Un benvenuto e un buon ritornato virtualmente a Santa .
A Santa esiste un altro sito locale , ma in veste ironica . Vai a vederlo . www.menabelini.com ed è in continuo aggiornamento .
ciao
Visualizzazione Stampabile
Un benvenuto e un buon ritornato virtualmente a Santa .
A Santa esiste un altro sito locale , ma in veste ironica . Vai a vederlo . www.menabelini.com ed è in continuo aggiornamento .
ciao
Mi hai iniziato al culto di Dracula, con B3 a Hendrix, con te e B3 ho percorso le strade di Santa con manganelli e clave scandendo "Europa, fascisti, rivo-lu-zione" (se mi vedeva mio nonno Pippo buonanima mi faceva un culo quadro), mi sono innamorato senza speranza, ogni anno, di tre o quattro gnocche della EFFE che poi uscivano con i "marinaretti" mentre te e B3 vi siete fidanzati (però solo in IIIa e non erano le più gnocche), con voi e il presidente dei Pii abbiamo fondato club, pubblicato giornali, organizzato eventi gastronimici e spedizioni alla piazza del Sole quando c'erano le mareggiate (poi a casa tua ciasciugavamo i piedi dando fuoco all'alcool sul pavimento della cucina - agghiacciante), mi ricordo che il più bello era quando ci stupivi tutti in Luisito Costa sdraiandoti senza rete sul cornicione, e sono incazzato ancora adesso perchè io vincevo al tuo "Rischiatutto" versione domestica e il presidente dei Pii si imboscava i miei premi. Mondiale! Ben trovato.Citazione:
Originally posted by moustaky
Ciao D.BOMBACCI, ciao peppone. Ben trovati.
Non mancherà occasione di conoscerci o riconoscerci ;o)
p.s.: Ru_smani: col peso mi difendo, sono riuscito a diventare un falso magro ;o)
p.p.s.: Ru_smani: Pomodoro 3. Almeno il QRA non era rosso ;o))
potrebbe non essere interpretato correttamente!Citazione:
Originally posted by machine head
......mentre te e B3 vi siete fidanzati......
a ciascuno il suo.
(anzi, la sua)!!
e poi sai che sulle tue classifiche.......
Giusta precisazione, ho scritto in fretta. In quanto alle mie classifiche, non credo di essere censurabile nel caso in esame. Sulla nostra diatriba, accetterei come arbitro solo Foffo.Citazione:
Originally posted by BITRE
potrebbe non essere interpretato correttamente!
a ciascuno il suo.
(anzi, la sua)!!
e poi sai che sulle tue classifiche.......
Mi risulta anche che avete gettato tutte le riviste inzuppate d'acqua giù dal terzo piano del comune nell'ora di disegno , di collage , e siano intervenuti i vigili urbani a farvi un culo così .
Io ero in un 'altra classe ma ho visto tutto . Vero?
E fu proprio una di loro a battezzare B3 B3! (ricordo bene, B3?)Citazione:
>cut> mentre te e B3 vi siete fidanzati (però solo in IIIa e non erano le più gnocche), <cut>.
Ma dimmi, venivi anche al WolfMan? E avevi una magica biglia di flipper che puntava dritto alle gonne?
'zzo, vero! Avevo rimosso!!. Lo sapesse mia figlia oggi me lo rifarebbe anche lei! ;o)Citazione:
Originally posted by peppone
Mi risulta anche che avete gettato tutte le riviste inzuppate d'acqua giù dal terzo piano del comune nell'ora di disegno , di collage , e siano intervenuti i vigili urbani a farvi un culo così .
Io ero in un 'altra classe ma ho visto tutto . Vero?
Ma che bello! Questo forum è per me una veritabile macchina del tempo!!!
Sul sito dei menabelini segnalato da Portaborse ritrovo anche il mio parucchiere trasformato in centro-smistamento-ceti ;oD
E a proposito di Hendrix, qualcuno sa che fine ha fatto Michel (si chiamava così?) lo svedese?
Ue!Citazione:
Giusta precisazione, ho scritto in fretta. In quanto alle mie classifiche, non credo di essere censurabile nel caso in esame. Sulla nostra diatriba, accetterei come arbitro solo Foffo.
Checcentra Foffo?
Cosa ne può sapere Foffo di cose vostre (un po' datate)?
Sarete tutti della stessa classe, ma mi sembrate un po' suonati!!!
Ma se facevate tutte quelle minchiate, con il Servizio Sanitario come la mettevate?
In quegli anni, non c'erano psicologi e assistenti sociali?
:confused: :confused: :confused:
Ho la sensazione che se al tempo fossimo stati consegnati a strizzacervelli ed assistenti sociali, oggi saremmo messi ancora peggio. Rock on.Citazione:
Originally posted by foffo
Ue!
Checcentra Foffo?
Cosa ne può sapere Foffo di cose vostre (un po' datate)?
Sarete tutti della stessa classe, ma mi sembrate un po' suonati!!!
Ma se facevate tutte quelle minchiate, con il Servizio Sanitario come la mettevate?
In quegli anni, non c'erano psicologi e assistenti sociali?
:confused: :confused: :confused: