E quanti ne devi ammazzare? venti per mano? :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Nah, criceti da pelliccia, io stesso possiedo un bellissimo paio di guanti di criceto.
:D
Visualizzazione Stampabile
E quanti ne devi ammazzare? venti per mano? :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Nah, criceti da pelliccia, io stesso possiedo un bellissimo paio di guanti di criceto.
Citazione:
In origine postato da 'Shun'
:lol :lol
Ma non siete un movimento serio, vero? :D
°Shun°
La nostra lista (se pur virtuale) è civilissima, ma attenzione, va presa alla leggera, non vuole essere nè seria, nè tantomeno comica! Lo facciamo per puro scopo ludico, quanto è vero che le elezioni di Politica On Line sono una pantomima! La destra Cricetale, vuole essere fuori dagli schemi, una risposta spiazzante verso tutti gli altri partiti...addirittura quello degli sdrammatizzatori!
;)
Se sei simpatico e vuoi sdrammatizzare un partito, la destra Cricetale è quello che fa per te!
Hieronimus
Ci farò un pensierino, ma solo perchè avete dichiarato che è una burla! ;)Citazione:
In origine postato da Hieronimus
La nostra lista (se pur virtuale) è civilissima, ma attenzione, va presa alla leggera, non vuole essere nè seria, nè tantomeno comica! Lo facciamo per puro scopo ludico, quanto è vero che le elezioni di Politica On Line sono una pantomima! La destra Cricetale, vuole essere fuori dagli schemi, una risposta spiazzante verso tutti gli altri partiti...addirittura quello degli sdrammatizzatori!
;)
Se sei simpatico e vuoi sdrammatizzare un partito, la destra Cricetale è quello che fa per te!
Hieronimus
già c'ho voglia di vedere un altro avatar-criceto... :rolleyes: ;)Citazione:
Ci farò un pensierino, ma solo perchè avete dichiarato che è una burla! ;)
Perchè? :confused:Citazione:
In origine postato da Cristianu
già c'ho voglia di vedere un altro avatar-criceto... :rolleyes: ;)
Non vedi che tutti i forumisti della "Destra Cricetale", così come gli Ulivisti, hanno gli avatar uguali? ;)Citazione:
Perchè? :confused:
Ma scusa chi sono quelli della Destra Cricetale? Io ho solo incontrato hieronimus...:confused:Citazione:
In origine postato da Cristianu
Non vedi che tutti i forumisti della "Destra Cricetale", così come gli Ulivisti, hanno gli avatar uguali? ;)
Citazione:
Ma scusa chi sono quelli della Destra Cricetale? Io ho solo incontrato hieronimus...:confused:
vai sul forum di destra radicale lì c'è un thread in merito:rolleyes: :rolleyes:
Si, è vero, una regola per entrare nel movimento cricetale è quella di mettere come avatar un criceto, di solito giriamo con lo stesso tutti assieme per caratterizzare l'unità di questo gruppo! ;)Citazione:
Perchè? :confused:
I membri sono Jozif, enrique lister, shambler, Affus, Falansterio, Figlio di Noè, Criceto nero, Criceto padano, PanzerJaeger, Vikkk...più il sottoscritto! ;)
vai nel reparto psichiatria ed a quest'ora li trovi tutti che cenano... :DCitazione:
In origine postato da pensiero
vai sul forum di destra radicale lì c'è un thread in merito:rolleyes: :rolleyes:
raga, ovviamente scherzo... ;)