Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Don Giulio Tam celebra messa per Mussolini e caduti RSI

    Il valtellinese don Giulio Tam, 54 anni, in corsa per le europee nella lista di Alessandra Mussolini, ha celebrato oggi una Messa presso la cappella del cimitero di Sondrio, in onore di Benito Mussolini e dei morti della Repubblica Sociale Italiana.
    ''Furono uccisi - ha detto il sacerdote, fratello del consigliere regionale dell'Ulivo, Marco Tam - perche' difendevano i valori di Dio, della Patria e della liberta' contro l'avanzata dei comunisti e dei massoni''. Il sacerdote ha seguito il rito tradizionale, dicendo la messa in latino. Rivolto all'altare e con le spalle al pubblico,
    in tutto una trentina di fedeli, oltre ad alcuni agenti in borghese della Digos della Questura di Sondrio sparsi nel camposanto, al termine dell'elevazione dell'ostia e del calice ha intonato la preghiera del Legionario. ''I comunisti - ha ancora detto durante l'omelia - hanno introdotto il divorzio, l'aborto e presto introdurranno, se vinceranno le prossime elezioni, il matrimonio tra omosessuali''.
    Nel corso della predica, all'altare, don Tam ha parlato anche
    di giustizia sostenendo che ''ai pedofili assassini non viene
    data la giusta punizione, che e' la pena di morte. E' l'unico
    caso in cui anche il vangelo ammette la pena capitale''.
    Nell'elogiare la figura di Benito Mussolini il prete ha
    accusato il governo di ''voler trasformare le pensioni in
    assicurazioni, mentre Benito aveva istituto la previdenza
    sociale. Basta un crollo in borsa e milioni di persone si
    trovano sul lastrico''.
    Il prete, seguace della prima ora del vescovo Lefevre, si e'
    poi soffermato sull'Islam: ''Bisogna fermarne l'avanzata - ha
    concluso - anche il vangelo insegna a combattere contro il
    demonio, dobbiamo pregare di piu'. Il rosario e' come un mitra,
    ogni preghiera e' una pallottola''.(ANSA).

    Sono questi i VERI PRETI!!!
    Un invito a tutti i camerati che possono votare Don Giulio Tam (io purtroppo non posso), di farlo: SONO QUESTI GLI ITALIANI CHE DOBBIAMO MANDARE IN EUROPA!!!!
    A noi

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E tu perchè non puoi votarlo?

  3. #3
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da angelo nero
    E tu perchè non puoi votarlo?
    Guarda la mia provenienza e capirai....
    Siamo di due circoscrizioni diverse!
    A noi!!!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh, già, vedo, Lecce...
    Chi si presenta a Lecce per AS?

  5. #5
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da angelo nero
    Eh, già, vedo, Lecce...
    Chi si presenta a Lecce per AS?
    Di Lecce nessuno. Infatti credo che votero per Tilgher e per Auriti.
    A noi!!!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ehi, Nevsky, come mai siete assenti da una piazza tradizionalmente "nera" come Lecce?

  7. #7
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da angelo nero
    Ehi, Nevsky, come mai siete assenti da una piazza tradizionalmente "nera" come Lecce?
    Anche se sono volontariamente fuori dalla politica e dai partiti, forse te lo posso spiegare io.
    A Lecce si corre pure per le elezioni provinciali e ci sono ben tre liste di destra.
    AS che correrà da sola con Calvi come candidato presidente e Fiamma Tricolore e Destra Nazionale di Rauti che appoggeranno entrambe (pur separate !!!???) il candidato della CdL.
    Credo che la mancanza di candidati leccesi alle europee sia proprio per questo: già non siamo tantissimi, aggiungici le provinciali (con ben tre liste!!!) e il gioco è fatto!!!

  8. #8
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    Di Lecce nessuno. Infatti credo che votero per Tilgher e per Auriti.
    A noi!!!
    SE PER TERZA PREFERENZA METTESSI FIORE NON GUASTEREBBE....

  9. #9
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La terza candidatura, ad essere sincero , è in balottaggio tra Fiore e Mussolini, per il semplice fatto che ho sempre sognato di scrivere Mussolini sulla scheda elettorale e adesso che posso farlo, ne vorrei proprio aprofittare...
    A noi!!!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ...

    In origine postato da angelo nero
    Ehi, Nevsky, come mai siete assenti da una piazza tradizionalmente "nera" come Lecce?
    Ma guarda che a Lecce è presente e come.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Cardinale Schonborn celebra messa
    Di AgnusDei nel forum Cattolici
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 19:34
  2. Messa in suffragio del Duce e dei caduti RSI
    Di Sanguenero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 19:25
  3. La Messa? Si celebra così.
    Di arduinus nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 19:31
  4. Parroco non celebra messa funebre per una convivente
    Di diGam nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 17:01
  5. picchia parroco e celebra messa al suo posto
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-05-05, 22:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito