Al falso profeta

MARYLORY. Tu hai scritto che il poeta ha sempre ragione, che il poeta spazia mentre gli altri arrancano, che il poeta sa cogliere quello che agli altri sfugge e invece ti dimostro che il poeta è cieco come tutti e non può vedere se non nella sua cecità. Se il poeta viene defraudato ingiustamente di qualche suo diritto, o se gli vengono prese ingiustamente delle cose, o se dalla busta paga gli vengono sottratti dei soldi, il poeta trova giusto e lecito dire “Date a cesare quel che è di Cesare” perché rivuole le sue cose. Se il poeta trova giusto che a Cesare sia dato quel che è di Cesare, deve trovare giusto anche dare a Dio quel che è di Dio e se il poeta restituisse a Dio quel che è di Dio, del poeta non resterebbe assolutamente niente, neanche l’ombra perché anche quella appartiene a Dio e questo vale non solo per il poeta ma vale per te e per tutta l’umanità. Perchè il poeta che coglie quello che agli altri sfugge non ha colto questa verità? Ilprofeta1

ilprofeta1
il poeta è un cieco come tutti, MA GLI OCCHI DI CUI PARLO SONO ALTRA COSA
Data: 22-05-2004 alle 19:43

Dante, TEMPLARE E ROSACRUCIANO
SAPEVA...
CONOSCEVA I SCOPI RECONDITI DELLA VITA
CONOSCEVA LE DOTTRINE RIPUDIATE DALLA SCIENZA ACCADEMICA,
SAPEVA COSE IMPORTANTI CHE RIGUARDANO
TUTTA L'ESPERIENZA BIOLOGICA E SPIRITUALE DELLA VITA,
QUELLO CHE NATURALMENTE CONOSCO ANCHE IO !!!!!

QUESTO E TUTTO.

DANTE SAPEVA E NON ERA CIECO. TU SEI CIECO PROFETA SE CREDI CHE PER
VEDERE SERVONO SOLTANTO GLI OCCHI. PER VEDERE SERVONO ALTRE FACOLTA
"KANTIANE" (SI VEDA KANT E SWENDERBORG). LA POESIA, CHE NELLA VITA NON SERVE AD UN CAZZO, E INVECE QUALCOSA CHE PORTA IL FRAMMENTO DI VITA E VOLENDO DI DIO NELLA MIA MENTE E NELLA MIA ANIMA. IL RESTO E SOLTANTO SPECULAZIONE LOGICA, QUELLA CHE SERVE AI VENDITORI DI FUMO.

osservatoreTV

Rispondo:
grazie e complimenti...
M'hai fatto ricordare Diogene che cercava il Poeta...
Ciao Lorenzo



No Marylory. Tu stai dichiarando il falso. La paura è suggerita dal Demonio che è dentro tutti ed è la parte cattiva di Dio. Questa entità negativa risiede sopra l’inconscio e giunge fino a prima della coscienza ed è fatta di pensiero, volontà, desiderio, odio, invidia, egoismo, ferocia ecc ed è proprio questa parte che si esprime attraverso ogni persona perché ha ingannato tutti, fin dal principio, nel far credere che le cose di cui è fatta siano cose nostre e noi, ingannati, crediamo di esprimere noi stessi, ma in realtà siamo solo i suoi esecutori materiali: Ma chi può dare la colpa al vero responsabile di tutto, se proprio lui ha fatto credere che non esiste?perché il poeta che coglie tutto ciò che sfugge agli altri non ha colto questa verità nascosta e questo inganno iniziato in Adamo ed Eva? Marylory sbaglio o ti ho dimostrato ancora una volta che il poeta è cieco e vittima del medesimo inganno e non può vedere se non nella sua cecità. Ma il Demonio non suggerisce solo paura, ma anche tutte quelle frasi depressive e siccome la persona non conosce l’inganno, è obbligata a credere che quelle frasi siano il frutto di se stessa e cade in quella stretta che difficilmente si allenta: ecco la vera causa della depressione. Marylory sappi che è sempre il demonio che ti suggerisce di evitare di rispondere alle domande che ti ho fatto perché sa che non può niente contro il portavoce di Dio e depositario della verità assoluta, ma ti fa cadere in contraddizione, infatti tu rispondi a tutte le domande tranne le mie, marylory, la vera giustizia è “o rispondi a tutti o non rispondi a nessuno”. Anche se non rispondi non cambia niente perché ciò che ho detto è verità assoluta. Anche la morte è un inganno del Demonio perché noi come noi stessi non possiamo esistere, siamo parte di Dio e come possiamo morire se non siamo mai esistiti? Ciò che esiste è solo Dio e non l’uomo quindi, non è mai esistito nessun poeta. Mi dispiace ma io ho ricevuto la verità assoluta per mettere in evidenza il falso e l’inganno, ed è quello che sto facendo.
Ilprofeta1



Il profeta 1, vuole che gli risponda, ed io l'accontento sperando che si riveda?!
Il suo favellare, dal mio punto di vista è del peggiore mediovalisno, è talmente senza un filo di logica (mio punto di vista) da creare ulteriori danni a coloro che cercano di capire il senso della vita... (Spiritualità Dono del Mistero).
Aggiungere altro ad un “falso profeta” è inutile…
Il Poeta
MaryLory