I nostri deputati:
On. S.P.Q.R.
On. italianuova2
on. Vikkk
invito spqr a confermare qua le sue dimissioni, ma vorrei ricordare che in caso di dimissioni forse perderemo il seggio.
Ti invito a desistere dal tuo intento.

I nostri deputati:
On. S.P.Q.R.
On. italianuova2
on. Vikkk
invito spqr a confermare qua le sue dimissioni, ma vorrei ricordare che in caso di dimissioni forse perderemo il seggio.

Perdere il seggio? ma che, scherziamo?
Il seggio andrebbe a Thomas, che ha già affermato di accettare, non lo si perde mica.

MA è SICURO CHE SPQR LASCIA E CHE TOM VIENE?

C'hai due pvt.In Origine postato da italianuova2
MA è SICURO CHE SPQR LASCIA E CHE TOM VIENE?![]()

Ancora proteste non da parte mia sto solo copiando e incollando
Lo sapete che la modifica costituzionale che ha introdotto la "legge truffa" in base alla quale la sinistra (pur minoritaria) ha ottenuto i 3/5 dei seggi è stata imposta illegalmente da brunik, danny78 e benfy nonostante non avesse ottenuto il quorum necessario? Non ci credete, vero? Non osate pensare che siano arrivati a tanto? Eppure è tutto vero, ecco gli scottanti documenti:
Il risultato della votazione (la legge elettorale è contenuta nel punto 2):
http://www.politicaonline.net/forum...0617#post880617
La protesta:
http://www.politicaonline.net/forum...mp;pagenumber=1
Ci voleva Nostradamus?
http://www.politicaonline.net/forum...2242#post882242
Anche ADC se ne va
Vista la decisione dell'amministrazione, salvo ripensamenti, di ripartire in questo modo VERGOGNOSO i seggi del Congresso(9 su 15), adottando quindi un sistema elettorale ILLIBERALE E ANTIDEMOCRATICO, rassegno le mie immediate dimissioni nn solo da questo forum, ma da tutta la comunità di POL, che ormai è diventata una grande pagliacciata in mano ad un'amministratrice prepotente, arrogante, FAZIOSA CHE AMMETTE PERFINO I CLONI(come quello di GattoMammone)...e sopratttutto INCAPACE di gestire i propri forum in modo imparziale e aperto all'apporto di tutti. Non me la sento più ad essere trattato da deficiente dalla disgustosa signorina Alessandra, e non c'è bisogno che mi sospenda lei, me ne andrò da solo, nessuno di voi, tantomeno lei, mi mancherà(e nn credo mancherò a qualcuno di voi...ma nn me ne può fregare di meno), continuate pure le vostre pagliacciate, vi guarderò tutti con grande pena e compassione. Di sicuro questa comunità virtuale nn avrà vita facile e credo nn andrà avanti a lungo perché esasperata dalla concorrenza in primis i Blog del Cannocchiale e Altervista. Qui c'è solo un'ammasso di ipocriti e ne prendo definitivamente atto anche se speravo in qualche novità, molti prima di me se ne sono già andati per lo stesso motivo. oggi tocca a me. Ci sono stati inoltre tradimenti e raggiri da parte di alcuni amici che consideravo sinceri, sanno bene di chi parlo ma nn faccio nomi. finirò solo di scrivere gli ultimi thread, poi per me finirà del tutto, dopo 2 anni e mezzo di POL, questa avventura, che purtroppo è destinata a conclusione definitiva, nel bene e nel male. Salutoni ai pochi VERI amici conosciuti su POL, salutoni all'amico Mcandry, accolgo il suo invito ad una riunione con lui e gli altri, sarà l'ultima di POL a cui parteciperò. Senza rancore ma con tanta compassione.

confermo certamente se le cose non cambierannoIn Origine postato da italianuova2
I nostri deputati:
On. S.P.Q.R.
On. italianuova2
on. Vikkk

non mi dimettero se almeno le questioni da mezza pol presentate siano prese in considerazione seriamente sia dai forumisti sia dall'amministazioneIn Origine postato da S.P.Q.R.
confermo certamente se le cose non cambieranno

e ke cosa dovrebbe cambiare?In Origine postato da S.P.Q.R.
non mi dimettero se almeno le questioni da mezza pol presentate siano prese in considerazione seriamente sia dai forumisti sia dall'amministazione

non sono cose che riguardano a te in quanto avversario politicoIn Origine postato da Eegol
e ke cosa dovrebbe cambiare?

beh ok ma sai era x aprire un dialogo civile, ma vedo ke cn voi nn si può proprio...In Origine postato da S.P.Q.R.
non sono cose che riguardano a te in quanto avversario politico