Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: (bar) VITTORIA!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito (bar) VITTORIA!

Una leggenda metropolitana sammargheritese, dice che sarebbero già state pronte un centinaio di magliette rosse con la scritta "Vittoria!" da sfoggiare nel carosello trionfale per le vie della città. Se ciò fosse vero consiglierei di aggiungere in alto la scritta "BAR", almeno si potrebbero riciclare per una fornitura decennale alla famosa gelateria del lungomare.
    Scherzi a parte è stata apprezzata da tutti l'euforia misurata della lista Marsano che non ha inscenato "carnevalate" di dubbio gusto (vedi trenino del 1999).
    Ricordo che quel giorno parecchi sammargheritesi vedendo la sceneggiata del trenino si pentirono già del voto dato e forse fu l'inizio della fine!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: (bar) VITTORIA!

Originally posted by ataturk
    Una leggenda metropolitana sammargheritese, dice che sarebbero già state pronte un centinaio di magliette rosse con la scritta "Vittoria!" da sfoggiare nel carosello trionfale per le vie della città. Se ciò fosse vero consiglierei di aggiungere in alto la scritta "BAR", almeno si potrebbero riciclare per una fornitura decennale alla famosa gelateria del lungomare.
    Scherzi a parte è stata apprezzata da tutti l'euforia misurata della lista Marsano che non ha inscenato "carnevalate" di dubbio gusto (vedi trenino del 1999).
    Ricordo che quel giorno parecchi sammargheritesi vedendo la sceneggiata del trenino si pentirono già del voto dato e forse fu l'inizio della fine!
    Nel corso dell'ultima settimana hai detto molte cose assennate. Anche questa.
    machine head

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sento la responsabilità di aver coinvolto degli amici in un'avventura sulla cui riuscita io stesso ero dubbioso e che però oggi mi pone molte incognite.

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Leggi:

Originally posted by ataturk

Sento la responsabilità di aver coinvolto degli amici in un'avventura sulla cui riuscita io stesso ero dubbioso e che però oggi mi pone molte incognite.

Traduci:
    Ho fatto buon viso a cattiva sorte come un Ascaro deve fare.
    Adesso sono cazzi, e bisognerà trovare una via d' uscita!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito io non la vedo poi così male

i giovani ci sono( quasi) sempre stati ed hanno imparato presto, mi viene in mente la Repetto che era l'unica donna che avrei votato della lista De Marchi, brava, intelligente ed anche preparata, gli altri ,.........

beh, per il resto , nessuna lista è perfetta anche se in campagna elettorale ci si voleva far credere il contrario!

Io spero nel futuro e sono ottimista, se poi saranno degli " inadeguati" come qualcuno li ha definiti , ebbene gli elettori li manderanno a casa.

E' questo il bello della democrazia dell'alternanza!

Auguri alla nuova amministrazione che ha vinto ampiamente e con una differenza di voti abbastanza significativa.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ... carnevalate...

Penny wrote: "Scherzi a parte è stata apprezzata da tutti l'euforia misurata della lista Marsano che non ha inscenato "carnevalate" di dubbio gusto (vedi trenino del 1999).
    Ricordo che quel giorno parecchi sammargheritesi vedendo la sceneggiata del trenino si pentirono già del voto dato e forse fu l'inizio della fine!"

ho assistito alla festa dei vincitori dal balcone di casa di un mio amico in piena depressione, e devo ammettere che l'euforia contenuta ha suscitato anche il mio apprezzamento.

Concordo con MH che l'inizio della fine si puo' collocare in quella occasione. Del resto quando si arriva in vetta.... poi si deve per forza scendere.... ma non pensavo così tanto!!
    ciao

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ... carnevalate...

Originally posted by dark side
    Penny wrote: "Scherzi a parte è stata apprezzata da tutti l'euforia misurata della lista Marsano che non ha inscenato "carnevalate" di dubbio gusto (vedi trenino del 1999).
    Ricordo che quel giorno parecchi sammargheritesi vedendo la sceneggiata del trenino si pentirono già del voto dato e forse fu l'inizio della fine!"

ho assistito alla festa dei vincitori dal balcone di casa di un mio amico in piena depressione, e devo ammettere che l'euforia contenuta ha suscitato anche il mio apprezzamento.

Concordo con MH che l'inizio della fine si puo' collocare in quella occasione. Del resto quando si arriva in vetta.... poi si deve per forza scendere.... ma non pensavo così tanto!!
    ciao
    Presentat arm!