User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    I Segreti Della Sinagoga

    I SEGRETI DELLA SINAGOGA
    Le correnti sotterranee dell'odio ebraico



    Vi è una corrente culturale che attraversa l'Occidente e che viene denominata dagli studiosi come il “metus Judeorum” . Tradotto dal latino esso significa letteralmente “il timore degli Ebrei”.
    La giudeoloatria attuale tende a nascondere questa corrente culturale costante nella storia occidentale mascherandola sotto l'espressione, che si vorrebbe ingiuriosa, di “antisemitismo”.
    Non è questa la sede per discutere dell'improprietà quest'ultimo termine, ma ci preme tornare per un poco sulle radici di quella che è una corrente di pensiero misconosciuta: il timore presente in tutti i popoli verso il mondo giudaico.
    I progressisti si avvalgono in tal senso di categorie che si riconducono sostanzialmente all'idea che tale timore sia solo frutto d'ignoranza…ignoranza delle luminose radici spirituali del Giudaismo.
    In realtà non è l'ignoranza del mondo giudaico , bensì la conoscenza dei miasmi che esalano della sua presunta religiosità ,che è alla radice della comprensibile ripulsa di tutti i popoli ad avere contatti continui con questa genia disseminata sul pianeta.
    La diffusione della giudeolatria procede di pari passo con l'occultamento delle reali connotazioni spirituali della religiosità ebraica.

    E' la diffusa giudeolatria che genera l'ignoranza di cosa in realtà si celi dietro il paravento di una mai esistita ricca spiritualità ebraica.

    Chi teme gli ebrei ha buone ragioni per farlo : la cultura religiosa di tale genia è pervasa da un odio metafisico verso i “gojm” – i non ebrei-. Un odio che giunge fino alle aberrazioni dell'occultismo più perverso.
    Leggiamo una notizia di cronaca del Il Messaggero del 22-03-200°.
    A proposito di “dialogo interreligioso” :


    “….una solenne maledizione rituale contro Papa Giovanni Paolo II,

    come nemico del popolo ebraico,

    animato da “odio verso Israele”, è

    stata lanciata nella notte – davanti alle telecamere della tv israeliana –

    da alcuni ebrei ultraortodossi.

    Il rito, con danze e rauchi suoni di shofar, i corni rituali,

    si è svolto in un cimitero della città di

    Safed in Galilea”


    Non è necessario essere Cattolici per provare orrore di fronte ad un rito occulto del genere…


    Davanti a questa gente si è andato a prostrare il Vice-presidente del Consiglio Fini…
    La domanda che nasce spontanea è la seguente :
    Come è possibile che un popolo, di cui non passa giorno senza che le centrali dell' One-World ci inneggino sulla sua superiorità spirituale su tutti gli altri popoli, si dedichi a riti che ricordano troppo da vicino quelli una setta satanica ?
    Non è un caso.
    In realtà l'intiero corpus rituale religioso ebraico è pervaso da un odio metafisico assoluto nei confronti di tutto ciò che non è ebraico.

    Non avviene solo nelle lontane città della Palestina occupata dalla forze sioniste, ma in tutte le città del mondo laddove vi sia una sinagoga..

    Vogliamo vedere cosa succede all'interno di una sinagoga giudaica ?
    Vogliamo vedere a quali riti si lasciano andare i Giudei, guidati in una spirale di odio terreo e cupo dai loro rabbini ?
    Affrontiamo quindi questo viaggi all'interno delle cupe risonanze di un odio nero, inestinguibile e cupo, come i mostri che si celano nei meandri più oscuri e inferi dell'animo umano.

    Non sarà un viaggio piacevole.
    Non sarà un viaggio che rafforzerà i sentimenti di amore verso questo cupo e terreo popolo levantino.
    Ma sarà un viaggio che farà bene alla Verità..

