Cosa ne pensate?
Sì certo: li brucerei tutti!
Sì, li censurerei pesantemente!
Sì, ma censurerei solo quelli più volgari (non le pubblica.zioni erotiche)
No, ma per la messa in onda in televisione sarei favorevole a qualche taglio.
No, assolutamente, no.

Cosa ne pensate?

Liguria Libera!![]()

Scusa Hieronimus, mi sintetizzeresti il tuo pensiero politico e i tuoi riferimenti culturali?

Originally posted by ZENA
Scusa Hieronimus, mi sintetizzeresti il tuo pensiero politico e i tuoi riferimenti culturali?![]()
sarei Off Topic, e poi basta andare a leggere i miei posts, su come la penso politicamente...![]()

leggo sempre cvolentieri le tue relazioni sulla gloriosa repubblica Genovese.
A proposito........ a Santa non ho capito da che parte stanno i leghisti!
Il vostro rappresentante, bravissimo ragazzo ristoratore, tiene sui tavolini in bella mostra sulla strada il programma di De Marchi.
Devo dire che mi è diapiaciuto molto !
Anche perchè quando discuto con Blanchi di Rapallo collimiamo sempre molto!

i tempi cambiano, così la storia non si ripete!
E poi io non sono genovese
non sono ligure
non sono genoano
che devo dire?

Pe mi ti è za ditu tyttu...Originally posted by emiro
i tempi cambiano, così la storia non si ripete!
E poi io non sono genovese
non sono ligure
non sono genoano
che devo dire?

Non preoccuparti per l'O.T. . Vedo che posti sul forum della destra radicale, e quindi suppongo ti riconosca in una delle relative anime... Le quali anime mai hanno concesso troppa simpatie all'autonomismo regionale...Originally posted by Hieronimus
![]()
sarei Off Topic, e poi basta andare a leggere i miei posts, su come la penso politicamente...![]()

Io dell'ambiente politico in Liguria ne sò poco, ma voglio aprire questo Forum anche ad una visuale politica del mondo, io è vero: scrivo su Padania, Destra Radicale, ma anche su molti altri...io sono di destra, ma non radicale, una destra che vuole essere moderata, ma che non si rispecchierà mai in quella di Berlusconi o quella dello pseudodestrita di Fini...una destra che non c'è! E' per questo che ho fondato la Destra Cricetale.Originally posted by ZENA
Non preoccuparti per l'O.T. . Vedo che posti sul forum della destra radicale, e quindi suppongo ti riconosca in una delle relative anime... Le quali anime mai hanno concesso troppa simpatie all'autonomismo regionale...
Saluti politici
Hieronimus

ed anche chiara come amo leggere io gli interventi.
Forse la tua è la destra che sognamo un po' tutti, ma che non c'è... però non disperiamo in futuro magari!
Chi lo sa?