Un messaggio di solidarietà a tutti quei compagni che oggi in silenzio trascorreranno questo giorno di lutto.
Per quanto mi rigurda non posso fare altro che festeggiare il felice terzo anniversario della cacciata a pedate delle truppe ulivo-comuniste da Palazzo Chigi.
18.380.000 volte grazie a tutte le persone che hanno votato per avere questa maggioranza di centro destra.
Ebbene siamo ancora qui ed abbiamo seria intenzione di continuare il lavoro iniziato.
Ricordo qualche triste e squallido soggetto che tre anni fa in campagna elettorale, diceva alla gente di non votare per Berlusconi vista la ripresa del suo cancro, e dnq la sua durata di massimo sei mesi al Governo.
Questa gente triste deve stare a casa! il popolo li ha cacciati a calci nel culo e noi con questo Governo, orgogliosi di essere di Destra, faremo di tutto per continuare a lavorare per la nostra Italia, l'Italia che lavora e che Produce, quella non assistenzialista, quella che ha tanta voglia di stare a testa alta in un'Europa che sempre di più deve essere Unita nella politica estera e deve riottenere quel ruolo centrale di mediatrice che la storia gli ha affidato.
Un caro saluto a tutti i miei amici della CASA DELLE LIBERTA'!!!!!

ma che bello vedervi festeggiare, con il berluska che vi canta le canzoncine