    In tutte le sinagoghe vengono elevate delle invocazioni rituali periodiche il cui testo viene tramandato da secoli dal ceto sacerdotale rabbinico.
    Queste preghiere o invocazioni si sono conservate immutate nel secoli e gli ebrei non ne parlano volentieri. E si capisce perché..
    Ma sono conservate in libri di “preghiera” (sarebbe più esatto dire di “maledizione”.. ) che abbiamo avuto modo di consultare.
    La preghiera più elevata delle sinagoghe (specialmente quelle di rito sefardita), salmodiata con cupa ossessività da tutta la comunità ebraica presente sul territorio nazionale è quella denominata Shemoneè Esrè.
    Viene recitata da tutti gli ebrei ben tre volte al giorno, tranne il sabato.
    Essa contiene la cosiddetta “dodicesima benedizione” contro i “Minim” (birksy ha Minim).
    I Minim sono ritenuti gli eretici ( i non ebrei) e in particolare i cristiani.
    Tale preghiera è considerata la preghiera per eccellenza di ogni riuscita liturgia di sinagoga.
    Essa contiene espliciti incitamenti all'odio e allo sterminio degli eretici, in particolar modo dei Cristiani.

    La preghiera, che riportiamo, è inserita nel corpus delle invocazioni ufficiai del Giudaismo.
    ( non oso pensare quali siano quelle non ufficiali, lasciate alla creatività dell'odio tipico del ceto rabbinico..)
    I
    Quando passate vicino ad una Sinagoga, pensate che oltre quelle cupe e terree pareti, una assemblea di giudei vi sta maledicendo ritualmente, con tutta la forza dei loro animi gravidi di un odio atavico .
    Il testo della invocazione perversa è il seguente :


    “Per tutti gli eretici e calunniatori non vi sia alcuna speranza

    e tutti gli arroganti vengano distrutti al più presto.

    Tutti i tuoi nemici e tutti coloro che ti odiano

    Siano presto sterminati.

    Quanto al regno della malvagità,

    abbattilo, spezzalo, distruggilo e sottomettilo presto,

    ai giorni nostri.

    Benedetto tu Hashèm, che spezza i nemici

    E piega gli arroganti”.



    Ecco la pietra miliare della “spiritualità ebraica” : un incitamento all'odio e allo sterminio verso tutti i nemici dei giudei.
    Tale preghiera viene elevata (si fa per dire) tutti i giorni per tre volte al giorno da tutti i giudei riuniti in sinagoga.

    Essa non può non produrre degli effetti di natura spirituale. Non saranno certo di natura celeste o superiore, ma senz'altro un effetto maligno lo avranno senz'altro.
    Come diceva l'ebreo Freud : “se non potrò smuovere i Cieli, smuoverò l'Acheronte”…

    Per gli Ebrei non c'è legge che punisce l'incitamento all'odio che tenga . sono i loro nemici a provare il ferro delle manette sotto la sferza della legge Mancino, non loro e i loro rabbini..ma del resto, la legge Mancino è stata voluta, redatta e preparata proprio in sinagoga, dall'ebreo Modiglioni…
    L'esistenza di tali rituali è inquietante.
    Ascoltiamo anche il parere di un noto studioso del Giudaismo, anch'egli Ebreo, ma non accecato dall'odio metafisico dei suoi connazionali.
    Scrive il prof. Israel Shahak circa questa invocazione rituale delle sinagoghe giudaiche : “ ..in conclusione, tutte quelle nazioni (=quelle non ebraiche)devono essere sterminate, il Talmud e la letteratura talmudica ripetono in continuazione le esortazioni al genocidio, persino con più odio e furore di quelle stesse leggi ebraiche”.
    Ribadisce lo Shahak : “ Tali ‘preghiere' non sono solo specifiche prescrizioni discriminatorie contro i gentili, ma soprattutto hanno lo scopo di inculcare odio e disprezzo nei loro confronti”.

