Ciao carssimi amici del forum
ho deciso di rivolgermi a voi ke siete molto informati su tutto quello ke riguarda il mondo degli aerei. Allora: l'altra domenica, quando facevo spotting, sono entrato in aeroporto per fare i biglietti (OVVIAMENTE ALITALIA) per venire a Milano il 5 di giugno. Ora ke il volo Skyone non si fa più (), volevo sapere ke cosa posso fare con i biglietti. Posso pure andare lo stesso a Malpensa, ma io e mio padre da soli se damo le chiodate sui polsi! Per risparmiare ho comprato la tariffa del week end, e in poche parole ho il volo da qui alle 7 di mattina e da Milano alle 7 di sera (quest'ultimo l'ho fatto xkè era l'unico ke partiva dopo il volo SKY006SP). L'assistente di terra ke ci ha fatto le prenotazioni ci ha spiegato ke cosa possiamo fare coi biglietti, ma non ho capito molto!!
Vorrei sapere insomma se posso usarli su altri voli, o magari solo sul volo per Milano... Ke ne so tutto quello ke ce posso fà!
Vi metto i dati del volo se vi servono.
ANDATA:
Volo AZ 1020 07.05/08.25
RITORNO:
Volo AZ 1041 19.00/20.20
Ovviamente per due pax. La tariffa è 151,79 Euro a testa (a/r ovviamente)
Spero ke possiate essermi d'aiuto grazie!

), volevo sapere ke cosa posso fare con i biglietti. Posso pure andare lo stesso a Malpensa, ma io e mio padre da soli se damo le chiodate sui polsi! Per risparmiare ho comprato la tariffa del week end, e in poche parole ho il volo da qui alle 7 di mattina e da Milano alle 7 di sera (quest'ultimo l'ho fatto xkè era l'unico ke partiva dopo il volo SKY006SP). L'assistente di terra ke ci ha fatto le prenotazioni ci ha spiegato ke cosa possiamo fare coi biglietti, ma non ho capito molto!!