Il Merovingio è il nome di un personaggio di "Matrix Reloaded".
Non c'è una ragione precisa di questa scelta, diciamo che mi "suonava" bene, trovo abbia un che di misterioso e medievaleggiante.
Visualizzazione Stampabile
Non c'è una ragione precisa di questa scelta, diciamo che mi "suonava" bene, trovo abbia un che di misterioso e medievaleggiante.
Suonava bene. :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ogni forumista, all'atto dell'iscrizione si sceglie una Avatar e sopratutto un Nick, quest'ultimo gli resterà appiccicato e non sarà possibile cambiarlo......
Cosa c'è dietro la scelta del vostro nick?
Cosa vi ha spinto ad adottarlo?
Quale significato gli attribuite?
Alle tastiere:cool:
Li alleva e poi li mangia, o no?Citazione:
In origine postato da Cristianu
:eek: :eek:
e cosa te ne fai?
:D
Ed anche tu credi che il francese sia la lingua con la quale si impreca meglio....?:D :DCitazione:
In origine postato da il merovingio
Nah, criceti da pelliccia, io stesso possiedo un bellissimo paio di guanti di criceto.Citazione:
In origine postato da Hieronimus
Li alleva e poi li mangia, o no?
No, io credevo che li allevasse per trarre il latte...Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Nah, criceti da pelliccia, io stesso possiedo un bellissimo paio di guanti di criceto.
Il Movimento "Destra Cricetale", è un gruppo di criceti politici, fondato da Affus. Il fine della vera destra cricetale è l'instaurazione dell'ordine, della pace e della giustizia, attraverso l'imposizione della legge naturale.Citazione:
In origine postato da 'Shun'
eh, se me la spiegate, ve ne sarei grato...:rolleyes:
Che poi io, di criceti, ne possiedo una decina, quindi...;)
La Destra Cricetale è quanto di buono esista su questa terra, è come una dolcissima torta per un goloso affamato, come una bevanda dissetante per l'assetato, è il movimento che tutti cercano.
Gli altri movimenti, in particolar modo le varie pseudo-destre, costituiscono un marasma putrido, malefico e maleodorante,
noi condanniamo questi movimenti pagani, loro ci odiano perchè noi sappiamo che sono brutti, cattivi e puzzolenti.
Gli ebrei sono nostri amici e alleati, a loro Dio ha rivelato la Legge Naturale. Siamo destristi a tutti gli effetti, vogliamo fondare la vera destra, una destra democratica, anzi, cricetocratica...come Duce c'è il Sommo Toposo Affus, e tanti altri membri...
Unisciti a noi! ;)
Hieronimus
Guarda, se ti vuoi unire a loro si è appena liberato un letto: seconda stanza a destra, secondo piano, reparto Psichiatria...Citazione:
In origine postato da Hieronimus
Il Movimento "Destra Cricetale", è un gruppo di criceti politici, fondato da Affus. Il fine della vera destra cricetale è l'instaurazione dell'ordine, della pace e della giustizia, attraverso l'imposizione della legge naturale.
La Destra Cricetale è quanto di buono esista su questa terra, è come una dolcissima torta per un goloso affamato, come una bevanda dissetante per l'assetato, è il movimento che tutti cercano.
Gli altri movimenti, in particolar modo le varie pseudo-destre, costituiscono un marasma putrido, malefico e maleodorante,
noi condanniamo questi movimenti pagani, loro ci odiano perchè noi sappiamo che sono brutti, cattivi e puzzolenti.
Gli ebrei sono nostri amici e alleati, a loro Dio ha rivelato la Legge Naturale. Siamo destristi a tutti gli effetti, vogliamo fondare la vera destra, una destra democratica, anzi, cricetocratica...come Duce c'è il Sommo Toposo Affus, e tanti altri membri...
Unisciti a noi! ;)
Hieronimus
;)
Per quanto riguarda Hieronomus continua ad evadere dall'ospedale, riesce anche a liberarsi dalla camicia di forza... come fa??! Si accettano ipotesi... :rolleyes:
il nick è una traduzione latino-maccheronica di "ai durruti" (di tutto il mondo)
buenaventura durruti era un anarchico spagnolo morto probabilmente per mano degli stalinisti mentre combatteva contro franco.
l'avatar è quello che rappresenta: obbligo di svolta a sinistra.
ùCitazione:
In origine postato da Cristianu
Guarda, se ti vuoi unire a loro si è appena liberato un letto: seconda stanza a destra, secondo piano, reparto Psichiatria...
;)
Per quanto riguarda Hieronomus continua ad evadere dall'ospedale, riesce anche a liberarsi dalla camicia di forza... come fa??! Si accettano ipotesi... :rolleyes:
mah, questo era un estrapolato del discorso fatto da falansterio ad un Congresso...e poi te l'ho già detto...è tua nonna che mi fa liberare...:rolleyes: