Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Parlare forbito

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parlare forbito

Ho deciso: da oggi mi metto a parlare in un certo qual modo, a fare citazioni illustri e a documentare qualsiasi cosa dica...ma mi son sempre chiesto come mai molti si comportino così: anche per i quesiti più banali nel Seggio, si mettono a discutere come avvocatoni, a fare tesi infinite e a postare documentazioni lunghe quanto enciclopedie...ma perchè? Per una questione di stile? Non vogliono sfigurare di fronte a nessuno? Io almeno mi riesco ad adattare, se il contesto richiede una maggiore serietà mi ci metto...ma dal'altra parte addirittura ci sono i tizi che chicchierano allegramente come fossero al bar anche sui temi più importanti e solenni, non faccio nomi (Nirvana o DD...), come mai nessuno riesce a camaleontizzarsi secondo l'argomento?
    Saluti

Hieronimus

Ospite

Predefinito Re: Parlare forbito

In Origine Postato da Hieronimus
    Ho deciso: da oggi mi metto a parlare in un certo qual modo, a fare citazioni illustri e a documentare qualsiasi cosa dica...ma mi son sempre chiesto come mai molti si comportino così: anche per i quesiti più banali nel Seggio, si mettono a discutere come avvocatoni, a fare tesi infinite e a postare documentazioni lunghe quanto enciclopedie...ma perchè? Per una questione di stile? Non vogliono sfigurare di fronte a nessuno? Io almeno mi riesco ad adattare, se il contesto richiede una maggiore serietà mi ci metto...ma dal'altra parte addirittura ci sono i tizi che chicchierano allegramente come fossero al bar anche sui temi più importanti e solenni, non faccio nomi (Nirvana o DD...), come mai nessuno riesce a camaleontizzarsi secondo l'argomento?
    Saluti

Hieronimus
    Ah ah ah ah ah Camaleontizzarsi? Perchè? Tuci riesci? Ma dove? Ma sei hai fatto una figura da barbino nel trhead dove ti chiamavo in causa giusto giusto ieri sera. http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=100934

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Saluti

Hieronimus
    Parlando uin generale (anche perchè il caso specifico non lo conosco) posso dire che è questione di stile personale, che ha sempre un certo nucleo pur nelle varie variazioni e adattamenti a seconda delle situazioni contingentemente dialettiche (tipo i vari forum...non verrei mai a fare un discorso psico-sociologico contro gay e pedofili che magari posso fare su Desta Radicale qua sul Fondoscala, ad esempio...sarebbe del tutto fuori luogo e vieppiù pedante).
    Nirvana lo trovo una persona speciale, mi sta molto simpatico, e sa adattarsi a tutte le situazioni, e soprattutto riflette prima di giudicare, cosa molto rara di questi tempi.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Saluti

Hieronimus
    Fammi capire ma tu se non fai polemica non sei contento ?

Senza offesa ma a te che cazzo te ne frega di quello che faccio io ?

Accetto che non tu non si daccordo sul mio modo di postare ma non puoi giudicare visto che non sei nessuno........
    In fin dei conti posto per la maggior parte sul fondo,come esempio avresti potuto prendere i "tizi" che si scannano sul Principale per il semplice gusto di farlo........

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia, caro Nirvana, è una riflessione paciosa del modo di esprimersi, ci sono quelli che alle domande tipo: "vi piace la mozzarella?", fanno i complicati e quelli come te che anche se dovessero parlare di politica o chessò io, chiacchierano stile Bar dello Sport, non soltanto tu, sia ben chiaro!

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Parlare forbito

In Origine Postato da Vikkk
    Parlando uin generale (anche perchè il caso specifico non lo conosco) posso dire che è questione di stile personale, che ha sempre un certo nucleo pur nelle varie variazioni e adattamenti a seconda delle situazioni contingentemente dialettiche (tipo i vari forum...non verrei mai a fare un discorso psico-sociologico contro gay e pedofili che magari posso fare su Desta Radicale qua sul Fondoscala, ad esempio...sarebbe del tutto fuori luogo e vieppiù pedante).
    Nirvana lo trovo una persona speciale, mi sta molto simpatico, e sa adattarsi a tutte le situazioni, e soprattutto riflette prima di giudicare, cosa molto rara di questi tempi.
    Giusto! Parlando in un linguaggio moderato e pressocchè per nulla provocatorio, ho formulato questa domanda, a mio parere lecita, soltanto per riflettere psicologicamente su alcuni forumisti, la domanda si pone dunque, e resta inalterata, al contrario del comportamento dell'egregio forumista sopracitato!

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia, caro Nirvana, è una riflessione paciosa del modo di esprimersi, ci sono quelli che alle domande tipo: "vi piace la mozzarella?", fanno i complicati e quelli come te che anche se dovessero parlare di politica o chessò io, chiacchierano stile Bar dello Sport, non soltanto tu, sia ben chiaro!

Anche la mia e' una riflessione paciosa, anche percheè credo che ce siano pochi tranquilli come me.

Ho risposto perche' mi hai tirato in ballo,avresti potuto non farlo....

Da quello che hai detto tu sembra che si un superficiale, e non credo che si possa giudicare solo per quello che io voglio farti leggere.....

Cmq senza polemica

Ospite

Predefinito Re: Re: Parlare forbito

In Origine Postato da Nirvana
    Fammi capire ma tu se non fai polemica non sei contento ?

Senza offesa ma a te che cazzo te ne frega di quello che faccio io ?

Accetto che non tu non si daccordo sul mio modo di postare ma non puoi giudicare visto che non sei nessuno........
    In fin dei conti posto per la maggior parte sul fondo,come esempio avresti potuto prendere i "tizi" che si scannano sul Principale per il semplice gusto di farlo........
    Il ragazzino tale Hieronimus per intenderci è un turbine tutto ormoni e tastiera e se non provoca non è contento, il bello è che se c'è uno che è superficiale è proprio lui.

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Parlare forbito

In Origine Postato da Lurido
    Il ragazzino tale Hieronimus per intenderci è un turbine tutto ormoni e tastiera e se non provoca non è contento, il bello è che se c'è uno che è superficiale è proprio lui.
    Ma anche sul fondoscala? Ma stattene a casa tua no? E poi non credo che riusciresti ad alzare un polverone di polemiche su di me, soprattutto qui, dove chiunque può dimostrare il contrario!
    Ora, non dico, di essere amato, ma nemmeno odiato o importunato come fai tu.
    Saluti

Hieronimus

PS: non è il thread che fà per te Parlare forbito, ritirati.

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Parlare forbito

Ma anche sul fondoscala? Ma stattene a casa tua no? E poi non credo che riusciresti ad alzare un polverone di polemiche su di me, soprattutto qui, dove chiunque può dimostrare il contrario!
    Ora, non dico, di essere amato, ma nemmeno odiato o importunato come fai tu.
    Saluti

Hieronimus

PS: non è il thread che fà per te Parlare forbito, ritirati.
    Ah, aggiungo che ragazzino lo vai a dire a tua sorella, sempre che ne abbia una, visto che i tuoi genitori dopo aver visto cos'avevano fatto si devono essere fermati di colpo!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima