come cazzo fate a dare l'antibiotico sciroppo ad un bimbo di 11 mesi che non vuole proprio prenderlo? Qui son due sere che č una tortura.. chi lo tiene, chi gli apre la bocca... ma come cazzo si fa?? ?:gratgrat:

come cazzo fate a dare l'antibiotico sciroppo ad un bimbo di 11 mesi che non vuole proprio prenderlo? Qui son due sere che č una tortura.. chi lo tiene, chi gli apre la bocca... ma come cazzo si fa?? ?:gratgrat:
X

con una siringa senza ago, con molta delicatezza, mettendo il puntale tra guancia e gengiva. potrebbe vomitarlo se dato troppo in fretta. fagli molrissim coccole mentre lo fai, hanno paura.

assaggialo
me ne ricordo uno alla fragola(dicevano) che sapeva di merda
se non riesco a mandarlo gių io come cazzo ce la puō fare il pupo?
se senti che fa schifo....telefona al pediatra per un alternativa
Non ho princėpi, ladattabilitā a tutte le cose č i miei princėpi

Siringa (senza ago, ovviamente). In genere perō gli antibiotici per bimbi dovrebbero averla di default...
Non sono pių una neomamma, ma mi pare si facesse cosė.
Ultima modifica di Malandrina; 29-10-09 alle 21:33
Teniamoci stretti, che c'č vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

si si fa con la siringa.. e sto proprio facendolo con quella... pero' la prima volta lo ha preso.. ora non vuole piu'... č l'augmentin... lo ho assaggiato e fa proprio schifo.. meglio il whisky.. ma non credo possa prenderlo... che palle..
X

una radiculo babbo fa impressione
Credere che la prima cellula si sia formata per caso č come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.