Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
io ho un po' trasceso forse cmunque la strumentalità di questa polemica è evidente a tutti.
ma perche dovete buttare tutto sul comploto
che siete paranoici come stalin?
mica siamo in russia con i soviet, qui ognuno se non offende gli altri dovrebbe aver il diritto di dire cio che vuole, No sempre ste minaccie velate di espulsione di essere un clone, un imbroglione(non è solo per questo messaggio ma per la maggioranza)
Se qualcuno ha dei dubbi dalla irregolarita delle elezioni, ai cloni, alla legge elettorale a come funziona il forum, a come si mettono gli avatar...... deve dirli senza aver paura
Parlate di democrazia ma sapete neanche cosa è?
-
se ci sono due ip diversi ci sono due persone diverse o quantomeno due ip diversi quindi gattomammone non è un clone.
può esistere il caso che uno vada su POL da un internet point o dall'ufficio o dal portatile.
ma è una cosa da patologia fare una cosa del genere
-
Citazione:
In Origine postato da Vikkk
Questo mi sembra cmq un discorso un pò così...
Affus a parte, e presunti (perchè a questo punto, di certezze non ve ne possono più essere alcune) cloni di George a parte, a noi mancano all'appello 3 voti al Congresso che pur ci sono (41 son presenti, ma 38 sono stati considerati validi...il perchè non è dato saperlo, a quanto pare), e i nostri elettori sono gente che in molti casi conosciamo da tempo (e addirittura in certi casi PERSONALMENTE, leggasi DAL VIVO, quindi col cazzo che son cloni...).
Quindi il tuo discorso ha una discreta falla.
a me e a te ora ci bannano
non hai capito che questi in piu ce ne andiamo e piu sono contenti
-
Citazione:
se ci sono due ip diversi ci sono due persone diverse o quantomeno due ip diversi quindi gattomammone non è un clone.
può esistere il caso che uno vada su POL da un internet point o dall'ufficio o dal portatile.
se io non posso sapere chi sono i cloni perche tutti dobbiamo dare per scontato che tu invece sai chi sono
-
Citazione:
In questo caso non se ne viene più fuori, ci deve essere un modo di individuare la cosa...tutti allora possono crearsi almeno un clone nell'ipotesi, frequentissima, di gente che scriva sia dal lavoro che da casa e magari pure da un Internet point...toh, 3 ip diversi e 3 cloni. :K
-
da quel che so io non è possibile l'individuazione o meglio l'individuazione è possibile ma solo alla polizia o al provider che può risalire alla persona fisica a cui corrisponde l'IP però il provider non dà gli indirizzi IP in giro.
poi per iscriversi a POL si dà solo la mail e non nome cognome indirizzo e anche quelle se ne possono avere a caterve.
io quando ho comprato il mio dominio me ne ha dato sopra 3 che non utilizzo ma basta andare su libero o su qualsiasi altros sito del genere e te ne danno tutte quelle che vuoi
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
a me e a te ora ci bannano
non hai capito che questi in piu ce ne andiamo e piu sono contenti
Proprio per questo motivo non dovresti andartene.
-
Citazione:
In Origine postato da Fenris
Proprio per questo motivo non dovresti andartene.
mi dimetto non me ne vado
-
Citazione:
In Origine postato da Vikkk
In questo caso non se ne viene più fuori, ci deve essere un modo di individuare la cosa...tutti allora possono crearsi almeno un clone nell'ipotesi, frequentissima, di gente che scriva sia dal lavoro che da casa e magari pure da un Internet point...toh, 3 ip diversi e 3 cloni. :K
Non c'è neanche bisogno di fare tutti 'sti spostamenti, basta avere più di un abbonamento di quelli gratuiti (Infinito, Supereva, Libero ecc.) e crearsi un account con ciascuno di quelli, gli IP saranno ovviamente diversi, e si fa tutto da casa. Non dubito che la cosa sia ai limiti del patologico, ma ho anche l'impressione che l'anima e la bile che molti hanno buttato in queste elezioni siano da prendersi in considerazione allo stesso modo, visto che comunque si tratta di un gioco virtuale, quindi non mi stupirei se succedesse.
-
si ma in teoria il controllo degli IP e i 150 post minimi dovrebbe scongiurare una cosa del genere