Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Hieronimus Moderatore

Ospite

Lightbulb Hieronimus Moderatore

Trovo che Hieronimus sia assolutamente ideale per la Moderazione di questo Forum, al contrario di ZENA, mai presente e inadempiente...non merita questo Forum, chi è con me, scriva in questo thread...già, in pvt mi ha confidato che gli piacerebbe diventare Moderatore e io personalemente lo trovo eccezionale...abbiamo saputo scambiare opinioni serie e non, anche su altri Forum, larga è la foglia stretta è la via, voi dite la vostra he io ho detto la mia.

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Trovo che ZENA sia un ottimo moderatore, e che nessuno abbia il diritto di cacciarlo...tantomeno io, ultimo arrivato! Non ti nascondo che mi alletterebbe non poco fargli da comoderatore...ma adesso aspettiamo che rispondano tutti all'appello per far fluire di più questo forum e portarlo a galla, cosicchè i forumisti come Vapore non potranno lamentarsi...
    Aspettiamo e vediamo, e poi non credo di essere così richiesto dagli altri membri di questo preziosissimo Forum!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No no no, Hieronimus, ti ho visto e seguito su altri Forum, come anche il mio del resto, e devo dire che certe volte sei stupefacente nel saper argomentare qualsiasi cosa...dalle banalità assolute alle trame sconvolgenti che ricadono sui giornali di cronaca!
    Credo he saresti un moderatore perfetto, e non soltanto per questo Forum.
    Tullio

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Tullio
    No no no, Hieronimus, ti ho visto e seguito su altri Forum, come anche il mio del resto, e devo dire che certe volte sei stupefacente nel saper argomentare qualsiasi cosa...dalle banalità assolute alle trame sconvolgenti che ricadono sui giornali di cronaca!
    Credo he saresti un moderatore perfetto, e non soltanto per questo Forum.
    Tullio
    Grazie anche a te! Ma vorrei prima sentire il parere di qualche veterano del forum...chessò, Penelope!

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Hieronimus Moderatore

Originally posted by Yoruk
    ...al contrario di ZENA, mai presente e inadempiente...non merita questo Forum...
    Anche se l'ultimo post sul Forum Ligure risale al 13-04-2004, credo che abbia dato continuamente un'occhiata, ma per scarsità di post nuovi non abbia potuto rispondere, ultimamente queso forum era anche meno visitato di ora...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Hieronimus Moderatore

Trovo che Hieronimus sia assolutamente ideale per la Moderazione di questo Forum, al contrario di ZENA, mai presente e inadempiente...non merita questo Forum, chi è con me, scriva in questo thread...già, in pvt mi ha confidato che gli piacerebbe diventare Moderatore e io personalemente lo trovo eccezionale...abbiamo saputo scambiare opinioni serie e non, anche su altri Forum, larga è la foglia stretta è la via, voi dite la vostra he io ho detto la mia.
    Senti, è vero che il moderatore deve ravvivare la situazione, io ci provo (molti thread li ho aperti io se fai caso) ma non è che possa monopolizzare il forum o praticargli la defibrillazione quando attraversa fasi di disaffezione. Ti dico inoltre che da due anni (due anni!) ad oggi solo io mi sono assunto la responsabilità di render fruibile uno spazio come questo. Comunque la co-moderazione per me va bene. Però ti faccio un'annotazione: confronta il nostro numero di post. Sei appena arrivato/a su POL e già vuoi dettar legge?

Ospite

Predefinito Re: Re: Hieronimus Moderatore

Originally posted by ZENA
    Senti, è vero che il moderatore deve ravvivare la situazione, io ci provo (molti thread li ho aperti io se fai caso) ma non è che possa monopolizzare il forum o praticargli la defibrillazione quando attraversa fasi di disaffezione. Ti dico inoltre che da due anni (due anni!) ad oggi solo io mi sono assunto la responsabilità di render fruibile uno spazio come questo. Comunque la co-moderazione per me va bene. Però ti faccio un'annotazione: confronta il nostro numero di post. Sei appena arrivato/a su POL e già vuoi dettar legge?
    Si, ma guarda la data d'iscrizione...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Hieronimus Moderatore

Si, ma guarda la data d'iscrizione...
    In un forum è la partecipazione che da diritti, non la data d'iscrizione. E poi, su questo forum, ci sei piombato da una settimana perchè non ricordo proprio tuoi posts remoti.

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro ZENA, potresti, sempre che a te vada bene, fare la domanda di ammisione all'Amministrazione?
    Grazie

Ospite

Predefinito

Originally posted by Hieronimus
    Caro ZENA, potresti, sempre che a te vada bene, fare la domanda di ammisione all'Amministrazione?
    Grazie
    Senza se e senza ma, falla direttamente tu la richiesta!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima