Quelli di Bertinotti o quelli di Cossutta e Diliberto?
![]()
Regime di Destra
Regime di Sinistra

Quelli di Bertinotti o quelli di Cossutta e Diliberto?
![]()

non sono molto addentro![]()
ma credo tutti e due
cossutta , diliberto e rizzo mi sembrano proprio antropologicamente comunisti , ieri ho sentito Dilb. che diceva che i rossi hanno sempre difeso la democrazia () insomma sono la feccia della feccia , macchiavellici , opportunisti e all'occorrenza assassini , e da non dimenticare , ladri.
Stichi di stanto invece sono i padani, i piemontesi che hanno attuato una carneficina nella mia terra cento anni or sono...
si vede che la vera storia non la insegnano, come dicono i negrita.
![]()
io proprio non ti capisco , ma da cosa è causato tutto questo odio che nutri verso gli italiani del nord?In origine postato da Emiliano
Stichi di stanto invece sono i padani, i piemontesi che hanno attuato una carneficina nella mia terra cento anni or sono...
si vede che la vera storia non la insegnano, come dicono i negrita.
![]()
, devi avere qualche problema psicologico perchè trovi ogni scusa per tirarlo fuori , qui si parla di comunisti , quindi sei off-topic e visto che ormai me lo hai tirato fuori ti becchi pure un:
VAFFANCULO FESSO HAI ROTTO I MARONI!

In origine postato da Western
cossutta , diliberto e rizzo mi sembrano proprio antropologicamente comunisti , ieri ho sentito Dilb. che diceva che i rossi hanno sempre difeso la democrazia () insomma sono la feccia della feccia , macchiavellici , opportunisti e all'occorrenza assassini , e da non dimenticare , ladri.
Sì, condivido al 100%...e la macchietta diliberto che si scandalizza per le torture......forse sarebbe il caso di ricordargli SASSARI 2000...
.....quando era ministro della giustizia.

io proprio non ti capisco , ma da cosa è causato tutto questo odio che nutri verso gli italiani del nord?:
un semplice complesso di inferiorità.

io proprio non ti capisco , ma da cosa è causato tutto questo odio che nutri verso gli italiani del nord?, devi avere qualche problema psicologico perchè trovi ogni scusa per tirarlo fuori , qui si parla di comunisti , quindi sei off-topic e visto che ormai me lo hai tirato fuori ti becchi pure un:
VAFFANCULO FESSO HAI ROTTO I MARONI!
ma a parte quello che hai scritto che condivido, ma che caxxo c'entra il post di quel emerito xxxxxxxxxxxxxxxxxxx![]()
con la domanda del thread?
![]()

In origine postato da Vassilij
forse sarebbe il caso di ricordargli SASSARI 2000........quando era ministro della giustizia.
ho sentito leggere proprio stamattina un articolo su libero in una rassegna stampa al riguardo, ma pare non fosse solo a Sassari![]()
Semplicemente perchè questo forum è monopolizzato dai padani.
Cazzo,s e si apre un topic contro di voi, subito lo si censura. Io non difendo i comunisti, ma come mai qui nessuno censura nulla?
mi pare che ne abbiate già due di forum a vostra diposizione no?
![]()