Seguo da molto e con attenzione Irs, (si può dire da quando è nato), e vi faccio i miei complimenti per il programma elaborato, le iniziative, il fermento culturale che siete riusciti a riattizzare, nonche per la superba veste grafica del sito.
Apprezzo la stesura dei principi, del programma generale insomma, prima della trasformazione in partito; e ancor di più la vostra coerenza nello scendere in battaglia da soli.
Sarà una durà lotta, ma forse con la vostra discesa in campo qualcosa è cambiato.
Spero che noi tutti sardi riusciremo ad essere all'altezza di quest'alta operazione intelletual-culturale di rottura paradigmatica che voi avete lanciato. Teoria che vedo con piacere risolversi nel senso macchiavelliano nella prassi , grazie alle vostre iniziative.
Vorrei ricevere informazioni sulle iniziative di Indipendèntzia Repùbrica de Sardigna e le altre informazioni diramate dal movimento.
Sarei interessato in particolare all'aspetto internazionalistico e sovvranazionalistico delle vostre iniziative e dei vostri programmi, che mi pare siano l'aspetto che con la crescita del partito richiederà un maggior approfondimento.
Mi presto per il dibattito, ma ovviamente rimando il tutto a dopo il 13 giugno.
Bona vurtuna... ca sos zovanos de Sardinia sunt tottus chin bois!
A si bidere
ogliastrinu@tiscali.it