In Origine Postato da parmigiano
Bene bravo ! Che il mondo finalmente veda! La civiltà ( volere imporre con lo scontro probabile) delle vostre giuste rimostranze, salvo sbagliare il giorno!
Dire ad altri cosa è l'arroganza, bravi voi sì che la conoscete.
Brutalità e inciviltà ,con magari distruzione di auto ,cassonetti, vetrine , e magari un qualche focherello , vi distinguete !
Che le tue parole scritte più sopra siano vere e proprie dichiarazioni di guerra ...a voi non fischiano le orecchie? pretendete che vi sia lasciato il passo libero ?
E se questa volta anzichè aspettarvi a bolzaneto , la giusta dose di legnate (da voi gia previste) vi siano somministrate in piazza vi va bene? Oh sempre per essere democratici vero?