ma quale eroe?

    In origine postato da Peucezio
    Sì, però ti chiedo una cosa (e la chiedo agli altri e a me stesso per primo). Quanti di noi, camerati e tutto, uomini duri e puri, idealisti, con le palle e tutto il resto, nella stessa situazione avrebbe fatto lo stesso e non si sarebbe magari cagati sotto (scusate l'espressione brutale)?
    Finché, Dio non voglia, non ci troveremo nella stessa situazione, non potremo mai dirlo con certezza.
    Bravo Peucezio!! Il mercenario in questione, messa da parte la pieta' umana ( che nel mio caso e' anche abbastanza scarsa) era andato la solo per guadagnarsi una palata di soldi, quindi da parte mia, neanche un briciolo di pena e ancor meno di stima. Ma il punto e' proprio quello dei duri e puri. Io personalmente me la sarei fatta sotto alla grande nella sua situazione. Mi e' bastato prendere le mazzate un paio di volte e aver fatto delle fughe da centometrista all'universita' e in altre occasioni per sapere cosa vuol dire, avere il cuore che ti batte a mille. E non ero ceto in guerra con un mitra puntato alla testa. Quindi amici camerati, fare gli eroi con le mani sulla tastiera mi sembra un po' troppo semplice. Ma per fortuna, qualcuno che non sa' solo scrivere anche qui mi sembra che ci sia.
    Boia chi molla!!!!!

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ma quale eroe?

    In origine postato da Vichingo70
    Bravo Peucezio!! Il mercenario in questione, messa da parte la pieta' umana ( che nel mio caso e' anche abbastanza scarsa) era andato la solo per guadagnarsi una palata di soldi, quindi da parte mia, neanche un briciolo di pena e ancor meno di stima. Ma il punto e' proprio quello dei duri e puri. Io personalmente me la sarei fatta sotto alla grande nella sua situazione. Mi e' bastato prendere le mazzate un paio di volte e aver fatto delle fughe da centometrista all'universita' e in altre occasioni per sapere cosa vuol dire, avere il cuore che ti batte a mille. E non ero ceto in guerra con un mitra puntato alla testa. Quindi amici camerati, fare gli eroi con le mani sulla tastiera mi sembra un po' troppo semplice. Ma per fortuna, qualcuno che non sa' solo scrivere anche qui mi sembra che ci sia.
    Ma (e rispondo anche a Peucezio) nessuno nega che il gesto estremo di Quattrocchi sia stato più che apprezzabile... Si ipotizza soltanto che essere forti al momento del redde rationem non basti a far diventare tutta eroica un'esistenza che, da quel che ne sappiamo, pareva votata a cause non proprio esaltanti...

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 14:38
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 17:45
  3. "Ti faccio vedere come muore......"
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 14:02
  4. Vi faccio vedere come muore un iracheno
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 17:37
  5. "Adesso vi faccio vedere come muore un italiano"
    Di natoW nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 16:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito