Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Partito Socialista per la Lotta degli Ideali (P.S.L.I.)

    Compagni e colleghi forumisti di tutte le idee salve! Scusatemi se lo faccio sl ora dopo le elezioni, ma mi ci è voluto un pò di tempo x pensarci e alla fine ho deciso di fondare un partito che rappresenti al massimo le mie idee e spero pure quelle di altri forumisti ke ne vorranno far parte.
    Il PSLI (il mio partito, questa è la sigla, il titolo completo lo vedete nel titolo del 3d)è un partito di ispirazione socialista, ma è un socialismo non craxiano, bensì un socialismo di tipo europeo, cm quello del PSI ai tempi di nenni se volete. Rappresenta il partito di tutti coloro i quali vogliono difendere le loro idee socialiste (non craxiane, lo ripeto) e lottare x far sì ke queste vengano rispettate. La lotta sarà anke armata se si dovrà ricorrere a ciò e in questo caso prendiamo ad esempio il modello dei partigiani ke furono antifascisti sin dall'inizio. Rispettiamo anche le idee di libertà e democrazia, lì dove sn ben accolte, mentre invece se non ci sarà terreno fertile x ciò ke noi consideriamo democrazia, rispetteremo le loro decisioni e cercheremo di dialogare con questi. In generale quindi noi rispettiamo tutte le idee e cercheremo di dialogare lì dove possibile. Invece ci sarà tolleranza zero per gli ideali (ke noi consideriamo falsi) ke offendono quelle altrui e ke disprezzano certe minoranze e ke negano la libertà di alcuni (nazismo e fascismo ad esempio). Questi sono i valori e gli ideali in cui crediamo, il nostro programma politico lo presenterò in tempo di elezioni, oppure lì dove mi verrà kiesto o su intervista.
    In conclusione per quanto riguarda qui su POL noi vorremmo rimanere alleati dei laburisti-PSE o del PQM o del PSP, a seconda di quale di questi vorrà essere nostro alleato a sua volta;per quanto riguarda i partiti ke fanno parte della coalizione UDP ci saranno sl poki accordi in quanto se nn moderano i toni non ci potranno mai essere accordi definitivi.
    Per quanto riguarda il nostro sibolo(ke ora attaccherò insieme a questo 3d, xo nn so se mi riuscirà in quanto nn so bene cm si fa)potrete leggere 3 sigle:PSLI(ke è la sigla ke rappresenta il nome di questo partito), PSD(ke starebbe x partito socialisti x i desaparesidos, ke spero tutti sappiate ki erano e cn questa sigla voglio dire ke difendiamo anke tutti coloro i quali combattono x le proprie idee in paesi in cui nn è possibile, in cui la dittatura sia fascista o comunista)ed infine PSE(partito socialista europeo x dire ke noi pensiamo cm i socialisti europei e nn craxiani).
    Grazie a tutti, il segretario Egol

    p.s.gradirei ke nessuno mi insultasse o prendesse in giro x la mia scelta, grazie.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jul 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    151
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Partito Socialista per la Lotta degli Ideali (P.S.L.I.)

    In origine postato da Eegol
    Compagni e colleghi forumisti di tutte le idee salve! Scusatemi se lo faccio sl ora dopo le elezioni, ma mi ci è voluto un pò di tempo x pensarci e alla fine ho deciso di fondare un partito che rappresenti al massimo le mie idee e spero pure quelle di altri forumisti ke ne vorranno far parte.
    Il PSLI (il mio partito, questa è la sigla, il titolo completo lo vedete nel titolo del 3d)è un partito di ispirazione socialista, ma è un socialismo non craxiano, bensì un socialismo di tipo europeo, cm quello del PSI ai tempi di nenni se volete. Rappresenta il partito di tutti coloro i quali vogliono difendere le loro idee socialiste (non craxiane, lo ripeto) e lottare x far sì ke queste vengano rispettate. La lotta sarà anke armata se si dovrà ricorrere a ciò e in questo caso prendiamo ad esempio il modello dei partigiani ke furono antifascisti sin dall'inizio. Rispettiamo anche le idee di libertà e democrazia, lì dove sn ben accolte, mentre invece se non ci sarà terreno fertile x ciò ke noi consideriamo democrazia, rispetteremo le loro decisioni e cercheremo di dialogare con questi. In generale quindi noi rispettiamo tutte le idee e cercheremo di dialogare lì dove possibile. Invece ci sarà tolleranza zero per gli ideali (ke noi consideriamo falsi) ke offendono quelle altrui e ke disprezzano certe minoranze e ke negano la libertà di alcuni (nazismo e fascismo ad esempio). Questi sono i valori e gli ideali in cui crediamo, il nostro programma politico lo presenterò in tempo di elezioni, oppure lì dove mi verrà kiesto o su intervista.
    In conclusione per quanto riguarda qui su POL noi vorremmo rimanere alleati dei laburisti-PSE o del PQM o del PSP, a seconda di quale di questi vorrà essere nostro alleato a sua volta;per quanto riguarda i partiti ke fanno parte della coalizione UDP ci saranno sl poki accordi in quanto se nn moderano i toni non ci potranno mai essere accordi definitivi.
    Per quanto riguarda il nostro sibolo(ke ora attaccherò insieme a questo 3d, xo nn so se mi riuscirà in quanto nn so bene cm si fa)potrete leggere 3 sigle:PSLI(ke è la sigla ke rappresenta il nome di questo partito), PSD(ke starebbe x partito socialisti x i desaparesidos, ke spero tutti sappiate ki erano e cn questa sigla voglio dire ke difendiamo anke tutti coloro i quali combattono x le proprie idee in paesi in cui nn è possibile, in cui la dittatura sia fascista o comunista)ed infine PSE(partito socialista europeo x dire ke noi pensiamo cm i socialisti europei e nn craxiani).
    Grazie a tutti, il segretario Egol



    ma come ti chiami Egol oppure Eegol, non si capisce!
    pero' mi piace, é il manifesto di un partito piu' corto della storia. l'idea di quelli che combattono per le proprie idee in paesi dove non e' possibile, e' bella e originale, no?

    p.s.gradirei ke nessuno mi insultasse o prendesse in giro x la mia scelta, grazie.

  3. #3
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Partito Socialista per la Lotta degli Ideali (P.S.L.I.)

    In origine postato da cipria
    ti vorresti iscrivere cipria?

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cipria, carissima, fallo pure. E' giusto il tempo dei premi di bilancio....

    Informauro

 

 

Discussioni Simili

  1. Il Partito Socialista per la Lotta degli Ideali cambia faccia!
    Di Egol nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 18:56
  2. Partito Socialista per la Lotta degli Ideali
    Di Egol nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 15:18
  3. Partito Socialista per la Lotta degli Ideali
    Di Egol nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 13:08
  4. Partito Socialista per la Lotta degli Ideali (P.S.L.I.)
    Di Egol nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 22:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito