Originally posted by ombelix
Allora io sono d'accordo su tutto tramnne sui Mussulmani![]()
anche tu rischi l'incriminazione tramite il mandato di cattura europeo, devi solo pensarle "certe cose"![]()
![]()

Originally posted by ombelix
Allora io sono d'accordo su tutto tramnne sui Mussulmani![]()
anche tu rischi l'incriminazione tramite il mandato di cattura europeo, devi solo pensarle "certe cose"![]()
![]()

la propria libertà finisce quando va ad in cidere su quella degli altri.Originally posted by pensiero
il tuo fideismo europeo, ti porterebbe perfino ad accettare na roba così scandalosa![]()
ti sembra libertà questa? che uno non possa esprimere le proprie idee liberamente?
Io sono razzista, sarebbe giusto che venissi incriminato per questo. Che c'è di male?
Forse è un pensiero troppo strano per un italiano immagino....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
si al mandato di cattura europeo stop alle burocrazie estraditive ci sono dei problemi ma si risolveranno d'altronde chi fa sbaglia chi non fa non sbaglia mai

3 - Se per mescolare i soldati intendi il mescolarli a livello base questo è impossibile. Le unità possono essere multistatali a livello di brigata o al massimo di battaglione.Originally posted by Oli
1 - Abolizione cittadinanza vari stati ed istituzione cittadinanza europea unica.
2 - Abolizione ambasciate degli stati, solo quella UE deve restare
3 - Difesa unica con soldati di vari stati mescolati
4 - Parlamento europeo con potere legislativo
5 - Parlamenti statali con rappresentanti nella seconda camera europea
6 - Presidente europeo vero
7 - Fortissima limitazione all'immigrazione musulmana (totale blocco)
8 - Mantenimento stato sociale
9 - Concorrenza con gli usa dal punto di vista commerciale e militare (con la concorrenza si migliora entrambi)
10 - Mandato di cattura unico
11 - Tutela della produzione industriale/agricola europea
12 - Blocco all'ingresso di nuovi paesi
9 - Quelle ci sono già, e nel primo caso funziona anche bene, nel secondo no dati tutti gli svantaggi che abbiamo derivanti dalla nostra disunità.
11- La tutela però non deve ridursi a puro e semplice assistenzialismo di massa come quello che c'è oggi nei confronti del settore agricolo, che da solo assorbe quasi il 50 % del bilancio comunitario.

3 - I soldati vanno mescolati.Originally posted by -ART-
3 - Se per mescolare i soldati intendi il mescolarli a livello base questo è impossibile. Le unità possono essere multistatali a livello di brigata o al massimo di battaglione.
9 - Quelle ci sono già, e nel primo caso funziona anche bene, nel secondo no dati tutti gli svantaggi che abbiamo derivanti dalla nostra disunità.
11- La tutela però non deve ridursi a puro e semplice assistenzialismo di massa come quello che c'è oggi nei confronti del settore agricolo, che da solo assorbe quasi il 50 % del bilancio comunitario.
11 - Mi riferivo al protezionismo, con dazi pesantissimi x i prodotti esteri.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A si? Dimmi quando e in quali stati dell'UE è stato istituito ufficialmente il reato d'opinione.Originally posted by pensiero
ma te lo sai che con il mandato di cattura europeo, per esprimere una cosa come quella di cui sopra, un qualsiasi magistrato europeo potrebbe accusarti di razzismo e pretendere di farti il processo nel suo paese, e ricordalo bene, anche se il reato non è contemplato nel nostro ordinamento giuridico![]()
![]()
Lo so che il mandato di cattura vi spaventa molto... è un'idea troppo bella che renderebbe l'UE troppo simile a una federazione e aumenterebbe di gran lunga il rischio che molti brav'uomini che governano questo stato finiscano in galera, dove si meritano di stare!![]()

A livello troppo basso non si può, non sarebbe materialmente possibile fare quasi niente. Immaginati una squadra o un plotone di uomini che parlano decine di lingue diverse...Originally posted by Oli
3 - I soldati vanno mescolati.
Al massimo si potrebbe mescolare quelli che sanno parlare bene una o più altre lingue ma per gli altri è inevitabile fare come si fa adesso nei paesi miltulingui.
Abolizione cittadinanza vari stati ed istituzione cittadinanza europea unica.
2 - Abolizione ambasciate degli stati, solo quella UE deve restare
(trasformazione delle sedi delle altre ambasciate in consolati)
3 - Difesa unica con soldati di vari stati mescolati(se parlano tutti inglese sono d'accordo)
4 - Parlamento europeo con potere legislativo(sarebbe ora che noi cittadini fossimo considerati)
5 - Parlamenti statali con rappresentanti nella seconda camera europea(una è più che sufficiente la seconda è solo un costo)
6 - Presidente europeo vero(eletto direttamente magari con il sistema americano dei voti elettorali)
7 - Fortissima limitazione all'immigrazione musulmana (totale blocco) misura illiberale
8 - Mantenimento stato sociale(bisogna vedere quanto ci costa)
9 - Concorrenza con gli usa dal punto di vista commerciale e militare (con la concorrenza si migliora entrambi)
concorrenza commerciale e di ricerca militare
10 - Mandato di cattura unico sarebbe ora
11 - Tutela della produzione industriale/agricola europea un po' più di energia non guasterebbe
12 - Blocco all'ingresso di nuovi paesi perchè? non sono europei?
sarei io razzista poi
![]()

Il blocco all'ingresso di nuovi paesi non s'intende necessariamente perpetuo ma è necessario finchè l'Europa non avrà un'organizzazione politica decente. Dato che nessuno è fesso è fin troppo noto che gli anti-europeisti sfruttano gli allargamenti fatti male e troppo in fretta per cercare di distruggere quel poco di davvero funzionante che c'è nella UE di oggi.Originally posted by elizabeth
12 - Blocco all'ingresso di nuovi paesi perchè? non sono europei?

1) Europa unita, armata e pacifista.
2) Unione che comprenda tutta l'Europa come è geograficamente, tranne la Tracia orientale e con l'aggiunta della Russia asiatica e casomai anche di parte di Cipro.
3) Europa come confederazione di libere comunità locali che sperimentino la forma più ampia possibile di autogoverno, con riferimento all'Europa per temi quali la politica estera e la ricerca scientifica. Sistema economico per cui si realizzi un' "autarchia a cerchi concentrici": es. se vivo in Umbria e cerco un bene, non l'acquisterò fuori della mia comunità cittadina o regionale se già è presente nella mia città o regione, se non ce l'ho l'acquisterò nei dintorni, se non ce l'hanno neanche nei dintorni della mia regione, li acquisterò in qualche altra parte d'Europa prima di andarla a cercare in Brasile o in Australia (compreso cosa intendo per "autarchie a cerchi concentrici" ?)
per maggiori delucidazioni sul mio pensiero, vi riposto un messaggio di qualche tempo fa postato su VonClausenvitz.