    L'odio ebraico viene da lontano, da oscuri recessi dell'animo giudaico che non osa scandagliare : in essi si riflette il volto terreo della Gorgonie, della Medusa, che genera morte a chi la usi scrutare..
    Le maledetta 2dodicesima benedizione”, è invocata da secoli e scoli. Da Millenni. Non c'è ebreo della Diaspora che non abbia rivolto i suoi pugni al Cielo chiedendo morte e sterminio verso i suoi nemici.
    Non c'è pace, né pensieri sublimi o elevati nel cupo fondo dell'anima ebraica.
    Nel corpo interno di questa maledizione rituale invocata dagli ebrei tre volte al giorno, c'è una maledizione speciale originariamente destinata ai Cristiani, agli Ebrei convertiti al Cristianesimo e ad altri eretici ebrei : “Possano gli apostati perdere ogni speranza e tutti i Cristiani morire sul colpo!”
    Non sempre, nel corso dei secoli, i “gojm”, oggetto di tale ripetuta e ossessionate maledizione, riuscivano a sopportare questa situazione : ospitare gli ebrei, maledetti e condannati a vagare sulla terra senza patria, a casa propria ed essere ripetutamente maledetti ogni giorno da tali “ospiti”.
    Per cui, di fronte ai convincenti metodi “educativi” dei Gojm esasperati, gli ebrei dovettero parzialmente modificare la loro maledizione rituale. Per taluni esperti essa fu mitigata, per altri (fra cui il sottoscritto profano) essa venne occultata da una formula meno cruenta e recitata integralmente in forma segreta o a mente, nelle pause delle evocazioni rituali in sinagoga.
    Comunque, poco prima del XIV secolo, la “dodicesima benedizione” venne così riformulata : “ Possano gli apostati non avere più speranza e tutti gli eretici morire sul colpo!”.
    Ma la Giudeolatria è andata avanzando nei secoli, soprattutto dopo la Rivoluzione francese e lo sviluppo della Massoneria che ha affrancato gli Ebrei da ogni limitazione del sistema politico.
    E così, l'antica formula di maledizione è ritornata a risuonare nella sua formulazione più odiosa sotto le volte delle sinagoghe.
    Oggi, dopo, il 1967, numerose congregazioni ebraiche vicine al Gush Emunin hanno ripristinato la prima e ancestrale versione. Finora solo verbalmente e con formulazioni occulte, e non a stampa e pregano ogni giorno “Perché i Cristiani muoiano sul colpo”.

    Il testo integrale della “dodicesima benedizione” , ispirata a odio e volontà di sterminio, è recitato abitualmente dalle comunità ebraiche sparse sul territorio nazionale ed è riportato ufficialmente e per iscritto dal “libro di preghiere”(sic!) redatto dalla stessa comunità ebraica di Roma nel 1966 ed in vigore presso tutte le sinagoghe sparse nel territorio nazionale che sono così luoghi ove si istiga all'odio e si evocano forze maligne contro il resto dell'umanità.
    Questa è la verità sulla religione ebraica.
    Religione di odio atavico e di sterminio.
    Quando passate vicino ad una cupa sinagoga ricordatevelo:
    dietro a quelle mura coperte di oscuri geroglifici c'è qualcuno che maledice anche voi…

    Edoardo Longo
    CESARO - M.S.I. Padova

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    “….“….una solenne maledizione rituale contro Papa Giovanni Paolo II,

    come nemico del popolo ebraico,

    animato da “odio verso Israele”, è

    stata lanciata nella notte – davanti alle telecamere della tv israeliana –

    da alcuni ebrei ultraortodossi.

    Il rito, con danze e rauchi suoni di shofar, i corni rituali,

    si è svolto in un cimitero della città di

    Safed in Galilea”


    Non è necessario essere Cattolici per provare orrore di fronte ad un rito occulto del genere…

    E che dice Gribisi?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Segreti Della Sinagoga

    In origine postato da cesaro
    Leggiamo una notizia di cronaca del Il Messaggero del 22-03-200°.
    A proposito di “dialogo interreligioso” :


    “….una solenne maledizione rituale contro Papa Giovanni Paolo II,

    come nemico del popolo ebraico
    Nemico del popolo ebraico? Ma chi, questo?

    http://www.holywar.org/italia/galleria.htm

 

 

Discussioni Simili

  1. Il mistero della Sinagoga bendata
    Di Ottobre Nero nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-11, 19:18
  2. Il mistero della Sinagoga bendata -
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 13:00
  3. I servi della Sinagoga
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 11:44
  4. Il Mistero Della Sinagoga Bendata
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 18:45
  5. Il Mistero della Sinagoga bendata
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-10-03, 17:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito