Chi di noi non porta i capi in lavanderia, e chi di noi una volta in vita sua non ha mai avuto a che fare con quelle grappette che non si riescono mai e poi mai a togliere dai vestiti che riprendiamo? Possibile che non abbiano ancora inventato un sistema più facile? Due giorni fa ero in udienza e appena seduta sentivo punzecchiare quelle maledette, e mi giravo e rigiravo ma non c'era niente da fare, e allora ho iniziato a stare in piedi anche se era il momento di stare seduta, e il giudice che mi diceva ma prego si sieda...e allora ho cercato di toglierla ma era dietro, ho fatto peggio, una parte si è allargata, si è infilata dentro la carne maremma maiala che doloreeeeeeee...ho alzato la toga, ho cercato di rigirare i pantaloni
, ma dietro di me c'era troppa gente e non potevo fare più di tanto, ho stramaledetto il preside di ragioneria che proprio quel giorno ha dato il permesso agli studenti di quinta di andare a vedere come funziona un processo, mi è venuta l'idea di strappare l'etichetta dove erano state spillate, niente da fare non c'era verso, sempre peggio, dopo il primo crac ho pensato mi si rompessero proprio i pantaloni, non ho avuto il coraggio di continuare. Tutto questo dalle 10 e mezzo di mattina alle due del pomeriggio circa...piccola, ma giuro che c'è una ferita.
Vaffanculino, per oggi, alle lavanderie, domani è un altro giorno nin zi za![]()

...e allora ho cercato di toglierla ma era dietro, ho fatto peggio, una parte si è allargata, si è infilata dentro la carne maremma maiala che doloreeeeeeee...ho alzato la toga, ho cercato di rigirare i pantaloni