zittisce il piccolo provocatore lupi(o come si chiama)

zittisce il piccolo provocatore lupi(o come si chiama)
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

LUPI .. sono FIERO DELLO SCUDO FISCALE :..:mmm::mmm::mmm::mmm:
![]()
Ultima modifica di luca18; 22-10-09 alle 22:31

Lupi...che personaggio...evito di dir qualcosa di peggio. Mi fa ribrezzo.
Si dice il corrotto ma non il corruttore

Ma i banani che invocavano argomenti seri ad Annozero ora dove sono? Quando si parlava di figa o di salvare il culo di silvio erano scatenatissimi...
Si dice il corrotto ma non il corruttore

Travaglio perde le staffeil piccolo soviet non ama il contradittorio..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Certo che dire "non ti interessa di quelli senza lavoro" mi sembra un ottimo argomento ai problemi dello scudo sollevati da travaglio.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ho sentito l'intervento di Travaglio: ha ragione in termini oggettivi ed ipotetici, nel senso che è lapalissiano che il denaro "non ha colore" e chiunque può presentarsi in banca con i soldi "scudati", ma lo sa benissimo anche lui che nessun mafioso, trafficante di droga o armi, estorsore e che altro usufruirà dello scudo fiscale. Saranno imprenditori, vip e rentier che, come al solito, vanno in Svizzera a svernare i loro capitali.
Solo che Travaglio deve per principio ventilare l'apocalisse dietro qualsiasi scelta di una maggioranza di destra.
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis
c'è ancora annozero??onf:
"Un giorno senza sorriso e' un giorno perso".
(C. Chaplin)