Risultati da 1 a 8 di 8
    CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cartellone pubblicità AZ

Questa mattina passando per via Albricci a Milano (per chi non è milanese: è una via del centro dove hanno sede gli uffici di molte compagnie aeree), ho visto un enorme cartellone pubblictario di AZ, apposto sulle impalcature del palazzo dove ha sede Cathay Pacific, sul quale vengono reclamizzate le nuove destinazioni: Stoccolma, Copenaghen, Washington, Delhi e Manchester.
    Ecco le mie osservazioni: le prime due città citate sono sempre state sevite da AZ, per un paio di anni (credo) tramite Azzurra Air, quindi alla faccia delle nuove destinazioni!!
    Mi fa piacere vedere scritto Delhi, allora vuol dire che il volo parte sul serio...
    Penso però a quelli di CX che hanno gli uffici nel palazzo retrostante e secondo me rosicano perchè vorrebbero vedere pubblicità del loro nuovo volo Milano-Hong Kong che ancora hanno difficoltà ad attivare....

Ciao a tutti!!

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cathay

Ciao!
    In effetti ho visto la pubblicita' di via albricci, a dir il vero stavo proprio entrando in Cathay a ritirare 2 biglietti per Hong kong per due miei colleghi di lavoro., ebbene, parlando con una responsabile CX la sede di milano sta' cercando di fare pressioni per avere un no stop su MXP, il problema e' che le comunicazioni passano per la sede di Roma la quale sta' facendo di tutto per ostacolare cio' ! Si si c'e' una guerra interna all'interno della CX di Milano e Roma e cosi di fatt oCX Milano propone ai clienti milanesi di transitare su FRA anziche FCO per ripicca ! Va vi rendete conto ??? Tra l'altro in CX Milano non l'hanno presa bene il fatto che Thai ha messo piede a MXP e spesso e volentierigia col B744 eh,eh quindi fa' bene Alitalia a svegliarsi un po'...era' ora ! (Si il volo per Dheli e' confermato).

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... gli altri col 744, noi col 763 ...

Quand'e' che si sveglieranno in AZ ???

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cathay

In Origine postato da I-TIGI
    Si si c'e' una guerra interna all'interno della CX di Milano e Roma e cosi di fatt oCX Milano propone ai clienti milanesi di transitare su FRA anziche FCO per ripicca !
    Italiani, eh!

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito CX at MXP ?

Be' piu' che italiani soni i cinesi romani della CX che hanno paura nell'apertura della stazione di Milano...hanno paura che facciano la fine delal Varig che ha deciso di operare solo su Milano cosi come la SAA.

Qundo la CX ad Hong Kong capira' il gioco romano forse si svegliera' di sicuro l'effetto Thai sta' muovendo un po' le acque e sembra che la Singapore stia vuovendosi su MXP dopo l'OK al volo MXP-VCE-Shangai delal Volare in code share con China...

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: CX at MXP ?

Be' piu' che italiani soni i cinesi romani della CX che hanno paura nell'apertura della stazione di Milano...hanno paura che facciano la fine delal Varig che ha deciso di operare solo su Milano cosi come la SAA.

Qundo la CX ad Hong Kong capira' il gioco romano forse si svegliera' di sicuro l'effetto Thai sta' muovendo un po' le acque e sembra che la Singapore stia vuovendosi su MXP dopo l'OK al volo MXP-VCE-Shangai delal Volare in code share con China...
    Il problema è che con Singapore bisognerebbe cambiare i bilaterali... quelli con la Thailandia permettevano già i voli su Milano.
    Per il MXP-VCE-PVG speriamo che parta al più presto. Comunque sì, verrà operato in code-share con MU (China Eastern Airlines) e PVG verrà usato come hub di connessione verso tutta la Cina e il Giappone.

The Dream Maker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh ma pensa un po' che tutti vogliono andare a MXP appena i bilaterali lo consentono .
    Ma com'e' che non me lo so spiegare ????????
    Facciamo cosi' :
    AZ tutta a Roma
    Tutte le altre intercontinentali a MXP
    E poi vediamo chi ci guadagna di piu'
    Ciao
    Italex

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cathay

Ciao!
    In effetti ho visto la pubblicita' di via albricci, a dir il vero stavo proprio entrando in Cathay a ritirare 2 biglietti per Hong kong per due miei colleghi di lavoro., ebbene, parlando con una responsabile CX la sede di milano sta' cercando di fare pressioni per avere un no stop su MXP, il problema e' che le comunicazioni passano per la sede di Roma la quale sta' facendo di tutto per ostacolare cio' ! Si si c'e' una guerra interna all'interno della CX di Milano e Roma e cosi di fatt oCX Milano propone ai clienti milanesi di transitare su FRA anziche FCO per ripicca ! Va vi rendete conto ??? Tra l'altro in CX Milano non l'hanno presa bene il fatto che Thai ha messo piede a MXP e spesso e volentierigia col B744 eh,eh quindi fa' bene Alitalia a svegliarsi un po'...era' ora ! (Si il volo per Dheli e' confermato).
    Si si è verissimo.

Quando io ho prenotato con CX per andare a MNL via FCO/HKG, c'era un problema di tariffa, il mio agente ha provato a chiamare Roma ma non ci è riuscito, ha quindi contattato Milano e sapete che hanno fatto? mi hanno suggerito, a fronte della stessa tariffa su HKG, di passare da LHR, dicendo anche che da FCO, non erano sicuri che ci fosse la nuova business mentre da LHR era certo che l'avrei trovata. Mannaggia, pure in CX ci sono i pastrocchi e le ripicche. W l'Italia

Daniele
    Daniele